Group: Metà Strega/Metà Angelo Nero Posts: 740 Location: I come from the FUTURE
Status:
Lo Scrigno
Episode 4.13 - by Forever Charmed {gdr
San Francisco. La città è già attiva, di prima mattina. Gente che va, gente che viene... Autobus, metropolitane, automobili già in movimento. Anche il centro della nostra storia è pronto ad una nuova giornata. Nessuno sa che cosa aspetta le tre Halliwell. Paige è impegnata con Carolyn, una donna molestata dal marito alla quale è stato tolto l'affidamento del figlio, mentre Phoebe si gode il suo fidanzato, ormai umano, senza alcun potere, che qualche giorno prima gli aveva proposto di sposarlo, trasformandola in una casalinga anni '50, a causa dell'anello maledetto di nonna Penny.
Al di sotto di tutto questo trambusto, una calma che presagiva l'inizio di una tempesta. Nelle profondità della terra, tra il fuoco e le rocce, un occhio vigile scruta il futuro.
Più potente dell'Oracolo, la forza di questa donna vede le sorelle, impegnate in una lotta epocale. La lotta contro il Signore del Male. La lotta contro la Sorgente.
Sono in difficoltà, e Piper è già priva di sensi, mentre le sue sorelle la portano di peso in soffitta, cercando rifugio in quella casa.
Davanti a loro, ferite e prive di forza, appare tra le fiamme il Signore delle Tenebre.
"Cristalli! Cerchio!"
La voce di Paige rieccheggia nelle orecchie della Veggente, mentre vede i cristalli obbedire al suo volere.
La Sorgente è compiaciuta. Non crede che quei cristalli possano fermarlo. Scaglia una sfera di fuoco verso la gabbia che magicamente la ritorce contro egli stesso, distruggendolo definitivamente.
OFF/MOD--> Qui di seguito i punti che la quest deve esporre: - Dialogo tra Veggente e Sorgente e successivo furto del Vuoto [Se non ci sono i personaggi si aggiunge al riassunto] - Premonizione di Phoebe - Furto dei poteri di Piper - Proposta di matrimonio - Furto dei poteri di Paige - Accordo tra Cole e la Veggente - Sconfitta della Sorgente ed esilio del Vuoto
♠ Set by ~Drake ♠
♥ Twilight Lover ♥
CITAZIONE
"Non cercherò di costringerla a scegliere la prima alternativa. Finché mi vorrà al suo fianco, ci sarò." "E se dovesse preferire me?", lo sfidò Jacob. "Certo, ce ne vorrà, questo te lo concedo" "La lascerei andare" "Punto e basta?" "Si, nel senso che non le mostrerei mai quanto mi farebbe soffrire..."
Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza.
Group: PNG Posts: 1606
Status:
La mia fine? Non è possibile!
La Sorgente non poteva credere alle sue orecchie. Le streghe l'avrebbero eliminato dopo tutto quello che aveva fatto?
Calma, impassibile la Veggente, sicura di sé, anche di fronte al Signore del Male.
Sai quanto sono potenti le mie visioni, più di quanto lo fossero quelle dell'oracolo e più... esatte...
Vorresti dirmi che con tutti i poteri a mia disposizione, con tutto quello che ho imparato sulle streghe, alla fine sarò io a perdere? Ma com'è possibile?
Non gli era possibile capire... Per lui non era concepibile. Aveva fatto tanto. Le aveva attaccate, studiate, capite. Eppure la Veggente gli ripeteva che non c'erano alternative.
Il potere delle streghe evidentemente è più grande del tuo.
Ci fu un attimo di silenzio. Lentamente la Sorgente si voltò ad osservarla. Il volto coperto dal suo scuro cappuccio era invisibile, ma lei, l'osservatrice del tempo che non era ancora, sapeva bene cosa pensava.
Non intendo mancarti di rispetto, io dico soltanto quello che vedo.
Un lampo improvviso. Un'idea folle e al tempo stesso voluta.
Per cambiare quello che vedi, dunque, devo conquistare ancora più potere. Il potere supremo!
Tutta la fermezza della donna scomparve. Aveva capito i piani del suo Signore. Piani folli, scellerati.
Ma è una cosa proibita! Il Vuoto è stato esiliato per tutta l'eternità, se tu lo libererai saremo eliminati tutti!
Il Vuoto. Quella forza potente che divorava tutta la magia, buona o malvagia che essa fosse. La Veggente sapeva quali sarebbero state le conseguenze, era a conoscenza del grande potere di quella forza. La Sorgente, tuttavia, non voleva sentir ragione.
Se io non vincessi sareste eliminati lo stesso!
Dovrà pur esserci un altro modo!
La donna cercava di convincerlo. Cercava un altro modo per ottenere il medesimo risultato, ma nulla smuoveva la Sorgente.
No! Con il Vuoto annienterò i poteri delle streghe. Poi le ucciderò, anche se questo significasse eliminare tutti noi!
Edited by ~Drake - 29/10/2009, 15:03
Il veliero coraggioso viene ridotto in pezzi e tutte le anime inermi inesso contenute annegano, tutte tranne una, una donna la cui anima è piùgrande dell'Oceano e il cui spirito è più forte dell'abbraccio del mare... non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che hainizio su una riva sconosciuta... sarà una storia d'amore perchè leisaràla mia eroina in eterno...
-CASA HALLIWELL- Il fulcro della magia buona e cattiva lontano dagli inferi,lì dove si combatte il male...
Come ogni altra giornata sembrava mi divertissi a complicarmi la vita ,ma a me non importava io ci mettevo l'anima in quello che facevo e ci credevo fermamente, quindi perchè avrei dovuto autocensurarmi? Suvvià smettetela scesi le scale seguendo a ruota un leo che da qualche giorno sembrava volermi evitare per una ragione ben precisa,non ci sperate il nostro amore non era finito,anzi lo sentivo più forte che mai! ma proprio non capiva non capiva che per me era molto importate il fatto che firmasse quelle dannate carte!era fondamentale ALT!!quale carte?le carte che gli avrebbero permesso di mantenere la casa e le nostre proprietà se mai a noi sorelle sarebbe accaduto qualcosa.. ma mio marito non voleva saperne assolutamente nulla -leo!! solo una firma,è importante...-dissi perentoria mettendomi a sedere in salotto una penna nella mano destra,e delle carte nella seconda -Lo sai se prue non ci avesse pensato noi probabilmente staremmo ancora cercando di "entrare in questa casa"..-continuai sbuffando,il solito sguardo deciso di chi la sa lunga e questa volta...questa volta avevo ragione no? -Sto solo cercando di prevenire...-spiegai infine sperando che avesse capito..
"..Se Carlisle era l'anima della nostra famiglia, Esme ne era il cuore.."
"..I’LL NEVER LET YOU PART.. FOR YOU'RE ALWAYS .. IN MY HEART ♥"
Uscimmo dall'altra stanza, io e la mia Phoebe, oltrepassando l'arco che dava nel salotto di Villa Halliwell... Sapevo della gravità della situazione e di cosa erano preoccupate tutte loro, tutte e tre le prescelte...anch'io, non potevo negare, non in quel momento, la mia preoccupazione... Osservavo Phoebe, ah! non avrei mai voluto perderla! non avrei vissuto senza il suo sorriso, senza il suo modo di fare! Lei era davanti a me e sembrava mi facesse strada...come se non fossi mai stato lì! ma non importava... Due presenze in quel salotto vi erano lì: Piper e Leo... Sembrava stessero parlando di qualcosa della massima urgenza: la donna gli stava porgendo delle carte e le sue parole? "leo!! solo una firma,è importante...", "Lo sai se prue non ci avesse pensato noi probabilmente staremmo ancora cercando di "entrare in questa casa""Sto solo cercando di prevenire..."... E Leo? non ci pensava proprio! Capivo cosa volesse fare Piper: aveva paura che potesse capitare loro qualcosa, e soprattutto a lei stessa... Phoebe voleva intervenire, e dire qualcosa sulla loro idea... Odiavo queste situazioni, fischiai, come a voler catturare l'attenzione ed io: Phoebe vuole dirvi una cosa che può riguardare quello che state facendo... Mi rivolsi ai due litiganti, allungando leggermente nel mentre la mano verso loro, che si trovavano oltre il bordo opposto del tavolo al quale avevo prima le mie mani appoggiate... Indicando loro le carte di cui stavano parlando: insomma una sorta di testamento... Avremmo dovuto parlare loro della formula magica contro la Sorgente che Phoebe aveva ideato... Si, la mia Phoebe era così! Un vero genio!
Edited by » Cole Turner - 29/10/2009, 21:20
» Cole Turner
Cara Phoebe, se adesso io sono morto so che ciò è avvenuto per mano tua. Nessun altro in Paradiso o all'Inferno ha avuto potere su di me. Ti prego, non piangere. Ero morto prima di incontrarti. Sono nato il giorno in cui tu mi hai amato. E il mio amore per te mi manterrà in vita, per sempre.
- Ragazzi..sentite! - In fibrillazione,entusiasta,Cole alle calcagna,la segue a ruota,corre frettolosa in soggiorno,incredibilmente eccitata,un pò infantile in effetti. Stringe nel palmo della mano un foglietto che svolazza di quà e di là. Mordicchia il labbro inferiore,in ansia. Cerca di avere la loro attenzione. Invano. Saltella sul posto,impaziente,segue con lo sguardo la discussione fra sua sorella e Leo,che pare non volerne sapere di firmare alcune scartoffie. Gesticola con la mano,accenna qualche parola più volte ma senza alcun risultato. - Grazie caro.. - Abbozza un sorriso rivolta a Cole,lievemente frivola,visibilmente,eccitata,in fibrillazione,grata di quel suo gesto. Porta lo sguardo sui due,gioiosa,probabilmente fin troppo,per poi porgere,mentre spiega la situazione,il foglietto a Piper - Ecco l'incantesimo per eliminare la Sorgente.. - Comincia a spiegare - I nostri antenati!questo ci mancava..! - Afferma decisa,più che certa di ciò che dice - Attingendo alla magia di tutta la stirpe di casa Halliwell avremmo abbastanza potere da eliminare la Sorgente..! - Uno sguardo interrogativo rivolge a Piper,e Leo che segue il discorso,quasi a cercare una conferma. - Oh..hai dinuovo tirato fuori la storia delle ultime volontà?!io la trovo una cosa un pò morbosa! - Asserisce sincera,scuote lievemente il capo,si mostra contrariata,avendo notato di cosa parlano quelle carte. Infondo,chi riuscirebbe mai a smuove Piper Paranoia Halliwell quando si mette in testa qualcosa?! Nessuno,credetemi! Nessuno! Io lo so,sono sua sorella! Chi volete che lo sappia meglio di me?! Fa leva con le braccia sulla superficie del tavolo,sul quale poco prima si sosteneva,per poi aggirare Cole e portarsi alla sua sinistra,poggiando la mano sulla sua spalla ma,mai l'avesse fatto! Quasi si fosse scottata sussulta d'improvviso e si china involontariamente,lievemente in avanti,colta da una sorta di capogiro,difatti perde per un millesimo di secondo l'equilibrio. Rivede sè stessa,insieme alle sue sorelle,in soffitta. Una soffitta buia,perciò si deduce sia notte,no?? Un'orrendo,grosso demone con mezzo volto sfigurato,contornato da strani simboli tribali,un folle sorriso sul viso spigoloso,è pronto a scagliare una complessa sfera di fuoco sulle 3 streghe,ma qualcuno si frappone prontamente fra loro:Cole..! Quasi ripresasi da una sorta di trans,appare in ansia,preoccupata,seppur cerchi di nasconderlo. Rivolge uno sguardo complice a sua sorella,certa che avrebbe capito.
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio
Ma è mai possibile che marito e moglie dovessero litigare per una firma su un testamento? Si, è possibile! Piper gliene aveva parlato da molto tempo e quello le sembrò fosse stato il periodo di riproporre ciò... La strega e l'angelo bianco stavano appunto parlando di questo: lei cercava di convincere Leo ad apporre una stupidissima firma che gli avrebbe dato il permesso, anzi la possibilità, di gestire i beni, in caso della loro morte, dei beni delle sorelle, ma lui non voleva... Gli stava porgendo quelle scartoffie... "leo!! solo una firma,è importante.." Certo, era soltanto una firma, ma... "Lo sai se prue non ci avesse pensato noi probabilmente staremmo ancora cercando di "entrare in questa casa" Continuò la donna mentre il suo sguardo era fisso su ciò che vi era scritto in quelle carte... Di nuovo il discorso riguardo Prue, la quale rappresentava per loro ancora una ferita aperta... "Sto solo cercando di prevenire..." alzò lo sguardo, incrociando quello della strega buona... Avvicinò le carte verso lei, come a volerle togliere di mezzo... Ok, voleva solo prevenire ma... Ma perché devo pensarci proprio adesso? chiese quasi rassegnato, ma con una tale pacatezza... E cosa ti dice che vivrò più di voi? disse immediatamente dopo, senza quasi attendere una risposta alla prima domanda... Si, infatti, e se lui fosse morto prima di loro? il che era possibile, no?! Comunque non badò neanche a Phoebe che stava saltellando sul posto...ma fu il fischio di Cole che lo destò, allora si voltò verso loro due, verso la strega e il mezzodemone...e prestò attenzione alle parole di Phoebe, spostando lo sguardo prima a Piper, poi a Phoebe e: Ottima idea... Poteva funzionare davvero, più magia, più possibilità di distruggere la Sorgente... Voleva andarsene e non pensare a quel testamento...e subito dopo disse, volgendosi verso sua moglie: Lo dirò agli Anziani... ed orbitò via...prima del malessere di Phoebe, che significava una sola cosa: premonizione...
Edited by »Leo Wyatt• - 30/10/2009, 14:52
I'll be your cloud up in the sky I'll be your shoulder when you cry I'll hear your voices when you call me I am your angel And when all hope is gone, I'm here No matter how far you are, I'm near It makes no difference who you are I am your angel I'm your angel
You say Love is a temple Love a higher law Love is a temple Love the higher law You ask me to enter But then you make me crawl And I can't be holding on To what you got
Bene continuava a remare contro la mia idea senza nessuna riserva e dovevo ammettere che la cosa cominciava a darmi un pò sui nervi Ma perché devo pensarci proprio adesso? Perchè? e c era da chiederlo? -Perchè la sorgente a gia ucciso una di noi e se per caso dovesse accadere di nuovo,vogliamo essere preparate..-semplice no?io lo trovavo elementare e molto responsabile ero forse l unica? non feci in tempo ad aggiungere altro che sopraggiunse con un ennesima domanda a cui avevo una risposta altrettanto veloce e per me scontata-Leo..sei un angelo te lo ricordI?quindi rispetto ad un angelo nero hai più possibilità di sopravvivere..- continuai ad osservarlo riproponendogli il foglio da firmare,ignorando per ora mia sorella che saltellava sul posto e il fidanzato che invece sembrava molto più pacato -Allora ,vuoi firmare!?-ammiccai infine sventolandogli la penna dinanzi al viso fui comunque interrotta da un fischio di cole -Che c è?!-mi voltai con un tono di voce leggermente disturbato ma non in collera sia chiaro fù cole a parlare:avevano qualcosa da dirci,riguardo ad un incantesimo che avrebbe potuto eliminare la sorgente:Le antenate,mancavano le antenate di casa Halliwell -E un buona idea...-annuì mentre davo un occhiata agli appunti che mi passò phoebe non feci in tempo ad aggiungere altro che Leo,ne approfittò dicendo che ne avrebbe parlato con gli anziani -hey! non hai firmato questo..!- ma oramai era sparito. Come se non bastasse anche phoebe sembrava non essere d 'accordo scossi il capo -Non è morboso è responsabile! Se prue non l avesse fatto ora avremmo ancora gli avvocati intorno..-dissi piuttosto seria per poi accorgermi di avere un ex procuratore in casa mi fermai un momento -ops..scusa..- bhe insomma avete capito cosa intendevo,no?
Ero impanziente che lei dicesse quel che doveva, voleva dire loro... Le reazioni al mio fischio furono diverse: Piper sbottò con un 'che c'è?'...mentre Leo sembrava fosse sobbalzato leggermente, rimanendo imperturbato, ma interessato... Phoebe mi ringraziò e non potei non risponderle con un sorriso al suo... I miei avambracci ora erano poggiati sullo schienale della sedia di fronte a me...in un atteggiamento quasi rilassato...mentre ascoltavo Phoebe che diceva a Piper e Leo della formula... Ero abbastanza rilassato non perché non fossi preoccupato di ciò che sarebbe accaduto, ma sapevo il fatto mio, sapevo che saremo riusciti a vincere, alla fine... Erano d'accordo i due sposini: Leo, però, orbitò via, dagli anziani disse...e Piper che aveva continuato con quel discorso... "Non è morboso è responsabile! Se prue non l avesse fatto ora avremmo ancora gli avvocati intorno.." ascoltai ciò che rispose alla sorella... Se proprio vi interessa, anch'io lo trovavo morboso il suo modo di fare, responsabile si, ma morboso! "ops..scusa."... Avevo capito, il tono di Piper era stato di una persona che non sopporta gli avvocati, infondo, sfido qualche americano a dire che ama gli avvocati, magari amerà il loro lavoro, ma il loro viscidume, beh... Allora alzando il mio sguardo le risposi, capendo che, in qualche modo, ero stato interpellato: Ah, niente... iniziai a risponderle così, poi aggiunsi: Ho chiuso col mio passato... Questo mentre Phoebe andava dietro di me, e mi sfiorava la spalla sinistra con la mano, e io in quell'occasione la seguii con lo sguardo, notai che ci fu un momento in cui sembrava come se si fosse bloccata, fermata, senza apparente ragione, come se si fosse sentita male per un momento, innarcai un sopracciglio cercando di capire: Stai bene? chiesi lei, in maniera comprensiva e dolce, come meglio mi riusciva...
Edited by » Cole Turner - 30/10/2009, 21:47
» Cole Turner
Cara Phoebe, se adesso io sono morto so che ciò è avvenuto per mano tua. Nessun altro in Paradiso o all'Inferno ha avuto potere su di me. Ti prego, non piangere. Ero morto prima di incontrarti. Sono nato il giorno in cui tu mi hai amato. E il mio amore per te mi manterrà in vita, per sempre.
se nn va bene, posso cancellare il post... Se va bene, riprenderò da dove ho lasciato e farò in modo che risponderà alla chiamata d Piper... Si seguono le vicende della puntata, giusto?
The South Bay Social Services E ora credo tocchi a me, parlare.. Bene, vi accontento... Mi trovavo al South Bay Social Services dove lavoravo come Assistente Sociale... Come me, in una stanza dalle pareti bianche, vi era Darryil Morris, il poliziotto, grazie al quale noi 'streghe del trio' potevamo fare ciò che facevamo: salvare gli innocenti, ed evitare che i demoni regnassero anche nella Terra... Mi chiederò sempre come mai non gli bastasse di regnare negli Inferi!xD Bando alle ciance, non sono qui per fare del pettegolezzo... Insieme a noi vi era Carolyne, che aveva bisogno di aiuto, del nostro aiuto, perché veniva maltrattata da suo marito...e voleva la custodia di suo figlio...e noi dovevamo fare di tutto! Fidati di me... Sta tranquilla... dissi rassicurandola, con il mio tono consolatorio... Poi, a darmi man forte, parlò Darryil: Il giudice vuole solo la verità, nient'altro... Non potei non notare il suo sguardo, poco convinto...non volevo vederla così, come appariva, o meglio, come era in quel momento... Carolyne, andrà tutto bene! Lei poi ribattè: Ma quando sentirà le cose orribili che ho fatto! A quel punto la corressi, puntualizzai: Fatto...è un participio passato La sua risposta fu: Il mio passato è il motivo per cui ho perso la custodia di mio figlio...Senti, non negheremo che avevi una storia con un uomo violento e che fossi dedita all'alcool... allora io dissi, capendo che lei sembrava aver perso le speranza... La verità è che ho commesso troppi sbagli... Si, aveva perso completamente le speranze...allora mi alzai dalla sedia Oh, tesoro... mi avvicinai a lei e le presi la mano... Il tuo ex è uscito dalla tua vita, d'accordo? volevo farle capire che nulla era perduto... Non tocchi più un goccio da almeno due anni e hai un lavoro fisso addiritura nella Stazione di Polizia Finalmente, fu forse una benedizione, intervenne Darryil: Sei cambiata: è questo che conta.. Subito dopo io le dissi: Al giudice importa chi sei. Non gli importa chi eri, ed è questo che ti aiuterà a riavere tuo figlio...
Paige Matthews << Phoebe divenne per così dire un'esperta in materia. Per quanto mi riguarda la vita senza demoni mi aprì strade simili. Henry naturalmente continuò a tenere d’occhio i suoi detenuti, anche se loro non volevano essere tenuti d’occhio. Aveva comunque il tempo di aiutarmi con il piccolo Henry e le gemelle. Il ché mi aiutò a sviluppare tutta la mia essenza di Angelo Bianco e di aiutare a formare la generazione successiva di streghe.>>
- Si..ho..un pò di singhiozzo.. - Titubante,finge di avere il singhiozzo,una "piccola" copertura diciamo. In cuor suo spera nel silenzio di Cole,anche perchè non ha idea di cosa raccontargli riguardo a quella preoccupante..oh!non dargli peso tesoro! E' peggio! Ah,certo! - Vedi! - Accenna una piccola risata,quasi in imbarazzo,che in realtà nasconde un lieve velo di nervosismo che cerca invano di nascondere. Indica la propria bocca con il dito a concentrare ancor di più l'attenzione di lui su quel falso singhiozzo,per poi rivolgere uno sguardo complice a sua sorella,certa che sarebbe bastato e avanzato,avrebbe capito al volo,ne è più che certa - Piper posso parlarti un minuto in cucina?? - Retorico no! Tiene lo sguardo a metà fra sua sorella e Cole,rotea per un secondo gli occhi ad incitarla a seguirla,denti stretti,quasi a dire"su!sbrigati!",gesticola un pò,per poi incamminarsi pian piano verso la cucina. Di tanto in tanto finge di singhiozzare,sapete,la "copertura".
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio
Non potei fare a meno che notare la strana espressione di mia sorella riconducibile ad una sola cosa :una premonizione e a quanto potevo vedere era una premonizione che voleva tenere nascosta a cole per qualche motivo che a breve mi avrebbe probabilmente raccontato Non credetti un attimo,alla scusa del singhiozzo quindi ,quando mi chiese di andare con lei in cucina non me lo feci ripetere due volte -certo,certo..-terminai seguendola a ruota in cucina,lanicandole un occhiata eloquente,che le avrebbe dovuto far capire che non avrebbe dovuto aggiungere altro Una volta in cucina , mi voltai verso di lei in attesa di spiegazioni -cosa hai visto?-mormorai sicura che mi avesse sentito
Su,di corsa,di filato,seguita a ruota da sua sorella,non esita un secondo una volta in cucina,a raccontarle ciò che ha appena visto e che l'ha resa decisamente piuttosto inquieta,preoccupata. Evidente che non ha creduto alla storia del singhiozzo,ma daltronde,fra sorelle ci si intende. - Ho appena avuto una premonizione e voglio che Cole non ne sappia niente - Esordisce con tono preoccupato,quasi supplichevole,ma non più di tanto,stringe a denti,evidente segno di nervosismo,gesticola con le mani mentre parla,cauta nelle parole. Nonostante sia più che certa del silenzio di sua sorella,con la quale oramai comunica ad occhiate,meglio mettere in chiaro le cose fin da subito. - Perchè l'ho visto mettersi fra me è un demone per difendermi da una sfera di energia!ecco perchè! - Man mano sempre più esasperata,prosegue - Uno con metà volto.. - Espressione piuttosto disgustata la sua nel ricordare quel volto,nulla di nuovo comunque. - Dobbiamo scoprire che demone sia ed eliminarlo prima che Cole.. - Ora decisamente esasperata,profondamente esasperata,parlantina record,si zittisce avendo notato le labbra di sua sorella dischiudersi,in procinto di intervenire.
Disse esattamente ciò che Piper pensava Una premonizione,una premonizione che mi preoccupò più di quanto già non lo fossi prima:Cole che la difendeva da una sfera di energia,..un demone con metà volto Piper non potè fare a meno che rimanere sbigottita da tutto ciò la sua espressione era p iù che palese metà volto,un demone con metà volto la riportava ad i suoi incubi più frequenti,non disse nulla,lo sguardo volto sempre verso phoebe,per una frazione di secondo piper apparve davvero impaurita -Non credi che dovremmo parlarne con cole,prima di tutto....?-disse senza fare più riferimento a quel demone doveva rifletterci ,era davvero importante
Piper conosce gia il demone in teoria..^^ricordi la quest del viaggio di piper?qll dove la sorgente la rapisce e la porta negli inferi?? o vogliamo fare ke aveva un altro aspetto la sorgente e quindi continuare facendo finta di nulla??? per me e uguale cmq..^^
- Lui vorrà starmi vicino per proteggermi..!..Ma adesso è umano.. non saprebbe respingere una sfera d'energia..! L'ho fatto altre volte,non resterebbe mai seduto a guardare..non è da lui.. - Preoccupata,si,abbastanza preoccupata. Non sa che fare,davvero. Cerca delle conferme in sua sorella,nessuna parola,semplici sguardi. Avrebbe capito,si,fra sorelle è così,ogni volta. - L'attacco è stato in soffitta.. - Prosegue - Lo terrò solo lontano da casa finchè non identificheremo il demone.. - Conclude infine,poco convinta,incertezza nello sguardo. E' la cosa giusta,crede..daltronde,che altro fare??
Capiva esattamente cosa diceva e il fatto che si poteva trattare di "quel demone" terrorizzava ancora di più la nostra Piper,che come risvegliata da uno strano stato di trance scosse il capo -Mi servono più informazioni a riguardo,Phoebe..-disse seria,tenendo la voce bassa ,così da evitare a Cole di sentire io dò un occhiata al libro delle ombre..è chiamo Leo,lui,potrebbe chiedere agli anziani-continuò con fare quasi cospiratorio -Tu prova a tenerlo lontano per un pò..-ero d accordo con lei?ero d accordo con lei infondo Cole le andava a genio,amava Phoebe e questo a Piper bastava