La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 5/7/2012, 13:27 by: ~Drake




Continua da qui

:PaigeMatthews:
Avevo fatto in fretta: Maui, il mio protetto neozelandese aveva avuto poco bisogno di me. Mentre tornavo percepii entrambe le mie sorelle al P3 e decisi di fare un salto.

Bene, organizziamo riunioni di famiglia senza la sottoscritta?, dissi avvicinandomi al bancone.

Leo mi aveva detto che Piper stava per vendere il P3 ma nessuno conosceva l'identità dell'"acquirente misterioso".

Ecco, Leo mi aveva anticipato qualcosa, ma non ha voluto dirmi altro... Susu, ora io e Phoebe non possiamo più origliare i tuoi discorsi!

Erano belli i tempi in cui vivevamo sotto lo stesso tetto. Tra noi non c'erano mai - o quasi mai - segreti...

E inoltre, sai bene che Phoebe me lo direbbe, è una frana a mantenere i segreti!, dissi facendo spallucce.

Era bello trascorrere del tempo fuori dalla Scuola di Magia... Era da molto che non parlavamo, noi tre... Ed ultimamente c'erano stati solo i litigi tra Kat e Tamora, che iniziavano ad usare i loro poteri, e i pianti del piccolo Henry Jr.

Mentre le ragazze erano alla Scuola di Magia ed Henry badava al piccolo, era bello passare un po' di tempo in compagnia delle mie sorelle!
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share