La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 6/7/2012, 15:36 by: ~Drake




Passate le 10 ore di attesa


:PaigeMatthews:
Tu non hai fiuto per gli affari comunque, sorellina!, disse sarcastica la strega, atteggiando uno sguardo che lasciava intendere la voglia di punzecchiare la sorella maggiore. Feci occhio a Phoebe che era lì seduta al bancone.

Però guardiamo il lato positivo... Se il signor Angelo Nero ci farà la cortesia di bere gratis, ora potremo fare aperitivo, cena e dopo cena senza spendere più un dollaro!

Rise, allegra e spensierata per qualche istante, come quando le tre vivevano insieme.

A proposito del signor Angelo Nero, l'ho appena incrociato alla Scuola di Magia con la mia bella nipotina: mi ha detto di dover dare una cosa al suo papino! Per un attimo ho pensato che Drake avesse rapito la piccola... Ma magari, a giudicare da come lo trascinava, è il contrario!

Era bello parlare con le mie sorelle... Negli anni passati le nostre conversazioni, le nostre confidenze, erano sempre interrotte dai demoni, dai loro attacchi e dal loro istinto omicida nei nostri confronti... Da qualche anno, invece, vivevamo tranquille, ognuno con il proprio amore, e ci sentivamo spesso, sebbene non fosse come vivere ogni giorno sullo stesso tetto...

E tu invece, cara la mia giornalista, cosa mi dici di nuovo? Ho bisogno di gossip, gossip!
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share