La piccola Mel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 13:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:DavidGray:
Era tutta la mattina che avvertivo una sensazione strana allo stomaco. Non riuscivo a concentrarmi a lezione, sentivo questo peso opprimente, una sensazione fastidiosa che diventava via via più allarmante, il cuore batteva più veloce e pareva quasi una tachicardia. Era impossibile che le aure delle eprsone a cui tenevo fossero avvertite a quella distanza, eppure non riuscivo a togliermi quella sensazione di disagio. Decisi comunque di fare un salto alla scuola di magia, ma pareva tutto in ordine, niente di strano quindi. Decisi di dare una controllata anche a casa, giusto per essere tranquilli. Orbitai in salotto e non ci volle certo un genio per capire che qualcosa non andava, sembrava un campo di battaglia quel soggiorno, Piper probabilmente avrebbe dato di matto. Ma al momento la mia attenzione si concentrò sul demone che stava fronteggiando mio fratello. Lo affiancai con un sorriso. Questo demone dev'essere sicuramente impazzito... dissi con un ghigno, accorgendomi poi dell'aura di Melinda poco distante, mi collegai con la sua aura e con quella di Drake, tanto per tenerle sotto controllo.melinda tranquilla, lo sistemiamo in un secondo dissi con un sorriso. Stavo per lanciare la mia aura contro la sua, come al solito, am l'effetto fu un po' diverso da quello che mi aspettavo, infatti fu il demone ad essere lanciato contro la parete, piuttosto violentemente, con la telecinesi. Osservai Drake, non si era nemmeno mosso. Ero stato io... ma io non possedevo la telecinesi. ma...ma io non sono un telecinetico dissi continuando a lanciare la mia aura contro il demone ottenendo lo stesso effetto di prima, adesso il povero demone pareva più una palla , rimbalzava continuamente contro muri e scale mentre lanciavo imperterrito la mia aura cercando di capire il perchè di quell'effetto. ma..ma insomma... dissi con un tono mistro tra lo sconvolto e l'irritato, mentre il demone veniva sbattuto da un lato all'altro della stanza
 
Top
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 14:06




:DrakeGray:
Lo sistemiamo in un secondo eh?, dissi guardando di sottecchi il mio caro fratellino, sbucato dal nulla. Che diavolo succede ai tuoi poteri?

Magari era il giorno dei poteri impazziti... Ripensai al coltello apparso poco prima...

Il demone intanto si era alzato e ci corse incontro. Lo guardai e lo scaraventai contro il camino.

Stai buono, non vedi che sto parlando con mio fratello?

Gli orbitai accanto e lo colpii sulla testa e mentre questa andava giù, un colpo sul mento la fece risalire.

Cos'è, ti sei morso la lingua?

Mi rivolsi a David, dopo aver lanciato il demone contro non sapevo neanche io cosa.

Mi spieghi che diavolo succede? Non è il momento di scherzare, sono un tantino impegnato!



Il demone si era smaterializzato ed era riapparso dietro di me, colpendomi alle spalle e facendomi volare esattamente dove era lui prima.

Ma porca...., urlai. Melinda? Va tutto bene di là??, domandai, rialzandomi.

Il demone stava per attaccare David. Si muoveva nella stanza contro di lui.

David, attento!, urlai. I suoi poteri erano fuori controllo e lui era senza protezione...
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 14:19




:BabyMelinda:


" tio io to bene e tu ?"
Continuava a dondolare le gambette avanti e indietro,le gambette,aveva promesso a zio Drake di non fare niente e restare li e cosi avrebbe fatto,era una brava bambina e dava fede alle proprie promesse..ma poi i rumori diventarono più forti...e poi lui disse forte il nome di Melinda..quindi lei si destò allungando il piccolo collo pallido ed orbitò in corridoio con aria del tutto sorpresa "oh ,io torno via !" sembrava un campo di battaglia quello ma il demone era ancora li..vivo e vegeto ..forse un po ammaccato ma davvero vivo,intendiamoci lei dirà fino alla fine che non lo fece di proposito ma . . quando alzò le manine,la sedia in legno,antica quanto il grande tavolo,venne portata in avanti a tutta velocità contro le ginocchia del demone facendolo cadere all'indietro! melinda rimase cosi con le manine paffute in alto,certamente non aveva rotto niente di più di quanto avevano fatto david e zio drake!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:DavidGray:
Il demone per di più non veniva lancaito contro el pareti della stanza solo per opera mia, ma anche per opera di drake, c'era decisamente troppa telecinesi nell'aria. Ti giuro che non lo so, è da questa mattina che mi sento strano dissi continuando a provare ma ottenendo sempre lo stesso effetto demone sballottato. Poi intervenne la mia cara sorellina che fece cadere il demone orbitando una sedia contro di lui. Era però troppo vicina al demone, orbitai accanto a lei prendendola in braccio e riorbitai accanto a Drake.Oh al diavolo allor, telecinesi sia dissi stringendo Melinda e tenendomi collegato alla sua aura. Immaginai il divano che veniva lanciato contro il demone. Posi una mando davanti per indirizzare la telecinesi sul divano contro il demone, maa ceh questa volta l'effetto non fu proprio quello desiderato. Il divano sparì in un vortice di luce azzurrina, tipico della telecinesi orbitante per poi piombare dall'alto schiacciando il demone a terra. ops... riuscii a dire prima di realizzare quello che avevo fatto. Telecinesi e telecinesi orbitante... ma...ma non è colpa mia siete voi a poterli usare , non ho mai fatto niente del genere dannazione !! dissi riprovando e riprovando con il solo risultato di orbitare oggetti su oggetti contro il povero demone che a quel punto mi pareva più disperato che altro, con qualche coltello nella gamba e nel braccio , un divano che lo sciacciava a terra e un salotto che pareva esserci passato dentro un uragano.
 
Top
~Drake
view post Posted on 1/7/2012, 14:44




:DrakeGray:
Mio fratello non controllava i suoi poteri, e la piccola Melinda non mi ascoltava.

David, Melinda, via di qui, ora!, urlai.

Non era possibile combattere un demone, una mini Piper e un fratello con i poteri ubriachi!

Andai verso il demone e lo feci volare verso la porta dell'ingresso, per fortuna senza fracassare nient'altro.

Ora mi sono stancato!, dissi, raggiungendo quello che ormai era un demone da rottamare. Azzardatevi a toccare di nuovo Melinda, o a fracassare Villa Halliwell quando è sotto la mia responsabilità e vi faccio fuori tutti!!!

Il demone creò una sfera di fuoco e me la lanciò contro in un tentativo disperato. Io la rispedii al mittente, e il demone fu immediatamente avvolto dalle fiamme.

Respirai per qualche istante, quel tanto che mi bastava per calmarmi. Mi guardai intorno.

Bene. Piper mi avrebbe ucciso. Era cosa certa.

David, dove siete?, dissi, in attesa di vederli orbitare nel salone.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 1/7/2012, 14:55




:BabyMelinda:

Si ritrovò immediatamente in braccio a David, mentre in casa c'era l'apocalisse.
" Non tono stata io non tono stata io " buttai le braccia intorno al collo di David cercando di non utilizzare il suo potere,cosa che non stava assolutamente facendo..uffa.
Quando tutto fu finito o almeno sembrava cosi,zia paige aveva detto che i demoni alla fine urlano sempre e ci fu un urlo straziante e certo non era di Drake,alzai la testa e mi guardai intorno,accidenti questa volta cosa dovevamo raccontare a maman " tiamooo qui" chiamai,erano dietro al mucchio di roba che si era formato in salone,ovviamente nessuno poteva vederli - ma tei stato tu a fare quello?"-domandò a david dandogli un bacetto sulla guancia per salutarlo,ero ancora spaventata..ma doveva essere una bimba coraggiosa lei!.
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 15:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:DavidGray:
Alla fine orbitai per tenere al sicuro Melinda, mentre Drake eliminava il demone definitivamente, am cosa stava succedendo ai miei poteri, prima utilizzavo il potere di Drake e adesso quello di melinda ? stavano forse andando fuori controllo ? io non mi sentivo minimamente strano, com'era possibile. Orbitai nuovamente accanto a Drake con in braccio la piccola.sentii il suo lieve bacio sulla guancia. si piccola..credo di si...anche se come abbia fatto ad usare i tuoi poteri e quelli di zio Drake... non lo so davvero dissi osservando ancora un po' spaesato il salotto, dovevamo riordinare priam che piper fosse rientrata o allora si che saremmo morti tutti. mi concentrai per ricordare l'incantesimo usato una volta da zia paige per rimediare a questo genere di disastri.

Che l'oggetto del contendere sia dimenticato
che il visibile in invisibile sia trasformato



dissi deciso, per quanto suonasse brutto o strano l'effetto fu immediato, ogni oggetto d'arredamento tornò integro e al suo posto, come se la casa stessa riavvolgesse lgli eventi accaduti con l'arrivo del demone, come se non fosse mai avvenuto.
ah... meglio di quanto immaginassi commenai soddisfatto, ancora incerto però sul da farsi per i miei poteri

Edited by ¬Ðëan½ - 1/7/2012, 18:52
 
Top
~Drake
view post Posted on 2/7/2012, 14:49




Si piccola..credo di si...anche se come abbia fatto ad usare i tuoi poteri e quelli di zio Drake... non lo so davvero , disse David, orbitando con la piccola Mel.
Le feci segno di venire in braccio e la afferrai con pochi problemi.

:DrakeGray:
Bene, mentre io e Melinda andiamo alla Scuola di Magia, tu faresti meglio ad incontrare qualche anziano... A quanto pare sono i tuoi poteri di Stregone ad essere sottosopra, vedi di ripararli al più presto... Ok?

Guardai la piccolina e le sorrisi.

Aggiungiamo un altro segreto alla lista, signorina... Qui c'è stato un demone ma non ha rotto nessun mobile della casa, capito?, le dissi ridendo. Allora, che ne dici... Andiamo a prendere il regalo per il tuo papà? Dov'è che hai nascosto il disegno?, le domandai.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 2/7/2012, 15:08




:BabyMelinda:



La piccola guardò David con fare un po sospettoso e come aveva potuto fare quelle cose !?!.Beh magari qualcuno poteva aiutarlo,forse era malato.
" zi e come si si va dagli anziani?deve chiamare la zia paige mica si puo obbitae li su e fare " siao siao !" disse Melinda,l'aveva sentito dire a qualcuno,un angelo bianco poteva raggiungere il luogo dove risiedevano gli anziani e nemmeno tutti gli angeli bianchi potevano farlo però la zia poteva.
" Io non dirò proprio niente,promesso zio drake..- rispose la piccina dando un bacetto sulla guancia del giovane,con un espressione dolcissima .- ti andiamo da papino !" replicò alzando le manine in segno di vittoria prima di...far orbitare il disegno tra le manine
-scusa tio ma era al piano di sopa e andare al piano di sopa..ceccare il disegno a penderlo: troppo tempo !" esclamò la piccoletta che alla scuola di magia voleva andacci adesso.


 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:DavidGray:
Ancora frastornato passai la piccola Mel a Drake, non volevo rischiare di orbitarla da qualche parte o peccio, lanciarla fuori dalla finestra con la telecinesi ecco tieni... dissi un po' stralunato, dovevo assolutamente vedere gli anziani, erano gli unici a potermi dire cosa diavolo stava succedendo al mio potere. Si, meglio se vado a sentire gli anziani dissi per poi sorridere forzatamente alla piccola perchè non mi vedesse preoccupato, anche se lo sguardo che scambiai con Drake era tutt'altro che tranquillo.
 
Top
~Drake
view post Posted on 2/7/2012, 22:46




Continua qui
 
Top
25 replies since 28/6/2012, 11:09   307 views
  Share