Posts written by orion‚

view post Posted: 14/8/2012, 17:28 Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni. - Altri Luoghi
:DavidGray:
Complimenti David, per essere uno che sa legegre emozioni e ricordi dovresti pensare di più... mi maledii mentalmente. Come Lydia sottolineò No, non lo sapevo David. Grazie per avermelo detto!. Oh bhe.... almeno adesso lo sai.. dissi cercando di sdrammatizzare la cosa, infondo non era successo niente di male no ?. bhe infondo non è successo niente di male no ? nessuno l'ha detto all'altro per proteggerlo, adesso potete essere sinceri al 100% non ringraziatemi aggiunsi poi per ribaltare un po' la situazione. Ascoltai la sua spiegazione, si in pratica era andata così, aveva omesso al aprte di quando pensava l'avessi presa in ostaggio e poi aggiunse E per di più David non si presenta ai nostri allenamenti. Facendomi sentire una strega fallita.. oh...sei crudele, me lo ricordi di continuo, ma non è colpa mia, prenditela con i demoni...sono loro che saltano sempre fuori quando devo venire da te aggiunsi poi con aria colpevole.
view post Posted: 13/8/2012, 23:38 Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni. - Altri Luoghi
:DavidGray:
Sorrisi divertito, la situazione era paradossale in effetti, due dei suoi migliori amici si conoscevano e lui non lo sapeva. ma pensa... si io e Lydia ci siamo conosciuti qualche mese fa, a causa di un simpatico incidente in ospedale dissi divertito. Ma quale carenza d'affetto, noi grandi menti la pensaimo allo stesso modo dissi battendo una amno sulla spalla di Derek soridendogli. Però scusa Lydia ma non mi avevi detto di conoscere un altro stregone dissi sorridendogli per poi mutare l'espressione quando lessi stupore sul suo volto... perchè tu...sai che anche lui è uno stregone come noi vero ?? dissi in tono questa volta leggermente più serio, la situazione si faceva imbarazzante. ok...forse non lo sapevi dissi fissando entrambi. e quindi tu non sapevi che anche lei.... dissi lasciando la frase a metà parlando a Derek.
view post Posted: 13/8/2012, 19:36 1232 Gran Street - Altri Luoghi
:DavidGray:
Sorrisi divertito dalla sua espressione, evidentemente il posto gli interessava eccome, solo dovevo capire le sue abilità quali erano. mm... io finisco il turno tra una mezzora, se ti va di attendere poi possiamo andare al P3, tanto li saranno tutti indaffarati a preparare per questa sera, puoi suonare li e vediamo come te la cavi dissi con un mezzo sorriso, asciugando il bancone e sistemendo gli alcolici in modo ordinato, non così come capitava come erano soliti fare i baristi di quel locale che fulminai con lo sguardo.
view post Posted: 13/8/2012, 18:31 Union Square, niente di più "alternativo" alla caccia ai demoni. - Altri Luoghi
:DavidGray:
Quel giorno non avevo niente da fare, pensai che avrei potuto uscire con Derek per sentire un po' come stava, provai a chiamarlo ma al cellulare risultava irraggiungibile. Probabilmente aveva da fare, meglio non disturbarlo. Lydia era la mai scelta, infondo dovevo ancora chiederle scusa per aver rimandato la nostra lezione di nuovo. Irraggiungibile pure lei. Cercai entrambi con la mente, provando a capire dove si trovavano e li trovai entrambi, con facilità, perchè ? perchè erano nello stesso luogo. La cosa in effetti mi incuriosì...com'era possibile...si conoscevano forse ? o magari aevano combattuto contro un demone e si erano incontrati poi in università, come era successo a me e a Derek. Orbitai non lontano da li e attraversai la strada, li raggiunsi al tavolino del bar sorprendendoli entrambi. Allora ?? cos'è questa rimpatriata senza di me ? Derek, non pensavo consocessi Lydia dissi al ragazzo sedendomi con loro e poi a Lydia mi farò perdonare in qualche modo, ti offro una cena, dai una cena non la puoi rifiutare dissi cercando di farmi perdonare in anticipo. Entrambi probabilmente erano sorpresi di avermi come mico in comune, mi domandai se sapessero l'uno dell'identità segreta dell'altro.
view post Posted: 13/8/2012, 18:08 Hunting! - The Bay Mirror
:DavidGray:
Era stata una pessima mattinata. Stavo combattendo contro un demone giù al fiume e ne avevo copiato il potere di creare onde d'urto. Certo il demone l'avevo eliminato, ma l'onda d'urto mi aveva scaraventato nel fiume. Ne uscii completamente fradicio. Che schifo, odiava non controllare ancora a dovere il suo potere. Seguii il segnale di Piper, orbitai ancora fradicio e mi ritrovai in mezzo a lei, e Lydia, con accanto la piccola Mel. ok... è chiaro che mi sono perso qualcosa, mamma... cio Lydia ed ecco la mai sorellina preferita nonchè unica dissi indandole inconro e sollevandola facendole fare l'aereoplano per poi tenerla in braccio. bhe lydia, ti avevo detto che prima o poi avresti incontrato la mia famiglia dissi divertito
view post Posted: 12/8/2012, 17:33 ;set fire to the rain - Università
:AelinApplefield:
Sorrisi divertita da suo comportamento, oh dannazione Aelin!!! sveglia !! stai flirtando con un tuo protetto ecco cosa gridava a gran voce la mia coscienza, che decisi di ignorare. si bhe, non credo che ti farei sapere di essere nella stanza aggiunsi divertita.In effetti ne fu sorpreso anche lui quando lo ammisi e si avvicinò per fissarmi con i suoi profondi occhi color ghiaccio. eh vorrei ma, non posso discutere i protetti che mi vengono affidati, devo tenermeli e basta, pensa che anche tu ti saresti dovuto tenere un vecchios e fosse venuto al mio posto, e lui poveretto si sarebbe dovuto tenere te dissi ridendo per allontanare un po' quell'alone di malizia che aleggiava nell'aria.
view post Posted: 10/8/2012, 00:33 ;set fire to the rain - Università
:AelinApplefield:
eh già, viviamo in un secolo dove il grande fratello ci osserva ogni giorno commentai divertita. In effetti il suo comportamento mi divertiva parecchio, ma allo stesso tempo sapevo che dovevo mantenere una certa distanza da lui. oh bhe, posso teletrasportarmi anche in bagno, quindi non servirebbe conclusi con un sorriso. Arrossi poi al suo commento, stavamo oltrepassando un po' quella linea sottile che limitava il genere di relazioni che potevamo avere. e forse io non me ne sarei andata conclusi con un mezzo sorriso. Poi continuai, perlomeno tu non fai i capricci come le due bambine, non sono decisamente brava con i bambini commentai con una rista cristallina con i capelli mossi dal vento osservando il sole nel cielo.

view post Posted: 9/8/2012, 10:20 ;set fire to the rain - Università
:AelinApplefield:
si ma sicuramente è tuo il faccino che c'è stampato nella prima pagina del dossier dissi alla fine, meglio non farlo mai e poi mai entrare in possesso di quei fogli. Però non era certo una cattiva persona, promise anche di comportarsi bene in mia presenza... più o meno. ok meglio così.. dissi epr poi sorridere, come era prevedibile avevo azzeccato anche sui boxer, ma come lui stesso aveva sottolineato non era certo difficile. e chi ti assicura che invece non ero invisibile in camera tua quando di sei vestito questa mattina ? dissi maliziosa prendendolo un po' in giro, dai dovevo divertirmi pure io ogni tanto. eh no...dovrei dividermi coon un paio di signore di mezza età, due bambini giapponesi, un vecchietto russo e una ragazzina sapgnola, mettila così, sei probabilemnte qello che vedrò più spesso e più volentieri aggiunsi tanto per scherzarci sopra.

view post Posted: 8/8/2012, 23:53 ;set fire to the rain - Università
:AelinApplefield:
Sorrisi divertita alle sue parole. oh si io direi di si, il tuo dossier è piuttosto ingente dissi con un mezzo sorriso. Ah ecco subito ad approfittarne, con quel suo sguardo. mmm si chiudere un occhio... vediamo, al massimo posso farlo solo se sei in mia compagnia e quindi sotto sorveglianza aggiunsi con un mezzo sorriso per poi fissarlo maliziosa quando sis tupì del fatto che sapessi tutte quelle cose.lui non era decisamente un tipo da slip, e sopratutto non da mutande colorate. oh si che so tutto, boxer neri dissi poi tirandola li, ero quasi sicura di indovinare.il mio lavoro mi impegna a tempo pieno, non ho solo te sai ? ho altri protetti sparsi epr il mondo, quindi non ho davvero tempo per un secondo lavoro aggiunsi spostandomi una ciocca di capelli mossa dal vento.

view post Posted: 8/8/2012, 09:06 Do you believe in magic? - Ingresso
:CoopLogan:
Sorrisi divertito. ah credo che David dovrà darsi un po' più da fare per far coincidere le vostre lezioni, è importante che impari tutto quello che c'è da sapere al più presto aggiunsi fissando poi Phoebe, per una strega poteva essere pericoloso non sapere a cosa andava incontro.In effetti si, ho anche arco e frecce, però non li usiamo tanto spesso dissi sorridendo mentre preparavo una spremuta di arance usando la lieve abilità di proiezione che possedevo, non abbastanza forte per combattere demoni, ma per preparare due spremute si. porsi poi i bicchieri a Phoebe e Lydia. tieni tesoro dissi a Phoebe. si...David mi ha detto anche questo, un bel vantaggio no ? sei perlomeno più al sicuro di altre streghe... ma dovremmo allenarti parecchio nel combattimento, uso delle armi e pozioni, credo che David questo te l'abbia già accennato dissi porgendo anche a lei il suo bicchiere per poi sedermi accanto a Phoebe.

view post Posted: 7/8/2012, 18:51 1232 Gran Street - Altri Luoghi
:DavidGray:
Sorrisi divertito dietro al bancone, l'espressioen di puro disgusto di prima era stato sostituita da un'espressione di stupore dovuta alla notizia di quale locale gestissi. si bhe... fortunatamente dopo questo pomeriggio non mi rivedranno mai più dissi con un sorriso. per poi ignorare la sua domanda che leggermente sminuiva il mio valore. bhe diciamo che probabilmente è perchè pur essendo così giovane ho parecchi assi nella amnica... in ogni caso mio fratello gestisce la aprte più amministrativa e gestionale e alla musica e alle band ci penso io... per di più Piper Halliwell, il precedente gestore del locale è mia madre adottiva, quindi alal fine rimante...tutto in famiglia conclusi divertito. mmm ..l'unica cosa è che non posso ingaggiarti così senza nemmeno sapere come suoni, ti va di farmi sentire qualcosa ? se vuoi posso farti da accompagnamento con la chitarra... l'unica cosa che riesco a suonare aggiunsi divertito.

view post Posted: 7/8/2012, 01:20 ;set fire to the rain - Università
:AelinApplefield:
Probabilemtne ancora non gli andava molto giù che nessuno l'avesse interpellato per sentire il suo parere, ma l'assegnazione di un angelo bianco non funzionava così, erano gli anziani a decidere, punto e stop. se così si può dire, cerca solo di non farmi correre da una parte all'altra della città perchè finisci nei casini, hai l'aria di uno che finisce spesso nei casini dissi con un lieve sorriso. Non era un critica, mi piacevano i tipi come lui, meglio di quelli troppo tranquilli. Dopo la sua frase gli puntai un dito sul petto e dissi: ah ! ritieniti fortunato che ti sia capitata io, gli altri angeli sono tutti troppo vecchi per capire cosa significa essere giovani e avere 20 anni, ti sarebbero stati sempre addosso senza mai darti un'attimo di tregua...capisci quanto sei fortunato ? conclusi in tono falso civettuolo e divertita, si mi comportavo un po' come una pazza ma che ci volete fare. eh già...so tutto di te, nome , cognome, vita, relazioni passate, il tuo cibo preferito e persino che biancheria intima indossi adesso dissi scherzandoci sopra, però in tono serio, come per prenderlo un po' in giro.

view post Posted: 7/8/2012, 01:13 Do you believe in magic? - Ingresso
:CoopLogan:
Sorrisi divertito osservando le loro reazioni. si tesoro, diciamo che ho sentito molto parlare di Lydia, ma deduco che David ancora non ti abbia parlato bene della nostra famiglia... dissi ritirando poi la mano dopo aver stretto quella della ragazza. grazie, dotazione standard per ogni cupido....si sono un cupido..ma immagino questo tu ancora non sappia cosa vuol dire più o meno... david avrà un bel po' da fare commentai divertito quando sentii il suo commento sul mio anello. Ci accomodammo in cucina. tesoro tu vuoi qualcosa ? Lydia, cosa possiamo offrirti ? domandai alle signore.

view post Posted: 6/8/2012, 14:09 1232 Gran Street - Altri Luoghi
:DavidGray:
a molti il suo comportamento sarebbe sembrato arogante e irritante, per me era divertente al momento. In più capitava davvero a fagiolo.mmm piacere allora, David Halliwell, e sfortunatamente pare non en abbia mai sentito parlare di questa band dissi con un sorriso sarcastico. per quanto mi riguarda concordo con te, sostituisco oggi un mio amico ma dubito che tornerò più in un simile posto aggiunsi con un sorriso. posso dirti che qui avrai solo un pubblico di ubriachi e alcolizzati che sono poi i soliti frequentatori aggiunsi poi alzando le spalle come per dire " mi spiace per te". Stavo per alzarmi quando però mi ricordai che in effetti per quella serata cercavamo qualcuno che facesse il numero di apertura aa P3, prima dell'arrivo della band attesa. mmm...senti... insieme a mio fratello gestisco il P3, ne avrai sentito parlare immagino dissi con un sorriso, se non aveva sentito parlare del P3, probabilmente non valeva la pena ingaggiarlo. dicevo... si stò cercando qualcuno epr il numerod i apertura prima dell'arrivo della band che ha in programma il concerto li questa sera.... magari potrebbe interessarti dissi allontanandomi per tornare al bancone a sistemare i bicchieri rimasti sparsi.

view post Posted: 6/8/2012, 00:09 hELLO gIRL'S - Welcome
muahaha benvenuta *w* sono Andre, o Dean come preferisci XD
benvenuta e vedrai che ti troverai bene, per qualsiasi cosa chiedi pure.
io della serie ho Coop *w* ma quelli inventati sono ancora meglio XD
PS. ho aggiunto l'icon della tua pg *w* puoi iniziareee XD
123 replies since 9/1/2007