La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 3/7/2012, 20:44 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:


" Anche tu mi sei mancata piccola Halliwell"
ridacchiò Piper facendole l'occhietto,un po di tensione sembrava essere andata via con l'arrivo di Phoebe,la sua dolce sorellina. Si le era mancata ma come sempre accadeva Piper si sommergeva di lavoro per " sentirsi meglio"." ci sediamo.." annuì piper portandosi dietro il suo bicchiere mentre prendeva posto .."il loro solito posto ".
" Cosa vuol dire che coop è sparito? beh lo sai che puoi contare sulla sottoscritta se hai bisogno di qualcosa : in fatto di sparizioni di mariti è particolarmente ferrata" cinica come sempre e forse anche qualcosa in più.
" perdonami ..se hai bisogno di parlare con me ..sono qui però " le sussurrò posando la mano sul suo avambraccio con estrema dolcezza.
CITAZIONE
ma tu ..? dimmi di te .. come stai sorellina ..? ora che stai per realizzare il tuo sogno ..?'

" il mio sogno?il mio sogno è non avere più demoni in giro . . ho visto Nomed questa mattina,sai? mi ha fatto "ciao ciao Mrs Halliwell!" e poi. . . e poi il vuoto,assoluto per un paio d'ore,questo doveva allarmare Piper ..ma invece era allarmata per ogni cosa fuorchè per quella.
" non credo però ci debba allarmare ; per quanto riguarda il p3 ,mi mancherà è stato scenario praticamente di ..tutta la nostra vita,oh se queste mura potessero parlare ! sussurrò la cara Piper,con un tono di voce "quasi" dolce .
" ma il ristorante Phoebe,l'ho voluto da sempre ..è il momento spero,di voltare pagina " sussurrò la più grande delle sorelle halliwell buttando giu in un solo sorso il suo wiskey . " e poi l'acquirente è qualcuno che conosciamo ..lo lascerà cosi com'è .. . in nostro onore sorellina" disse con aria semi misteriosa...l'acquirente era uno dei fratelli grey che avrebbe lasciato del tutto immutato il locale delle sorelle halliwell.

 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share