La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 6/7/2012, 22:22 by: ~Drake




:PaigeMatthews:
Come va? Impazzisco alla Scuola di Magia, Tam da fuoco alle cose, Kat lancia tutto per aria e poi li ferma, urlando 'La neve!!', e io ed Henry non riusciamo ad avere una serata tranquilla, senza che il piccolo Henry si lamenti...

CITAZIONE
" Povero Drake non gli darà pace fino a che non avranno trovato Leo e anche dopo"

Oh sì, hai decisamente ragione, Piper, Melinda lo stava trascinando proprio come un grosso peluche!, dissi ridendo allegra.

Ad un tratto si sentii un gran frastuono. Piper bloccò tutto in un nanosecondo e quando mi voltai vidi un non so quanti bicchieri in procinto di scivolare.

CITAZIONE
" ma dannazione? si può essere più imbeccili?! Paige,togli una tretina di bicchieri...forza, forza"

Piper mi stava chiedendo di usare la magia per uno scopo personale?

Lo farò ma non per te, solo perché quel poveretto possa evitare le tue urla!

Mi avvicinai al tizio e orbitai un po' di bicchieri sul tavolo di fronte a noi. Orbitai un'altra ventina di bicchieri sul pavimento, fuori dalla traiettoria di caduta del barista, in modo da salvarne il più possibile.

Mi avvicinai al tavolo al lato del ragazzo per spostarlo, in modo che potesse appoggiarsi cadendo ed evitare di farsi male. Misi tutte e due le mani in avanti, sul bordo del tavolino.

Ecco, così è tutto...

Non terminai la frase: sentii il tavolo allontanarsi da me con forza e finire esattamente contro il muro opposto, quasi fosse stato sparato a distanza. Intorno a me, una sorta di "bolla" di luci bianche simili a quelle che comparivano attorno a me mentre orbitavo. Per fortuna tutto il resto era fermo.

Ragazze? Che diavolo mi sta succedendo?
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share