Spammer: Lo spammer ha il compit di pubblicizzare il nostro forum nel web,di controllare e organizzare la sezione Spam. Inoltre valuta le richieste di affilizione e decide se accettarle o meno,assicurandosi che il forum che richiede l'affiliazione inserisca il nostro banner. Mod Grafico: Il grafico ha il compiti di occuparsi di ogni cosa che riguardi la grafica.
Per richiedere il posto compilate il modulo sottostante_ sarete in prova per una settimana dopodichè lo staff deciderà se darvi il ruolo definitivamente se un membro dello staff resterà in inattivo per una settimana senza avvisare gli admin verrà automaticamente tolto dall gruppo.
CITAZIONE
Ruolo che si vuole occupare: Nick:
Edited by «Piper - 13/5/2009, 09:40
"..Se Carlisle era l'anima della nostra famiglia, Esme ne era il cuore.."
"..I’LL NEVER LET YOU PART.. FOR YOU'RE ALWAYS .. IN MY HEART ♥"
dovresti presentarti prima..^^ e per cosa vorresti proporti?
Nei momenti più bui nella mia disperazione più profonda mi vorrai ancora bene? Ci sarai? Nelle mie difficoltà nei dubbi e nelle frustrazioni nella mia violenza nella mia turbolenza nella paura e nelle mie confessioni nell'ansia e nel dolore attraverso la mia gioia ed il mio dolore nella promessa di un altro giorno non ti permetterò mai di andartene... Perchè sei sempre nel mio cuore... ❤ (Michael Jackson - Will You Be There)
BimboSperduto : è stato un gran bel gioco...veramente !! Peter Pan: grazie per aver creduto !!
abbiamo proprio bisogno di un grafico quindi direi che va benissimo^^
Nei momenti più bui nella mia disperazione più profonda mi vorrai ancora bene? Ci sarai? Nelle mie difficoltà nei dubbi e nelle frustrazioni nella mia violenza nella mia turbolenza nella paura e nelle mie confessioni nell'ansia e nel dolore attraverso la mia gioia ed il mio dolore nella promessa di un altro giorno non ti permetterò mai di andartene... Perchè sei sempre nel mio cuore... ❤ (Michael Jackson - Will You Be There)
BimboSperduto : è stato un gran bel gioco...veramente !! Peter Pan: grazie per aver creduto !!
Group: Metà Strega/Metà Angelo Nero Posts: 740 Location: I come from the FUTURE
Status:
Lo Staff di Forever Charmed {gdr
cerca un utente che si occupi dello
SPAM
C'è qualcuno che vuole aiutarci??? =D
♠ Set by ~Drake ♠
♥ Twilight Lover ♥
CITAZIONE
"Non cercherò di costringerla a scegliere la prima alternativa. Finché mi vorrà al suo fianco, ci sarò." "E se dovesse preferire me?", lo sfidò Jacob. "Certo, ce ne vorrà, questo te lo concedo" "La lascerei andare" "Punto e basta?" "Si, nel senso che non le mostrerei mai quanto mi farebbe soffrire..."
Vorrei aiutarvi a trovare altri, nuovi utenti^^ Ruolo che si vuole occupare: Spammer Nick: »Leo Wyatt•
I'll be your cloud up in the sky I'll be your shoulder when you cry I'll hear your voices when you call me I am your angel And when all hope is gone, I'm here No matter how far you are, I'm near It makes no difference who you are I am your angel I'm your angel
You say Love is a temple Love a higher law Love is a temple Love the higher law You ask me to enter But then you make me crawl And I can't be holding on To what you got
u claro que si! fantastico! Bene,leo caro sarai in prova per una settimana ti comunicheremo al termine di questa settimana se sarai integrato nello staff defintivamente
"..Se Carlisle era l'anima della nostra famiglia, Esme ne era il cuore.."
"..I’LL NEVER LET YOU PART.. FOR YOU'RE ALWAYS .. IN MY HEART ♥"
I'll be your cloud up in the sky I'll be your shoulder when you cry I'll hear your voices when you call me I am your angel And when all hope is gone, I'm here No matter how far you are, I'm near It makes no difference who you are I am your angel I'm your angel
You say Love is a temple Love a higher law Love is a temple Love the higher law You ask me to enter But then you make me crawl And I can't be holding on To what you got