Group: Streghe & Stregoni Buoni Posts: 4894 Location: Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino...
Status:
Salve bella gente e, soprattutto, bellissimo forum! Molto brevemente, sono Lorenzo, 20 anni, fan accanitissimo di Streghe da quando cominciò nel lontano 1998! Che dire di più? Spero di portare una ventata di novità a questo forum, e spero di rimanervi a lungo
You can't have me.
One of these days The sky's gonna break And everything will escape And I'll know... One of these days the mountains are gonna fall into the sea And they'll know That you and I were made for this I was made to taste your kiss We were made to never fall away Never fall away...
(x)Scheda Lorenzo Lovegood (x)Scheda Hayden Williams
Grazie Lorenzo speriamo anche noi tu possa rimanere a lungo inanzi tutto ti do il benvenuto se hai bisogno di qualcosa chiedi tranquillamente,lo staff sarà lieto di aiutarti. io sono valentina comunque,piacere
"..Se Carlisle era l'anima della nostra famiglia, Esme ne era il cuore.."
"..I’LL NEVER LET YOU PART.. FOR YOU'RE ALWAYS .. IN MY HEART ♥"
Group: Metà Strega/Metà Angelo Nero Posts: 740 Location: I come from the FUTURE
Status:
Eccomi! Eccomi! Ci sono anche io!
XD
Benvenuto! ..ti troverai sicuramente benissimo!!
♠ Set by ~Drake ♠
♥ Twilight Lover ♥
CITAZIONE
"Non cercherò di costringerla a scegliere la prima alternativa. Finché mi vorrà al suo fianco, ci sarò." "E se dovesse preferire me?", lo sfidò Jacob. "Certo, ce ne vorrà, questo te lo concedo" "La lascerei andare" "Punto e basta?" "Si, nel senso che non le mostrerei mai quanto mi farebbe soffrire..."
Voilà! Eccomi qui anche io!XD<fa il suo teatrale ingresso> Taglio corto!XD Ecco i Pg:
Per qualsiasi cosa contatta uno di noi Membri dello Staff ^__^
Phoebe: Perdonami.. Cole: Mi dispiace. E’ per il tuo bene. Phoebe: Sì, ti capisco.<ultimo bacio> Phoebe: Dispiace anche a me..!<poggia il cristallo a terra> Cole: Phoebe..No! No! Phoebe: Mi dispiace tanto, amore!<singhiozza> Cole: Ti amerò per sempre. ♥
"If you wanna make the world a better place Take a look at yourself, and then make a change "
Tante cose sono successe negli ultimi 8 anni, tante cose sono state guadagnate e perse. Tuttavia in qualche modo ho la sensazione che la mia vita sia solo all'inizio. E così fu:io non avevo mai davvero conosciuto l'amore finché non incontrai Coop. Un uomo con cui condivisi la bambina speciale che tanto tempo prima avevo previsto ma che temevo non avrei mai avuto,insieme ad altre 2 bambine speciali che non avevo previsto. All'improvviso ottenni la benedizione di avere una nuova famiglia tutta mia e vecchi amici con cui condividerla. E anche se continuai a lavorare per dare consigli a chi me li chiedeva,ero più interessata ad aiutarli a trovare l'amore,visto che finalmente io l'avevo trovato. E anche se abbiamo sicuramente affrontato le nostre battaglie e tanti dispiaceri nel corso degli anni,siamo una famiglia di superstiti e lo saremo sempre. Ecco perché siamo state le Streghe del Trio