La fine del P3 ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 22:30
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:

Il P3. Ancora non mi ero .. abituata, all'idea che Piper avesse intenzione di metterlo in vendita. Quello era il nostro posto. Il locale, quel nome .. avevano un significato ben preciso. Il Potere del Trio. Prima Prue, poi Paige. Era qui che mia sorella mi aveva dato appuntamento. La mia vita aveva preso una piega diversa da quando avevo sposato Coop, che mi aveva dato, non una, come avevo più volte avuto l'occasione di vedere nella mia eccezionale premonizione, ma ben due stupende bimbe da crescere. Diventare madre mi aveva cambiata, aveva sicuramente dato un senso, una svolta alla mia nuova vita senza demoni, ma non senza magia. Spensi il motore dell'auto e, una volta dentro, mi guardai intorno, ma di mia sorella nessuna traccia.
Piper ..?!
La chiamai, ma sembrava essersi volatilizzata.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 2/7/2012, 23:05




:PiperHalliwell:



C'era qualcosa che non mi era affatto chiara,anzi più di qualcosa..beh nella mia vita molte cose non mi erano state chiare ma alla fine si erano risolte...quindi speravo che quel vuoto di due ore nel mio pomeriggio prendesse presto forma nella mia vita...senza contare quella " rabbia" che covavo dentro da tutto il pomeriggio e non avevo alcun motivo per essere arrabbiata..almeno quel furore non mi apparteneva per nulla..tutt'altro.
per nulla padrona della serenità che credevo di possedere mi diressi al p3,avevo le carte di cessione del locale nel mio ufficio al p3,l'avrebbe comprato Drake Grey e aveva affermato di non voler cambiare nulla a partire dal nome...una sorta di tributo a noi halliwell? a mio avviso voleva tenersi i clienti.


" Piper? eccola!"
dissi scendendo le lunghe scale,non ricordavo fossero tanto lunghe!.
" è successo qualcosa?" domandai sbrigativa avvicinandomi a lei per darle un bacio sulla guancia per poi aggirare il locale e prender edue bicchieri,avevo bisogno di qualcosa di forte " vuoi bere qualcosa?" chiesi mentre mi riempivo il bicchiere di un non cosi leggero wisky..per bagnarmi il palato!.


 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 02:11
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


'Tesoro ..!'
Mi voltai, piacevolmente sorpresa, avendola avvistata scendere le scale. Le riservai un ampio sorriso, stringendola forte a me. Ero davvero, davvero felice di rivederla.
Il lavoro e le bambine avevano preso gran parte del mio tempo, assorbito gran parte della mia vita, ora come ora, e considerando che alcun demone si era fatto vivo da sei anni a questa parte, niente ci legava più come prima. Certo, avevamo sempre il Potere del Trio, e certo, eravamo sempre sorelle. Il nostro legame sarebbe sempre stato forte, ma ora che non dovevo più correre a casa dal lavoro per eliminare i demoni e non vivevamo più sotto lo stesso tetto, le cose erano indubbiamente cambiate.
'No .. no, a dir la verità .. volevo solo, vederti .. ecco .. mi sei mancata ..'

Le confessai, un pò triste. In realtà era più che normale. Era mia sorella. Era parte di me. E le volevo bene, tanto bene.
'.. ma sai, Coop è praticamente sparito da un paio di giorni a questa parte .. il lavoro, e le bambine ..! io ..'
Cercai di giustificarmi, gesticolando ampiamente e sfoderando la mia solita parlantina.
'.. mi dispiace, tesoro ..'
Cercai il suo sguardo, amareggiata. Avrebbe capito? Lo speravo.
'Ci sediamo ..?'
Le proposi, poi, accomodandomi per prima e poggiando la mia borsa sul bancone. Ritrovando, in parte, il sorriso.
'No, grazie ..'
Rifiutai cortesemente la sua proposta. Non mi andava di bere. Decisi poi di indagare un pò, di chiederle come stava, come procedeva la sua vita senza demoni ora che finalmente stava per realizzare il suo sogno. Mi stava davvero a cuore.
'.. le bimbe sono alla Scuola di Magia ..' la informai '.. ma tu ..? dimmi di te .. come stai sorellina ..? ora che stai per realizzare il tuo sogno ..?'
Le chiesi. Sapevo che era difficile anche per lei.


Edited by ;Aiden - 3/7/2012, 22:10
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 3/7/2012, 20:44




:PiperHalliwell:


" Anche tu mi sei mancata piccola Halliwell"
ridacchiò Piper facendole l'occhietto,un po di tensione sembrava essere andata via con l'arrivo di Phoebe,la sua dolce sorellina. Si le era mancata ma come sempre accadeva Piper si sommergeva di lavoro per " sentirsi meglio"." ci sediamo.." annuì piper portandosi dietro il suo bicchiere mentre prendeva posto .."il loro solito posto ".
" Cosa vuol dire che coop è sparito? beh lo sai che puoi contare sulla sottoscritta se hai bisogno di qualcosa : in fatto di sparizioni di mariti è particolarmente ferrata" cinica come sempre e forse anche qualcosa in più.
" perdonami ..se hai bisogno di parlare con me ..sono qui però " le sussurrò posando la mano sul suo avambraccio con estrema dolcezza.
CITAZIONE
ma tu ..? dimmi di te .. come stai sorellina ..? ora che stai per realizzare il tuo sogno ..?'

" il mio sogno?il mio sogno è non avere più demoni in giro . . ho visto Nomed questa mattina,sai? mi ha fatto "ciao ciao Mrs Halliwell!" e poi. . . e poi il vuoto,assoluto per un paio d'ore,questo doveva allarmare Piper ..ma invece era allarmata per ogni cosa fuorchè per quella.
" non credo però ci debba allarmare ; per quanto riguarda il p3 ,mi mancherà è stato scenario praticamente di ..tutta la nostra vita,oh se queste mura potessero parlare ! sussurrò la cara Piper,con un tono di voce "quasi" dolce .
" ma il ristorante Phoebe,l'ho voluto da sempre ..è il momento spero,di voltare pagina " sussurrò la più grande delle sorelle halliwell buttando giu in un solo sorso il suo wiskey . " e poi l'acquirente è qualcuno che conosciamo ..lo lascerà cosi com'è .. . in nostro onore sorellina" disse con aria semi misteriosa...l'acquirente era uno dei fratelli grey che avrebbe lasciato del tutto immutato il locale delle sorelle halliwell.

 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 21:55
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


"Anche tu mi sei mancata piccola Halliwell" a quelle parole, la più giovane delle sorelle, si sciolse inevitabilmente in un sorriso.
Non lo so, tesoro .. proprio non lo so .. solitamente, ha sempre lasciato detto dove andava, e alle bambine, comincia a mancare il loro papà .. e io non so più cosa inventarmi ..
Asserì, vagamente preoccupata, respirando profondamente.
Ci credi ..? ho sposato l'amore in persona ..
Si lasciò sfuggire un sorrisetto. Era felice. Davvero felice. Le strinse la mano, cercando di farsi forza. Il suo umore mutò radicalmente poco dopo, al suono di un nome a lei familiare, decisamente .. familiare. Nomed? Ci pensò su per un secondo. Nomed .. il nome non le era nuovo e, sforzandosi un pò, finalmente, riuscì a far riemergere dai cassetti della memoria, i suoi ricordi legati a quell'essere .. un demone. Quel demone.
Quello che ci ha quasi uccise dopo aver convinte ad assorbire il Vuoto per eliminare Christy e la Triade ..? quel Nomed ..?
Chiese, seria.
Ne sei sicura? sicura che non dovremmo .. indagare?
Ero assolutamente tentata di farlo. Sicuramente, ne avrei parlato con Leo, al momento giusto, e con Paige. E qual'ora fosse mai tornato, anche con mio marito. La cosa non mi convinceva. Tornare a combattere i demoni, ora che ero diventata madre, e moglie .. ci avrei dovuto provare. Avrei dovuto mettere, per l'ennesima volta, da parte le mie esigenze, quelle della mia nuova famiglia, per il bene superiore. Probabilmente, mi stavo preoccupando troppo. Decisi, perciò, di lasciar perdere, almeno per il momento, riprendendo il discorso lasciato in precedenza e scacciando quella fitta nube di pensieri dalla mia testa.
Eh già ..!
Asserì con un piccolo sorriso la più piccola delle Halliwell. Quella era la nostra 'creatura'. Sarebbe, indubbiamente, stato difficile lasciarlo andare.
Lo so, tesoro .. lo so .. e sono felice per te ..
La incoraggiò poi, posandole una mano sulla spalla, con estrema dolcezza.
Qualcuno che conosciamo ..?
Fece da eco alla sorella, con tono interrogativo, stranita. Qualcuno che conoscevamo aveva intenzione di comprare il locale?
Oh, andiamo ..! non fare la misteriosa con me ..! sono tua sorella .. parla!
La rimproverò, con l'aria scherzosa ma al contempo, di chi è avida di sapere, dandole un colpetto sul braccio.
 
Top
~Drake
view post Posted on 5/7/2012, 13:27




Continua da qui

:PaigeMatthews:
Avevo fatto in fretta: Maui, il mio protetto neozelandese aveva avuto poco bisogno di me. Mentre tornavo percepii entrambe le mie sorelle al P3 e decisi di fare un salto.

Bene, organizziamo riunioni di famiglia senza la sottoscritta?, dissi avvicinandomi al bancone.

Leo mi aveva detto che Piper stava per vendere il P3 ma nessuno conosceva l'identità dell'"acquirente misterioso".

Ecco, Leo mi aveva anticipato qualcosa, ma non ha voluto dirmi altro... Susu, ora io e Phoebe non possiamo più origliare i tuoi discorsi!

Erano belli i tempi in cui vivevamo sotto lo stesso tetto. Tra noi non c'erano mai - o quasi mai - segreti...

E inoltre, sai bene che Phoebe me lo direbbe, è una frana a mantenere i segreti!, dissi facendo spallucce.

Era bello trascorrere del tempo fuori dalla Scuola di Magia... Era da molto che non parlavamo, noi tre... Ed ultimamente c'erano stati solo i litigi tra Kat e Tamora, che iniziavano ad usare i loro poteri, e i pianti del piccolo Henry Jr.

Mentre le ragazze erano alla Scuola di Magia ed Henry badava al piccolo, era bello passare un po' di tempo in compagnia delle mie sorelle!
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 5/7/2012, 16:11




:PiperHalliwell:



Scoccò la lingua sul palato e con un espressione buffa disse " sei una Halliwell,noi ci scordiamo la normalità..però a volte ci va bene,non disperare sorella " disse con la sua solita parvenza ironica ma questa volta abbandonando quel certo cinismo tutto suo." per quanto riguarda le bambine,puoi portarle al manor qualche volta ..c'è sempre qualcuno lo sai e li possiamo sfruttare Leo che ama prendersi cura dei bambini" ridacchiò prendendosi amabilmente gioco di suo marito che più di qualche volta,quando non era a scuola d insegnare a bambini non suoi era a casa a badare una quantità di nipoti non definita.
Infine si fece seria,la mano sulla fronte come a scacciare la stanchezza " andrà tutto bene Phoebe e il tuo cupido tornerà presto " la rassicurò come se fosse più che ovvio

" eh v abene va bene sempre a fare storie "
sbottò con ironia e una quantità di espressioni melodrammatiche non calcolate " Grey,Drake Grey lo acquisterà.. o non cambierà un bel niente fingendo di farlo per noi però mi sta bene lo stesso,non credi?" disse piper che si fidava di grey ma che fingeva che non avesse ancora conquistato la sua simpatia, alzò la mano destra fermandola dinanzi al viso di phoebe affinche lei battesse il cinque
" esattamente quel nomed,ma no non dobbiamo indagare..certamente si farà vivo e ce ne accorgeremo..siamo pronte no? " disse lei che aveva fiutato qualcosa di sospetto ma che non si sentiva stranamente in dovere di dirlo " una sorta di non spiegato istinto di sopravvivenza"

Piper giocherellava con il suo bicchiere oramai vuoto quando arrivò Paige che fingeva di morire dalla gelosia,al che con tono piatto e un sorrisetto sul volto la mora disse
" vendiamo il locale,drake grey lo compra e ci ricopre di verdi fruscianti dollaroni e poi dite che non ho fiuto per gli affari "
replicò la mora accavallando le gambe ,mentre con i gomiti restava posata al grande tavolo
 
Top
~Drake
view post Posted on 6/7/2012, 15:36




Passate le 10 ore di attesa


:PaigeMatthews:
Tu non hai fiuto per gli affari comunque, sorellina!, disse sarcastica la strega, atteggiando uno sguardo che lasciava intendere la voglia di punzecchiare la sorella maggiore. Feci occhio a Phoebe che era lì seduta al bancone.

Però guardiamo il lato positivo... Se il signor Angelo Nero ci farà la cortesia di bere gratis, ora potremo fare aperitivo, cena e dopo cena senza spendere più un dollaro!

Rise, allegra e spensierata per qualche istante, come quando le tre vivevano insieme.

A proposito del signor Angelo Nero, l'ho appena incrociato alla Scuola di Magia con la mia bella nipotina: mi ha detto di dover dare una cosa al suo papino! Per un attimo ho pensato che Drake avesse rapito la piccola... Ma magari, a giudicare da come lo trascinava, è il contrario!

Era bello parlare con le mie sorelle... Negli anni passati le nostre conversazioni, le nostre confidenze, erano sempre interrotte dai demoni, dai loro attacchi e dal loro istinto omicida nei nostri confronti... Da qualche anno, invece, vivevamo tranquille, ognuno con il proprio amore, e ci sentivamo spesso, sebbene non fosse come vivere ogni giorno sullo stesso tetto...

E tu invece, cara la mia giornalista, cosa mi dici di nuovo? Ho bisogno di gossip, gossip!
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 18:39
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


"Sei una Halliwell, noi ci scordiamo la normalità .."
"Già .. avremo mai il nostro lieto fine, sorellina?" disse, fissando nella mente quelle parole che, a suo dire, suonavano quasi profetiche. Quasi come una maledizione. Bisogna rinunciare a qualcosa per guadagnare qualcos'altro .. e questo lei lo sapeva bene. Aveva dovuto rinunciare ai suoi poteri, per il cattivo uso che ne aveva fatto, al grande amore della sua vita, a sua sorella .. i segnali possono essere buoni o cattivi, ma non andrebbero mai ignorati. Non significano sempre, necessariamente, quello che pensiamo, possono anche essere disorientanti. Soprattutto nel mondo di oggi. Tuttavia sta a noi interpretarli nel modo migliore che conosciamo. Aspettare quello giusto può essere frustrante, certo .. ed è per questo che talvolta dobbiamo... aiutarli a trovarci.
D'altro canto alcuni segnali arrivano a noi anche quando non vorremmo. Nello schema cosmico delle cose, tengono a controbilanciarsi.
Quando uno dice "chiuso", ad esempio .. un altro dice "avanti". E io, di porte, ne avevo chiuse parecchie. Avevo scelto di non voltarmi mai, di non guardare mai indietro, al passato, lasciando andare tutto ciò che poteva ancora ferirmi, farmi del male. Avevo, purtroppo, la tendenza ad essere autolesionista, a fuggire dai problemi. Ero diventata una sirena, per sfuggire all'amore di Cole. Avevo lasciato che il mio cuore gelasse. Mi ero chiusa in me stessa, nel mio impenetrabile guscio, tenendo fuori quel sentimento così intenso, travolgente e profondo che credevo di non poter provare mai più. Ferita a morte dall'uomo che amavo.
A volte sono così evidenti, che solo uno stupido non li capisce. Non è affatto semplice iniziare una nuova vita, seguirne di nuovi .. soprattutto quando quelli vecchi continuano a starti tra i piedi. Arrivano in ogni momento e da ogni parte. A volte è facile farsene sfuggire alcuni, ma se hai la fortuna di coglierli, in genere ti indicano la direzione giusta. E d'altro canto se ti sfuggono .. ti si possono ritorcere contro. Quando ne arriva uno non hai altra scelta che seguirlo, anche se ti porta dritto al pericolo, cosa che io sapevo bene. Ero diventata la Regina degli Inferi, ero stata soggiogata, e avevo portato nel mio grembo il figlio della Sorgente di Ogni Male. Ma avevo scelto. Avevo scelto la via del bene, e l'avevo eliminato. Avevo eliminato il mio amore. A volte è buffo dove ci portano i segnali: raramente dove pensavamo di finire, ma sempre verso il mondo cui apparteniamo. Per quanto irta di pericoli sia la corsa, i segnali spesso ci riportano dritti al punto da cui eravamo partiti. Cambiati, diversi, ma .. a casa. Sempre e comunque. La mia vita aveva finalmente acquistato un senso dal momento in cui gli Anziani mi avevano mandato Coop per farmi ritrovare la capacità e la voglia di amare. Sul viso della giovane Halliwell, fece capolino un sorriso.
Ne abbiamo passate tante ma .. andrà bene ..
Cercò di autoconvincersi. Questa situazione, la lontananza. Questo nuovo equilibrio, l'avevano .. destabilizzata.
"Leo ha già abbastanza grattacapi per la testa, tesoro .." le dissi. Non mi andava di dargli .. ulteriore lavoro. Istruire le nuove generazioni non doveva certo essere una passeggiata "non preoccuparti .. ce la farò .. in un modo o nell'altro, come ho sempre fatto" la rassicurò, cercando il suo sguardo. Fortunamente, il discorso prese poi una piega più 'leggera'.
Grey ..? Drake Grey? l'angelo nero? le chiesi, assolutamente stranita, riportando alla mente le numerose escursioni temporali degli anni passati, battendole il cinque con dolcezza "se ti fidi di lui, per me va bene". Che mia sorella si fidasse, era questo che mi importava. Se aveva riposto la sua fiducia nell'angelo nero, sicuramente, aveva i suoi buoni motivi e non mi sembrava giusto indagare oltre. Questo mi bastava. Mi sarei fidata anche io. Anche il 'caso Nomed' era stato archiviato al momento. Daltronde, come si dice? Mai svegliare il cane che dorme. Istinto di sopravvivenza. E a giudicare dallo sguardo di mia sorella, la pensavamo allo stesso modo. C'era empatia fra noi. Anche senza i miei poteri riuscivamo, riuscivo a 'capirla'. Sempre. Era il legame fra sorelle. E il nostro era molto forte. Ci ero cresciuta, avevamo condiviso praticamente .. tutto quanto .. segreti, prime cotte, delusioni amorose, persino gli imbarazzanti drammi della crescita! Con il passare del tempo, e con la morte di Prue, era diventata quasi una madre per me. L'arrivo di Paige mi fece quasi saltare sullo sgabello. Non ero più, come dire .. abituata a certe cose, ora che non vivevamo più a stretto contatto e sotto lo stesso tetto.
Tesoro .. come mai da queste parti ..? le chiesi .. il tuo nuovo protetto ..? mi aveva parlato, o quantomeno, accennato, del suo protetto neozelandese, durante uno dei nostri ultimi incontri. Mi erano mancate, entrambe. Immensamente.
Niente di nuovo, comunque .. le piccole cominciano a sviluppare i loro poteri, che a quanto pare hanno ereditato dal padre, Coop sembra 'scomparso' e il lavoro procede a gonfievele .. la informai tutto d'un fiato e tu ..? come va ..? dimmi un pò .. le chiesi.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 6/7/2012, 20:02




:PiperHalliwell:


"certo che andrà bene ,Phoebe cara,quando il trio è riunito va tutto ehm bene ..-
disse tossicchiando,stava solo facendo la sciocca era convinta che l'assenza di Coop non fosse niente di preoccupante " magari deve riunire una coppia pericolosa alla Romeo e Giulietta: sai lei ama lui ma la famiglia di lui non vuole lei ..e tutti quegli istinti suicidi di mezzo,insomma è una cosa complicata " le disse forse solo per tenerla su di morale,ma credeva fermamente che non ci fosse niente di pericoloso nei paraggi,non riguardo al cupido di famiglia.
Piper ridacchiò divertita nel sentire le parole di paige ;la piccola Melinda era un vulcano di energia e quindi non stentava davvero a credere che stesse trascinando il povero Drake per tutta la scuola di magia alla ricerca di Leo.

" Povero Drake non gli darà pace fino a che non avranno trovato Leo e anche dopo "
rise assolutamente divertita e segretamente contenta che la sua bambina non si stesse affatto annoiando.Annuì docilmente alle parole di Phoebe riguardo Drake,si fidava di lui,non ne sapeva il motivo ma cosi andavano le cose,chiamatelo senso da strega.
Uno dei pochi camerieri rimasti stava per fare un disastro di proporzioni epocali,un vassoio pieno di un centinaio di bicchieri stava per crollare sul pavimento provocando l'immediata reazione di Piper che bloccò tutto il locale " ma dannazione? si può essere più imbeccili?!" sbottò Piper avvicinandosi di tutta fretta al bancone " paige,togli una tretina di bicchieri...forza,forza "
la incitò Piper, sapeva di sbagliare solo che non glie ne fregava proprio un accidenti!
 
Top
~Drake
view post Posted on 6/7/2012, 22:22




:PaigeMatthews:
Come va? Impazzisco alla Scuola di Magia, Tam da fuoco alle cose, Kat lancia tutto per aria e poi li ferma, urlando 'La neve!!', e io ed Henry non riusciamo ad avere una serata tranquilla, senza che il piccolo Henry si lamenti...

CITAZIONE
" Povero Drake non gli darà pace fino a che non avranno trovato Leo e anche dopo"

Oh sì, hai decisamente ragione, Piper, Melinda lo stava trascinando proprio come un grosso peluche!, dissi ridendo allegra.

Ad un tratto si sentii un gran frastuono. Piper bloccò tutto in un nanosecondo e quando mi voltai vidi un non so quanti bicchieri in procinto di scivolare.

CITAZIONE
" ma dannazione? si può essere più imbeccili?! Paige,togli una tretina di bicchieri...forza, forza"

Piper mi stava chiedendo di usare la magia per uno scopo personale?

Lo farò ma non per te, solo perché quel poveretto possa evitare le tue urla!

Mi avvicinai al tizio e orbitai un po' di bicchieri sul tavolo di fronte a noi. Orbitai un'altra ventina di bicchieri sul pavimento, fuori dalla traiettoria di caduta del barista, in modo da salvarne il più possibile.

Mi avvicinai al tavolo al lato del ragazzo per spostarlo, in modo che potesse appoggiarsi cadendo ed evitare di farsi male. Misi tutte e due le mani in avanti, sul bordo del tavolino.

Ecco, così è tutto...

Non terminai la frase: sentii il tavolo allontanarsi da me con forza e finire esattamente contro il muro opposto, quasi fosse stato sparato a distanza. Intorno a me, una sorta di "bolla" di luci bianche simili a quelle che comparivano attorno a me mentre orbitavo. Per fortuna tutto il resto era fermo.

Ragazze? Che diavolo mi sta succedendo?
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 03:01
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


Lo spero, tesoro .. lo spero davvero .. disse, cercando invano di autoconvincersi che tutto sarebbe andato per il verso giusto.
Già, probabile .. la mano sulla fronte, quasi a voler scacciare le ansie e le preoccupazioni del momento. Era realmente in pena per suo marito, ciò nonostante le parole di sua sorella la rincuorarono non poco. Il suo viso si aprì, quasi a forza, in un mezzo sorriso, che malcelava l'angoscia, l'espressione provata e stanca. Non doveva cedere. Lo doveva prima di tutto a sè stessa e, cosa ben più importante, alle sue bambine. Non poteva assolutamente permettersi di avere un crollo emotivo. Probabilmente, Piper aveva ragione. Il caso che gli era stato affidato si era rivelato particolarmente .. difficile da risolvere e questo l'aveva tenuto lontano più del previsto. L'ultima volta che ci eravamo visti mi aveva salutato dicendomi che sarebbe tornato presto, ciò nonostante, a distanza di giorni, non si era ancora fatto vivo. Fortunatamente il discorso assunse nuovamente una piega positiva, permettendomi di accantonare, almeno per un pò, i miei brutti pensieri.
Melinda Halliwell .. quella bambina era un vulcano in eruzione! aveva sfinito e fatto fuggire a gambe levate decine di baby sitter che i 'neo genitori' avevano chiamato per tenere a bada la loro bambina! ciò nonostante, mi era del tutto oscuro l'assurdo motivo per il quale Piper l'avesse affidata all'angelo nero. Per il poco che lo conoscevo, mi era sembrato un personaggio un pò, come dire .. ambiguo, e questa sua caratteristica, mi aveva, in un certo senso, portato a diffidare, almeno in parte, di lui. A questo punto, non mi restava che fidarmi ciecamente dell'istinto di mia sorella. La scena che, successivamente, prese lentamente corpo nella mia mente, 'evocata' dalle parole di Paige, fu a dir poco esilarante! Quella piccola peste era una Piper in miniatura! Tale e quale a sua madre! Ciò che accadde negli attimi immediatamente successivi si svolse in maniera talmente veloce da non lasciarmi, inizialmente, nemmeno il tempo di reagire o di realizzare la cosa. Piper aveva bloccato tutto il locale, scongiurando l'imminente disastro. Il cameriere, immobile, aveva assunto una posa quasi innaturale ma comunque estremamente divertente, e teneva in mano il vassoio, sospeso in aria a pochi centrimetri dal suolo; intorno a lui, fluttuavano inerti decine di bicchieri, che prontamente Paige si occupò di mettere in salvo, sistemando la situazione e facendo in modo che l'atterraggio del bel fusto fosse il più morbido possibile. A quanto pare, il nostro mezzo angelo bianco, aveva sviluppato un nuovo potere! Accadde in fretta. Lo scudo, che era riuscita in qualche modo ad evocare, era identico a quello di Wyatt, ciò nonostante, non avrebbe dovuto esserne capace .. o almeno, così credevo, fino a quel momento. Superato lo sconcerto iniziale, esposi la mia teoria, ancora del tutto stranita.
Può, può .. può essere che i tuoi poteri stiano .. come dire, 'crescendo' .. tesoro ..?! buttai giù, così! ancora, decisamente, disorientata dall'accaduto, il tono di voce un pò troppo acuto, forse. Fortunatamente, tutto il resto era ancora bloccato.
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 9/7/2012, 13:16




:PiperHalliwell:



Piper fece un espressione del tutto annoiata,queste streghe proprio non sapevano vivere,doveva cominciare a vedere il mondo con un altra ottica,si era svegliata cosi questa mattina . . con le "travecole":
"è esattamente quello che ti ho chiesto Paige.. bando alle ciance,nessuno cerrà a cercarsi per mettrci all'impiccagione per questo non temere !"
rispose seccamente,sembrava piuttosto adirata,non era cosi furibonda da secoli e sorpatutto visto gli eventi passati era difficole che Piper si arrabbiasse per dei bicchieri caduti.. dov'era finito quel rafforzato limite di sopportazione?.
La più piccola delle tre fece qualcosa di inaspettato che lasciò di stucco la stessa Piper. " beh .. ha un senso,i poteri di tutte si sono in un certo senso " evoluti " . . quindi è sensato che anche i tuoi si stiano modificando " rispose con riacquistata calma .. socchiuse gli occhi squadrando la sorella per diversi istanti mentre sistemava il vassoio,una mano sul bancone e l'altra posata sul fianco sinistro
" fallo di nuovo " il tono era da gendarme nazista in erba,Piper voleva senza dubbio vederci chiaro.

 
Top
~Drake
view post Posted on 9/7/2012, 15:57




:PaigeMatthews:
Crescendo, Phoebe? Evolvendo? Qui si totalmente!

Era una cosa inaspettata. Il mio potere di telecinesi aveva "proiettato" questo scudo fuori dal mio corpo?
Piper mi chiese di far riapparire lo scudo. La guardai con la classica espressione "ti prendi gioco di me?"

Uno, non so neppure come si faccia, a tirarlo fuori, e due... direi che il tuo barista dovrebbe andarsene, dato che rischio di farlo andare per aria!, dissi gesticolando, tant'è che lo scudo venne fuori di nuovo, ma questa volta era, come dire, completo... Non assomigliava più a quello di Wyatt, ma era tipico, per un Angelo Bianco, come se il mio potere telecinetico stesse "orbitando"... Già, erano mille e mille luci bianche attorno a me che mi facevano da scudo...

Bene, dissi. Da oggi a casa Mitchell il pericolo di restare senza luce è scongiurato!
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 04:15
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:


Beh, ma perchè no? insomma, ha un senso .. credo .. cercò di avvalorare la propria teoria, con riacquistata calma, riallacciandosi alle parole di sua sorella, rivolta alla più giovane delle Halliwell. Il suo sguardo vagò su entrambe, quasi si aspettasse una conferma di qualunque tipo. Effettivamente era vero. I nostri poteri, dal momento in cui avevamo scoperto la nostra vera natura di streghe, erano cresciuti, si erano evoluti. Avevamo imparato ad usarli. Che Paige avesse, quindi, sviluppato un'estensione del proprio, particolare potere telecinetico, era possibile.
Perlomeno, voi due li avete ancora .. i vostri poteri .. osservai con amarezza. Il Tribunale Magico mi aveva privato dei miei poteri, per il cattivo uso che ne avevo fatto. Non sapevo ne se, ne tantomeno come, o quando sarebbero tornati. Era come essere stati 'defraudati' di qualcosa. Ciò nonostante, ci avevo fatto l'abitudine, ormai. Ero diventata una 'mezza strega', in un certo senso. Ed era piuttosto 'brutto', a dir la verità. La mia nuova vita, aveva però, in compenso, saputo colmare la mancanza, facendomi pesare meno questo fatto. Piper voleva vederci chiaro, e a dire il vero, lo volevo anche io.
Non so, potresti provare a .. non riuscì a finire la frase. Il potere si era attivato nuovamente. E questa volta, lo scudo che la avvolgeva e la proteggeva, sembrava essere 'completo'. Non somigliava più a quello di Wyatt, decisamente. Aveva l'aspetto di un'enorme cupola 'orbitante'. .. concentrarti .. ma vedo che ti è riuscito comunque .. conclusì gesticolando ampiamente. I miei poteri mi mancavano. Daltronde, erano parte di me.
I nostri poteri, sono soggetti alle nostre emozioni e ai nostri stati d'animo, Paige .. le spiegai. Ma credevo, anzi, ero sicura lo sapesse .. dunque, è probabile che l'improvvisa manifestazione del tuo nuovo potere sia dovuta ad una 'reazione scatenante' di qualche tipo .. teorizzai l'unica cosa che puoi fare, ora, è capire come utilizzarlo a nostro vantaggio .. le dissi. Se avesse imparato ad attivare lo scudo a comando, beh, avremmo potuto proteggerci in maniera molto più efficace.
Dovremmo fare una prova .. proposi ..per vederci chiaro .. precisai.
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 22:30   338 views
  Share