Mi chiamo Barbara, ma tutti mi chiamano Babi o Sun. Dovrei presentarmi, ma quando qualcuno si presenta da solo magari tralascia qualcosa..quindi preferisco farmi presentare da una mia amica. "Sun. Il soprannome, a volte, è proprio vero dice veramente tutto. Solare, splendente, frizzante, pazza e sopratutto unica. Questo è quello che la Babi è, e spero, rimarrà per sempre. Il suo modo di essere mi ricorda molto il tempo "The Weather", suona molto come un film lo so ma questa è lei. Se è triste il cielo manda giù la pioggia, se al contrario è felice il sole compare e se è arrabbiata, beh penso sia un uragano con tanto di lampi ad effetto sonoro... ma è raro vederla incavolata,sì perchè lei è paziente. Un giorno mi disse che non ha autostima di se stessa, cosa che si nota da come parla di lei. Io, sinceramente, trovo che la cosa non abbia senso ed infatti tutto ciò che fa, crea, compone sia che voglia farlo seriamente che al contrario le viene sempre bene; ma allora perchè si butta sempre giù? Semplice, in questo caso il cielo manda la grandine che buca il terreno e ti lascia l'impronta,un segno del suo passaggio. Così è Sun per me, come il clima... può cambiare da un momento all'altro ma senza di esso la vita, veramente, non avrebbe senso." Sì, sembro perfetta, ma non lo sono, anzi, sono piena di difetti. Sono estremamente orgogliosa e ammettere che ho sbagliato mi costa molto. Sono testarda, da morire. Adoro Charmed, Gossip Girl e altri telefilm stupendi. Sarete voi a giudicarmi, ma una cosa è certa..ancora non mi conoscete ma...you know you love me. xoxo
Group: Metà Strega/Metà Angelo Nero Posts: 757 Location: I come from the FUTURE
Status:
Wow! E' la presentazione più bella che io abbia visto XD
Benvenuta tra noi Sun!
♠ Set by ~Drake ♠
♥ Twilight Lover ♥
CITAZIONE
"Non cercherò di costringerla a scegliere la prima alternativa. Finché mi vorrà al suo fianco, ci sarò." "E se dovesse preferire me?", lo sfidò Jacob. "Certo, ce ne vorrà, questo te lo concedo" "La lascerei andare" "Punto e basta?" "Si, nel senso che non le mostrerei mai quanto mi farebbe soffrire..."
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio
vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti ke l amore e importante ke nn mi importa ciò che dice la gente!
Group: Metà Strega/Metà Angelo Nero Posts: 757 Location: I come from the FUTURE
Status:
Direi che ha riscosso molto successo... ricordo che meno di un anno fa, non appena lo creai, Evie mi contattò dicendomi che lo voleva come fidanzato xD
Ps... se ti va non appena crei il tuo pg, potrei ruolare con Phoenix... è ancora nelle... scuderie!
♠ Set by ~Drake ♠
♥ Twilight Lover ♥
CITAZIONE
"Non cercherò di costringerla a scegliere la prima alternativa. Finché mi vorrà al suo fianco, ci sarò." "E se dovesse preferire me?", lo sfidò Jacob. "Certo, ce ne vorrà, questo te lo concedo" "La lascerei andare" "Punto e basta?" "Si, nel senso che non le mostrerei mai quanto mi farebbe soffrire..."
mi chiamo anna maria ma tutti mi chiamano Mary..... sono una fan di streghe per caso, tt è iniziato perchèmi piaceva shannen doherty ma poi ho continuato a guardare il telefilm anche su internet...... non sn molto socvole, anzi sn piuttosto timida, ma quando conosco qualcuno sn molto leale, anche se spesso mi fragano.... beh! è tutto
OFF|MODERAZIONE Ciao! Sono uno degli Admin del Forum. Questo è lo spazio che un'altro utente ha aperto per presentarsi,dunque sarebbe meglio se aprissi una tua discussione di presentazione. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi su questo contatto. Qualsiasi Membro dello Staff è a tua disposizione per qualunque dubbio. Buona Permanenza!^__^
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio