La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 2/7/2012, 23:05 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:



C'era qualcosa che non mi era affatto chiara,anzi più di qualcosa..beh nella mia vita molte cose non mi erano state chiare ma alla fine si erano risolte...quindi speravo che quel vuoto di due ore nel mio pomeriggio prendesse presto forma nella mia vita...senza contare quella " rabbia" che covavo dentro da tutto il pomeriggio e non avevo alcun motivo per essere arrabbiata..almeno quel furore non mi apparteneva per nulla..tutt'altro.
per nulla padrona della serenità che credevo di possedere mi diressi al p3,avevo le carte di cessione del locale nel mio ufficio al p3,l'avrebbe comprato Drake Grey e aveva affermato di non voler cambiare nulla a partire dal nome...una sorta di tributo a noi halliwell? a mio avviso voleva tenersi i clienti.


" Piper? eccola!"
dissi scendendo le lunghe scale,non ricordavo fossero tanto lunghe!.
" è successo qualcosa?" domandai sbrigativa avvicinandomi a lei per darle un bacio sulla guancia per poi aggirare il locale e prender edue bicchieri,avevo bisogno di qualcosa di forte " vuoi bere qualcosa?" chiesi mentre mi riempivo il bicchiere di un non cosi leggero wisky..per bagnarmi il palato!.


 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share