Quale sorella preferite??
Poll choicesVotesStatistics
Phoebe9 [31.03%]
che domande sono?sono fantastiche tutte e 4!9 [31.03%]
Piper7 [24.14%]
Prue3 [10.34%]
Paige1 [3.45%]
non ho alcuna preferenza0 [0.00%]
a regà! non le reggo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quale sorella preferite??

« Older   Newer »
  Share  
S. Holmes
view post Posted on 11/7/2009, 22:03




Io ho votato: che domande sono?sono fantastiche tutte e 4!^^
eh si mi piacciono tutte e quattro ^^
cmq a quanto vedo è in testa ^^

una cosa su prue: ho letto che l'hanno fatta morire perché l'attrice non voleva più interpretarla..è vero?
 
Top
Your.Angel
view post Posted on 12/7/2009, 10:53




si...proprio così...
La questione era questa: i rapporti tra Shannen Doherty (l'attrice ke interpretava Prue) e Alyssa Milano (Phoebe) nn erano dei migliori...anzi s odiavano letteralmente...e Holly (qll che doveva interpretare Piper) doveva mediare sempre...un pò cm nel telefilm nelle prime puntate...quindi o doveva lasciare il cast Shannen o Alyssa...beh...alla fine è stato deciso che che mollasse il cast Shannen...

Secondo altre riviste Shannen ha lasciato il cast perché voleva sempre il primo piano in tutto...voleva sempre abiti firmati...voleva sembrare la 'miss perfezione'...
 
Top
Diane~Who's bad?
view post Posted on 12/7/2009, 10:58




a shi?io avevo letto che
shannen vedeva streghe piu come un prodotto adolescenziale
e non voleva più far parte del cast,voleva ruoli più impegnati......
non la sapevo questa versione...[però così non si spiegherebbe il motivo per cui non l abbiamo fatta apparire nemmeno in "fantasma" come penny o patty..infatti se non ricordo male...la si vede una volta sola..ma di schiena[non ricordo l occasione però..]]
un altro mistero irrisolto...[bhè ma noi abbiamo sherlock.....no juan?xd

mi spiace però che abbia deciso di andarsene,sia per l uno o l altro motivo
avrei voluto vedere più prue....
 
Top
Your.Angel
view post Posted on 12/7/2009, 11:00




nn l'hanno fatta più apparire neanche come fantasma perché ormai aveva lasciato il cast e sarebbe stato insensato farla comparire...no?

si...lo so...anch'io avrei voluto vedere più Prue...anche se...a mio parere...nn era il massimo come attrice: sembrava molto spesso avesse la stessa espressione anche in situazioni diverse: diciamo che era monoespressiva alle volte...
 
Top
Diane~Who's bad?
view post Posted on 12/7/2009, 11:09




bhe e capitato di attori che pur lasciando il cast fisso
qualche apparizione l hanno fatta[non parlo di charmed]
e questa sua totale assenza si potrebbe certo spiegare con le incomprensioni che aveva con alyssa.....


ci effettivamente.......aveva l aria da perennemente tormentata....sempre!
però lo sviluppo del suo personaggio sarebbe stato interessante.....xdshishi
 
Top
Your.Angel
view post Posted on 12/7/2009, 11:15




si...questo è vero!
il suo personaggio sarebbe diventato il più forte...beh...se fosse rimasta ancora avrebbe sicuramente imparato anche a gestire la telecinesi unita alla proiezione astrale...e nessuno avrebbe mai e poi mai battuto il trioXD

Ah! e poi a quanto so quelle...come le hai definite tu...incomprensioni erano dovute al fatto che Shannen credeva...e voleva...che il telefilm Charmed fosse soltanto suo e non voleva dividerlo con le coo-protagoniste...e ad Alyssa questo nn andava giù... E infatti questo s spiegherebbe cl fatto che in moltissime puntate tutto iniziava cn Prue che scopriva qualcosa...con le che era in pericolo...ecc...insomma con lei un pò in primo piano...anche se in pericolo...
 
Top
S. Holmes
view post Posted on 13/7/2009, 22:59




CITAZIONE
un altro mistero irrisolto...[bhè ma noi abbiamo sherlock.....no juan?xd

elementare Watson cioè Vale xDD

comunque anch'io avevo letto la versione di vale (mi pare su wiki^^) quella di Angel non la sapevo..grazie per l'info in più! ^^
e grazie anche per le risp vale e Angel ^_^
 
Top
,HONEY;valy~
view post Posted on 18/11/2009, 08:33




sono fantastiche tutte e quattro *-*
 
Top
Princess Sabry
view post Posted on 31/1/2010, 20:46




Ho votato tutte dato che ero indecisa tra Phoebe e Paige ^^
 
Top
*Anna.
view post Posted on 31/1/2010, 22:27




Phoebe.. da sempre =)
 
Top
»Fuckin' Drummer
view post Posted on 18/6/2010, 13:25




Prue **
 
Top
»Vale•
view post Posted on 22/7/2010, 13:41




Io da sempre Piper :wub: romantica, con la voglia di una famiglia e di vivere il suo vero amore e cuoca! esattamente come me! :)
 
Top
.Fabiana.
view post Posted on 15/8/2010, 14:31




Phoebe for ever!! :rolleyes:
 
Top
27 replies since 3/5/2009, 18:10   482 views
  Share