Forever Charmed {GDR

Reply
Simply Piper, libera
view post Posted on 14/11/2009, 21:26Quote

http://s5.tinypic.com/2lup0yp_th.jpg

Group: Angeli Neri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:05

:Lana Chambers:
..ma per favore... disse scocciato Leo.
Eh si era molto scocciato ed io ghignai nel vederlo così.
Mi divertiva la cosa non ci potevo fare niente.
-come no!..- rispose Piper alla mia affermazione con una certa nota ironica.
Beh sinceramente io ero andata lì solo per vedere se incontravo Jeremy...ok d'accordo ero l' per fare il mio onesto dovere...contenti?
Lasciai che i due arrivarono sul retro mentre io mi materializzai subito lì in quel luogo apparentemente deserto.
Mi sedetti elegantemente su un cassonetto della pattumiera guardandolo con un certo disgusto.
Sicura di volere combattere con me?Io non volevo assolutamente danneggiare nessuno...- dissi seria.
Non avevo voglia di sfidarmi con lei...un pò di battutine e irritanti frecciatine mi sarebbero bastate.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:54Quote

vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti ke l amore e importante ke nn mi importa ciò che dice la gente!

Group: Metà Strega/Metà Angelo Bianco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:43

:ChrisHalliwell:
chris vede tutto,in teoria se guardate in alto,bene,,bene..da una particolare visuale lo vedete aNke vOi,quindi nn e del tutto nascosto ;);)

camminavo lento,forse un pò sovrappensiero,decisamente sovrappensiero ,perso in uno stato di profondissima "apatia"
tanto che stentavo a riconoscermi
un maglione blu ed un anonimo jeans dall'aria vissuta ,quelli oramai erano i miei abiti da ragazzo del 2000
mentre il mio pensiero era diviso,tra logica ed emozione
tra quello che dovrei e ciò che voglio
fù un rumore,una voce conosciuta a risvegliarmi..LANA
sarei orbitato all'istante
se con lei non avessi visto,lei..Piper,non mi andava che fosse da sola con quell'angelo nero,non ora che aveva perso da poco zia prue
e che il dolore se pur attenuato poteva essere grande,conoscevo bene i giochi degli angeli neri
come conoscevo la forza di mia madre,se la sarebbe cavata in un batter d'occhio,il tutto dipendeva da ciò che avrebbe provato in quel momento
se il lasso di tempo in cui mi trovavo aveva "sanato " le ferite
o se ancora era troppo presto,io non lo sapevo
ma volevo scoprirlo,così orbitai all interno del palazzo che dava sul vicolo ove erano ferme le due donne,
solo all'ora notai leo,attento a non farmi notare,restai nascosto dietro il muro della finestra rotta
riuscivo a vedere loro alla perfezione:la determinazione negli occhi di mia madre,metteva davvero paura,diversa
da quel giorno sugli scogli,decisamente diversa..chissà se wyatt la ricordava,
ne dubitavo,altrimenti non avrebbe mai agito in tal modo...di questo ne era certo
ma vedevo altre cose:lo sguardo beffardo di lana o il timore di mio padre,timore..era forse preoccupato per piper?probabilmente si...
la mia attenzione su di lui si soffermò ben poco
il nostro rapporto non era mai stato dei migliori ed odiavo fermarmici a pensare così mi riportai al fulcro della situazione

It's all for love,
L-O-V-E.

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:31Quote

Piper

Group: Angeli bianchi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:30

:Leo Wyatt:

Piper mi prese la mano e fece 'scivolare' una pozione esplosiva, e io risposi volgendo lo sguardo nuovamente verso di lei..
Appena l'ampolla che conteneva la pozione si scontrò con il pavimento del locale, provocò la formazione di una nube, davanti a noi, che eravamo di fronte all'angelo nero, divenendo così, per un momento, 'invisibili' ai suoi occhi... Capii le intenzioni di Piper, e orbitammo fuori dal P3, in un vicolo buio...tetro, che non aveva nulla di pacifico...
L'angelo nero ci raggiunse subito... 'Sicura di voler combattere con me?Io non volevo assolutamente danneggiare nessuno...' disse lei, chiaramente rivolta a mia moglie...
Stava ancora sostenendo che non voleva danneggiare nessuno, ok, ma il problema era un altro: chi ci credeva? Io, di certo, no...
Potrei addurre a varie motivazioni: quello che aveva fatto a Piper, tempo prima, non aveva certo mostrato ciò che aveva detto allora. Ammesso che non volesse davvero, è impossibile che gli angeli neri possano cambiare... Fui io a rispondere, prima che lo facesse mia moglie:
Gli angeli neri godono nel provocare il male.. Sono coloro che, una volta che seguono la loro vittima, la portano fino al suicidio, ma le vittime, spesso, non sono semplici persone, ma futuri angeli bianchi! Persone buone, che hanno operato o avrebbero operato ancora per il Bene e destinate a morire, destinate a 'vivere', dopo la morte, aiutando le streghe...ma che, giungendo a 'togliersi la vita', quella sicura possibilità gli viene preclusa...
Questo il più delle volte, ma alcuni cercano anche persone influenzabili, le prime che capitano a 'tiro', per portarle, nel minimo dei casi, alla pazzia, all'estraniamento del mondo, altri ancora vengono uccisi dagli stessi, e tutto ciò lo sapevo...
E per quale motivo quella volta sarebbe dovuto essere diverso?
Dissi con tono neutro, ero impassibile... Quindi, perché dovrebbe crederti? soprattutto dopo quello che è accaduto al molo, e io mi ero ripromesso che avrei fatto di tutto per evitare che una situazione del genere potesse capitare di nuovo... ...dopo che hai ignorato le mie parole, presentandoti al P3... Le avevo detto, appunto, di non avvicinarsi alle Halliwell e lei, quando la vidi quella sera, era al P3...
Mi stavo assicurando, nel mentre, che mia moglie stesse vicina a me e che non facesse follie, anche se sapevo del suo elevato buonsenso...
Ma non avrei sopportato che quella situazione degenerasse!
Conclusi ancora più neutro di prima...: La fiducia si guadagna, sai? Se si ha fiducia in una persona si è portati anche a credere in ciò che dice...
Ma per lei non avrei mai lasciato aperto uno spiraglio che mi portasse a fidarmi...

Edited by »Leo Wyatt• - 20/11/2009, 15:48

I'll be your cloud up in the sky
I'll be your shoulder when you cry
I'll hear your voices when you call me
I am your angel
And when all hope is gone, I'm here
No matter how far you are, I'm near
It makes no difference who you are
I am your angel
I'm your angel

You say
Love is a temple
Love a higher law
Love is a temple
Love the higher law
You ask me to enter
But then you make me crawl
And I can't be holding on
To what you got

P_MSG P_EMAIL Top
32 replies since 1/11/2009, 21:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
end
valutazioni Affiliati
Gemellati info&Credits
founder: Piper credits to:
«Meravilandia ;