La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 6/7/2012, 20:02 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:


"certo che andrà bene ,Phoebe cara,quando il trio è riunito va tutto ehm bene ..-
disse tossicchiando,stava solo facendo la sciocca era convinta che l'assenza di Coop non fosse niente di preoccupante " magari deve riunire una coppia pericolosa alla Romeo e Giulietta: sai lei ama lui ma la famiglia di lui non vuole lei ..e tutti quegli istinti suicidi di mezzo,insomma è una cosa complicata " le disse forse solo per tenerla su di morale,ma credeva fermamente che non ci fosse niente di pericoloso nei paraggi,non riguardo al cupido di famiglia.
Piper ridacchiò divertita nel sentire le parole di paige ;la piccola Melinda era un vulcano di energia e quindi non stentava davvero a credere che stesse trascinando il povero Drake per tutta la scuola di magia alla ricerca di Leo.

" Povero Drake non gli darà pace fino a che non avranno trovato Leo e anche dopo "
rise assolutamente divertita e segretamente contenta che la sua bambina non si stesse affatto annoiando.Annuì docilmente alle parole di Phoebe riguardo Drake,si fidava di lui,non ne sapeva il motivo ma cosi andavano le cose,chiamatelo senso da strega.
Uno dei pochi camerieri rimasti stava per fare un disastro di proporzioni epocali,un vassoio pieno di un centinaio di bicchieri stava per crollare sul pavimento provocando l'immediata reazione di Piper che bloccò tutto il locale " ma dannazione? si può essere più imbeccili?!" sbottò Piper avvicinandosi di tutta fretta al bancone " paige,togli una tretina di bicchieri...forza,forza "
la incitò Piper, sapeva di sbagliare solo che non glie ne fregava proprio un accidenti!
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share