La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 11/7/2012, 04:15 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


Beh, ma perchè no? insomma, ha un senso .. credo .. cercò di avvalorare la propria teoria, con riacquistata calma, riallacciandosi alle parole di sua sorella, rivolta alla più giovane delle Halliwell. Il suo sguardo vagò su entrambe, quasi si aspettasse una conferma di qualunque tipo. Effettivamente era vero. I nostri poteri, dal momento in cui avevamo scoperto la nostra vera natura di streghe, erano cresciuti, si erano evoluti. Avevamo imparato ad usarli. Che Paige avesse, quindi, sviluppato un'estensione del proprio, particolare potere telecinetico, era possibile.
Perlomeno, voi due li avete ancora .. i vostri poteri .. osservai con amarezza. Il Tribunale Magico mi aveva privato dei miei poteri, per il cattivo uso che ne avevo fatto. Non sapevo ne se, ne tantomeno come, o quando sarebbero tornati. Era come essere stati 'defraudati' di qualcosa. Ciò nonostante, ci avevo fatto l'abitudine, ormai. Ero diventata una 'mezza strega', in un certo senso. Ed era piuttosto 'brutto', a dir la verità. La mia nuova vita, aveva però, in compenso, saputo colmare la mancanza, facendomi pesare meno questo fatto. Piper voleva vederci chiaro, e a dire il vero, lo volevo anche io.
Non so, potresti provare a .. non riuscì a finire la frase. Il potere si era attivato nuovamente. E questa volta, lo scudo che la avvolgeva e la proteggeva, sembrava essere 'completo'. Non somigliava più a quello di Wyatt, decisamente. Aveva l'aspetto di un'enorme cupola 'orbitante'. .. concentrarti .. ma vedo che ti è riuscito comunque .. conclusì gesticolando ampiamente. I miei poteri mi mancavano. Daltronde, erano parte di me.
I nostri poteri, sono soggetti alle nostre emozioni e ai nostri stati d'animo, Paige .. le spiegai. Ma credevo, anzi, ero sicura lo sapesse .. dunque, è probabile che l'improvvisa manifestazione del tuo nuovo potere sia dovuta ad una 'reazione scatenante' di qualche tipo .. teorizzai l'unica cosa che puoi fare, ora, è capire come utilizzarlo a nostro vantaggio .. le dissi. Se avesse imparato ad attivare lo scudo a comando, beh, avremmo potuto proteggerci in maniera molto più efficace.
Dovremmo fare una prova .. proposi ..per vederci chiaro .. precisai.
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share