Forever Charmed {GDR

Reply
After challenge, continua da continuo da the bay mirror^^
view post Posted on 27/10/2009, 20:31Quote

FausT VIII AnD JOKER

Group: Angeli bianchi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 22:20

:Geremy Nise:
leo mi accompagno in cucina dove romai erano tutte gia indaffarate piagie che sfogliava il libro delle ombre piper che, era intenta a preparare delle pozioni, e entii che si rivolse a me con toni sarcastici riguardo al fidarsi di me, allor acon altrettanto tono sarcastico vi ho anche detto come batterlo cara questo basta ad avere la vostra fiduciapoi ridacchiai e disis con tono più serio, è normale che non vi fidiate io non pretendo questofeciuna piccola pausa ripresi a parlare, evocando il demone potremmo portare qui anche le due angeli neri quelle due belle ragazze, non è troppo rischioso per leo e paige ? poi andai a vedere il procedimento della pozione, andava benone era perfetta... ma sarebeb bastata a sconfiggerlo? ma certo loro sono le fantomatiche streghe del trio mica pizza e fichi, poi guardia paige indaffarata con il libro e le chiesi vuoi una mano? mentre mi avvicinavo e poi aggiunsi sò che il libro non si fà toccare dapersone malvage questo sarà la prova del nove se lo riesco a toccare sono buono se no mo farete espoldere e vi ricordo che non posso deviare i vostri attacchi

image

imageimage
image
Nome:jack
Ruolo:Rocket
Pokemon:
image
Feebas::*female*: :*acqua*: lv5 pv23
Azione (-4)
EXP: 0/50

-Soldi: image: 5000$
-Zaino: image:
3ximage pozione
5ximage pokeball

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Charmed Ones

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 00:55

:PhoebeHalliwell:

Ancora sulla porta della cucina,ode le parole che Piper rivolge al ragazzo.
Silente va con lo sguardo da sua sorella,al ragazzo,e viceversa.
Preferisce non intervenire,perchè sa che quello che Piper afferma è vero,purtroppo.
Avanza poi in direzione del bancone,sul quale è poggiato il calderone e sul quale le proprie sorelle lavorano.
Sospira sconsolata,per poi portare un braccio attorno al collo di Paige
- Ah!credimi..c'è di peggio..! -
Asserisce sarcastica,amaramente ironica,riguardo al commento della sorella sulla pelle di quel demone e sull'odore decisamente sgradevole della pozione,accompagnando le parole con un gesto della mano.
- Non è stato tanto bello essere una Banshee! -
Ironizza,segue una risata non tanto convinta.
Il solo ripensare a sè stessa nei panni di una sorta di Tarzan con la gonna che si diverte ad ululare per la città non la diverte così tanto.
L'unica cosa che la fa sorridere un pò è ripensare a Prue che scorrazza per la città nelle sembianze di un cane seguita a ruota da Piper e Leo.
- Mi mancano solamente le pinne e le squame e siamo veramente al completo! -
Ridacchia lievemente,divertita dalla sua stessa battuta.
Ne avrebbe di cose da raccontare la nostra Phoebe,eh,si,veramente tante,ma intuisce che non è questo il momento adatto per farlo,perciò finisce per stare zitta,o quasi..
- Ciò non mi impedisce di utilizzarlo per giustificare le mie scappatelle vero?? -
Esordisce infine,nel silenzio più totale.
Ecco!
Inopportuna come sempre!
Ma dico,ti pare questo il momento?!
Mah!
Che figure mi fai fare!
Naturalmente si riferisce al ragazzo,se nessuno avesse capito,anche se ben poco questo centrava in questo momento.
Bah!
Valla a capire una Halliwell!

image image image

Phoebe: Perdonami..
Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene.
Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio>
Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra>
Cole: Phoebe..No! No!
Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza>
Cole: Ti amerò per sempre.

image

"If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then
make a change
"

image

Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse.
Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio.
E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop.
Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto.
All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla.
E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato.
E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre.
Ecco perché siamo state le Streghe del Trio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:03Quote

Piper

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:30

Leo

Ascoltò inevitabilmente le parole che Piper rivolse al ragazzo...
Ok, poteva esprimere ciò che pensava della faccenda e sul suo conto...ma come dire, aveva esagerato per i gusti del biondo angelo bianco...
Restava comunque il fatto che non aveva tutti i torti e lui, in primis, non si era fidato di lui e non si fidava tuttora...
Rivolse uno sguardo interrogativo a Piper, avrebbe capito a cosa si riferiva...
"Procede" aveva risposto poi alla sua domanda...
Bene, ne era contento, infondo...
Ma ciò che disse dopo lo turbò: disse che non voleva che stesse lì perché aveva paura di quei due angeli neri, o meglio che quei due esseri potessero fargli del male...
E ciò che disse poi il ragazzo riassumeva ciò che lui stesso aveva capito...
Un lievissimo sospiro, e sguardo fisso in lei, anche se, come poteva notare lui, era intenta a preparare la pozione per sconfiggere quel demone...
Quando mi hanno detto che sarei stato il vostro angelo bianco...
proferì...
...ho fatto una promessa a me stesso...
si, non solo, anzi soprattutto a sè stessi...
Un pò poetico non trovate?
Ma Leo era fatto così...gli usciva quasi naturale, alle volte...
...che sarei sempre stato al vostro fianco, in qualsiasi occasione...
Anche se una volta, più di altre, non era stato così!
Il ricordo della morte di Prue era davvero forte, era un 'tallone d'Achille', forse per tutti loro...
E non voleva che capitasse di nuovo!
Chiara la determinazione e il coraggio, che si confonde forse con la follia?
Non era folle, o almeno non è da reputare tale, dato che sapeva ciò che faceva...
Non intervenne, però, nella questione tra Piper e il ragazzo...dato che non sapeva davvero che dire...

Edited by »Leo Wyatt• - 28/10/2009, 21:26

I'll be your cloud up in the sky
I'll be your shoulder when you cry
I'll hear your voices when you call me
I am your angel
And when all hope is gone, I'm here
No matter how far you are, I'm near
It makes no difference who you are
I am your angel
I'm your angel

You say
Love is a temple
Love a higher law
Love is a temple
Love the higher law
You ask me to enter
But then you make me crawl
And I can't be holding on
To what you got

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:55

:PiperHalliwell: "ci ha detto come batterlo"dissi sarcastica,ero arrabbiata
e chi mi conosceva bene...molto probabilmente lo sapeva
come sapeva che non era salutare per nessuno il fatto che potessi perdere la calma
Non possiamo riparlarne dopo che abbiamo eliminato questo demone...?
continuai con la voglia di finire questa conversazione priva di senso molto in fretta
con un colino ,misi il liquido della pozione in tre ampolle ,due di queste naturalmente vennero passate alle mie sorelle
ma non la passai al ragazzo,perchè non lo feci?perchè dovevo ancora decidermi quanto potermi fidare di lui
Ascolai le parole di Leo,sapevo benissimo quanto per lui fosse importante
quanto tenesse al suo compito,quanto tenesse a noi
e non voleva ricomettere quello che per lui era stato un SUO errore,
cosa di cui nessuna di noi gli fece carico
-Leo...-lo fermai prima che continuasse
ma non servì
sembrava deciso,ed io cosa potevo fare ?potevo arrabbiarmi di più e litigare anche con lui,potevo acconsentire e fare tutto ciò che era in mio potere affinchè la situazione non degenerasse,optai per la seconda..sapendo questa volta di aver perso in partenza
così come inizialmente lo sapevo per paige
-Va bene...-dissi tornando indietro accando a lui
-ma fai attenzione ..-mormorai in modo appena udibile
per una frazione di secondo incontrai il suo sguardo e poi mi girai verso le mie sorelle
-andiamo?-pronta?Noi halliwell nasciamo pronte! [se..se..come no?]
.

"..Se Carlisle era l'anima della nostra famiglia, Esme ne era il cuore.."

image image

"..I’LL NEVER LET YOU PART..
FOR YOU'RE ALWAYS .. IN MY HEART "

CharmedGDRTwilight LoversGDR

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:32Quote

Member

Status: Utente anonimo

:PaigeMatthews:

Il ragazzo disse a Piper che era pericoloso per me e per Leo, aveva ragione...ma io dovevo partecipare, assolutamente, non fosse per il fatto che facevo parte della famiglia e poi ero anch'io una strega buona (almeno per metà) e come tale dovevo aiutare le persone in difficoltà e ora fronteggiare quegli angeli neri significava proprio questo... Lasciai che rispondesse la sorella che lui aveva interpellato, Poi sempre lui si avvicinò a me, e mi chiese se poteva toccare il libro, per mostrarci che era buono... Dissi con rassegnazione e va bene... Non era successo niente: il Libro delle Ombre non si era 'difeso' dal quel ragazzo, bene a sapersi! non era malvagio! E lo mise sul tavolo della cucina, dove era prima... Mia sorella Phoebe mi disse con quel suo solito tono divertito che c'era di peggio! Che cosa c'era di peggio? Essere una...Banshee? e cosa era una Banshee?! No, non lo sapevo... Ma il nome era abbastanza buffo! Una Banshee?! chiesi io con quel mio tono divertito...voltandomi verso lei... Secondo voi, quando saremo eliminato quel demone con dei segni tribali non avrei cercato cosa era una Banshee nel Libro delle Ombre? se credevate così, vi sbagliavate! Ah, bene! E mi venne quasi da ridere quando disse che le 'mancavano solo le squame e le pinne'! Poi la mia sorellona, esperta nelle arti marziali, rispose al giovane... Non ci feci quasi caso, in effetti! Non mi sarebbe interessato... Così trascrissi su un foglietto la formula che avremmo dovuto utilizzare, insieme alla pozione, per portare a casa Halliwell quel 'figlio del male'... Notai in quel frangente di tempo Piper, la mia sorellona che a volte poteva sembrare paranoica, parlare con Leo...e poi ci invitò, me e l'altra mia sorella, ad andare per invocare quel demone... Andiamo replicai io affermando...e tornando seria, con il foglio in mano... Raggiungemmo il salotto, e allora...eravamo pronte?! si, forse si... Dovevamo fare adesso... E mostrai alle mie sorelle quel foglio: Lo evochiamo? In risposta a ciò che ho appena scritto vi chiederete se io mi sentivo sicura, non so veramente, ma ricordo che, nonostante la paura, volevo e forse dovevo mostrarmi coraggiosa, e poi ero o non era anch'io un'Halliwell? cioè una di quelle famose streghe del Trio?

Paige Matthews
<< Phoebe divenne per così dire un'esperta in materia. Per quanto mi riguarda la vita senza demoni mi aprì strade simili. Henry naturalmente continuò a tenere d’occhio i suoi detenuti, anche se loro non volevano essere tenuti d’occhio. Aveva comunque il tempo di aiutarmi con il piccolo Henry e le gemelle. Il ché mi aiutò a sviluppare tutta la mia essenza di Angelo Bianco e di aiutare a formare la generazione successiva di streghe.>>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:11Quote

FausT VIII AnD JOKER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 22:20

:Geremy Nise:
presi il libro dopo aver ascoltato ciò che piper mi doveva dire, lo poggiai e cercai banshee, presi anche io un pezzo di carta e mi misi ascrivere alcuni particolari della creatura in questione, poi cercai ancora un pò nel libro ed arrivai ad una pagina il wendigo un orrendo licantropo da cui piper fù affetta, paige paige però non era stta affetta da nessun germe demoniaco ma che importa, scrissi sul foglio alcuni connotati fisici del wendigo e dissi alle tre sorelle, ho un idea visto che sò ed ho l posibilità di erigere scudi magici potrei farlo sul demone ed al momento in cui l' incantesimo finisce levare lo scudo così che possa morire senz ache noi ci facciamo male giusto? poi trovai anche una formula che parlava di sacerdoti oscuri, bè poteva servire anche quella... Chiusi il libro e mi diresis in salotto con loro.

image

imageimage
image
Nome:jack
Ruolo:Rocket
Pokemon:
image
Feebas::*female*: :*acqua*: lv5 pv23
Azione (-4)
EXP: 0/50

-Soldi: image: 5000$
-Zaino: image:
3ximage pozione
5ximage pokeball

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:55

:PiperHalliwell:
-Abbiamo i cristalli,quindi nessun colpo andrà a colpirci..-spiegai al ragazzo che evidentemente non sembrava esperto di queste
cose
-Seconda cosa ti pregherei di non predere le formule del libro delle ombre..-dissi lievemente stizzita,insomma stiamo parlando del libro delle ombre!Libro dove il più delle formule erano molto pericolose
per quanto il ragazzo potesse essere buono certe cose non dovevano uscire
da questa casa,quindi presi "Il foglietto di carta" e me lo misi in tasca
prima di salire di sopra con le ragazze,dove avremmo evocato il demone
Paige ci mostrò un foglio,era chiaro si stesse applicando
le sorrisi "Incoraggiante"
-Benissimo..-le mormorai prima di guardare anche phoebe
-lo evochiamo...-io in mezzo alle mie sorelle, i cristalli erano sistemati,pronte a leggere la formula che avrebbe evocato il demone,

"..Se Carlisle era l'anima della nostra famiglia, Esme ne era il cuore.."

image image

"..I’LL NEVER LET YOU PART..
FOR YOU'RE ALWAYS .. IN MY HEART "

CharmedGDRTwilight LoversGDR

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 24/10/2009, 15:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
end
valutazioni Affiliati
Gemellati info&Credits
founder: Piper credits to:
«Meravilandia ;