La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 3/7/2012, 02:11 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


'Tesoro ..!'
Mi voltai, piacevolmente sorpresa, avendola avvistata scendere le scale. Le riservai un ampio sorriso, stringendola forte a me. Ero davvero, davvero felice di rivederla.
Il lavoro e le bambine avevano preso gran parte del mio tempo, assorbito gran parte della mia vita, ora come ora, e considerando che alcun demone si era fatto vivo da sei anni a questa parte, niente ci legava più come prima. Certo, avevamo sempre il Potere del Trio, e certo, eravamo sempre sorelle. Il nostro legame sarebbe sempre stato forte, ma ora che non dovevo più correre a casa dal lavoro per eliminare i demoni e non vivevamo più sotto lo stesso tetto, le cose erano indubbiamente cambiate.
'No .. no, a dir la verità .. volevo solo, vederti .. ecco .. mi sei mancata ..'

Le confessai, un pò triste. In realtà era più che normale. Era mia sorella. Era parte di me. E le volevo bene, tanto bene.
'.. ma sai, Coop è praticamente sparito da un paio di giorni a questa parte .. il lavoro, e le bambine ..! io ..'
Cercai di giustificarmi, gesticolando ampiamente e sfoderando la mia solita parlantina.
'.. mi dispiace, tesoro ..'
Cercai il suo sguardo, amareggiata. Avrebbe capito? Lo speravo.
'Ci sediamo ..?'
Le proposi, poi, accomodandomi per prima e poggiando la mia borsa sul bancone. Ritrovando, in parte, il sorriso.
'No, grazie ..'
Rifiutai cortesemente la sua proposta. Non mi andava di bere. Decisi poi di indagare un pò, di chiederle come stava, come procedeva la sua vita senza demoni ora che finalmente stava per realizzare il suo sogno. Mi stava davvero a cuore.
'.. le bimbe sono alla Scuola di Magia ..' la informai '.. ma tu ..? dimmi di te .. come stai sorellina ..? ora che stai per realizzare il tuo sogno ..?'
Le chiesi. Sapevo che era difficile anche per lei.


Edited by ;Aiden - 3/7/2012, 22:10
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share