La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 3/7/2012, 21:55 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


"Anche tu mi sei mancata piccola Halliwell" a quelle parole, la più giovane delle sorelle, si sciolse inevitabilmente in un sorriso.
Non lo so, tesoro .. proprio non lo so .. solitamente, ha sempre lasciato detto dove andava, e alle bambine, comincia a mancare il loro papà .. e io non so più cosa inventarmi ..
Asserì, vagamente preoccupata, respirando profondamente.
Ci credi ..? ho sposato l'amore in persona ..
Si lasciò sfuggire un sorrisetto. Era felice. Davvero felice. Le strinse la mano, cercando di farsi forza. Il suo umore mutò radicalmente poco dopo, al suono di un nome a lei familiare, decisamente .. familiare. Nomed? Ci pensò su per un secondo. Nomed .. il nome non le era nuovo e, sforzandosi un pò, finalmente, riuscì a far riemergere dai cassetti della memoria, i suoi ricordi legati a quell'essere .. un demone. Quel demone.
Quello che ci ha quasi uccise dopo aver convinte ad assorbire il Vuoto per eliminare Christy e la Triade ..? quel Nomed ..?
Chiese, seria.
Ne sei sicura? sicura che non dovremmo .. indagare?
Ero assolutamente tentata di farlo. Sicuramente, ne avrei parlato con Leo, al momento giusto, e con Paige. E qual'ora fosse mai tornato, anche con mio marito. La cosa non mi convinceva. Tornare a combattere i demoni, ora che ero diventata madre, e moglie .. ci avrei dovuto provare. Avrei dovuto mettere, per l'ennesima volta, da parte le mie esigenze, quelle della mia nuova famiglia, per il bene superiore. Probabilmente, mi stavo preoccupando troppo. Decisi, perciò, di lasciar perdere, almeno per il momento, riprendendo il discorso lasciato in precedenza e scacciando quella fitta nube di pensieri dalla mia testa.
Eh già ..!
Asserì con un piccolo sorriso la più piccola delle Halliwell. Quella era la nostra 'creatura'. Sarebbe, indubbiamente, stato difficile lasciarlo andare.
Lo so, tesoro .. lo so .. e sono felice per te ..
La incoraggiò poi, posandole una mano sulla spalla, con estrema dolcezza.
Qualcuno che conosciamo ..?
Fece da eco alla sorella, con tono interrogativo, stranita. Qualcuno che conoscevamo aveva intenzione di comprare il locale?
Oh, andiamo ..! non fare la misteriosa con me ..! sono tua sorella .. parla!
La rimproverò, con l'aria scherzosa ma al contempo, di chi è avida di sapere, dandole un colpetto sul braccio.
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share