;Losing my religion, privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2012, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Quella sera il locale era affollato come al solito, c'era sempre il pienone e la genta restava pure fuori in coda per poter entrare. Da dietro al bancone continuavo a servire alcolici e cocktail, osservando le scale per vedere il volto familiare di Lydia, qella sera le avevo detto di venire al P3, bastava che andasse da Joe, il buttafuori, e gli dicesse che stava con me, e poi il numero 450321. Era una sorta di codice che suavamo noi per far entrare qualche amico senza dovergli far fare la coda. La serata si prospettava noiosa, senza la presenza di Lydia. Mio fratello non c'era e mi aveva lasciato l'incarico di sorvegliare il locale. Eris, vai in magazzino e prendi altre 4 bottiglie di vodka e 5 di Gin, grazie dissi all'altra abrista che aveva il turno con me quella sera. In effetti avrei potuto evitarle quello sforzo ma inq uesto modo avrebbe avuto un'attimo di tregua da quello scocciatore che continuava a darle addosso dall'altro lato del bancone. Per il momento il mio radar demone non dava segnali, se ci fosse stata l'occasione invece, avrei dovuto lancairmi addosso al demone, orbitarci in uan zona isolata all'esterno ed eliminarlo, ero molto chiaro a riguardo, non volevod emoni in quel locale, e il mondo sotterraneo pareva aver recepito il messaggio.

 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 14:24
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Era caduta nell'occhio del ciclone, o meglio, era stata spinta al suo interno senza poter fare nulla per evitarlo. Quella mattina aveva scoperto di essere una Strega e di potersi rigenerare da sola, a quanto sembrava quello era il suo potere e la cosa l'aveva sconvolta, letteralmente. Aveva svolto delle ricerche su internet una volta tornata a casa dall'ospedale e aveva scoperto delle caratteristiche di quello che avrebbe dovuto essere il suo "dono" in modo più dettagliato. Sperimentarlo era abbastanza pericoloso e da irresponsabili. Vi erano dei rischi ovviamente. Avrebbe dovuto spingersi quasi oltre i limiti non immaginabili del dolore stesso per vedere fino a che punto avrebbe potuto curarsi e Lydia era decisamente sicura sulla decisione da intraprendere. Probabilmente se quello era il suo potere non poteva sapere neppure se esistesse un modo per ucciderla. Era praticamente inarrestabile e qualunque cosa le fosse accaduta lei ne sarebbe uscita senza neppure riportare un graffio. Era spaventoso sotto certi aspetti ma per il momento non voleva concentrarsi troppo sugli aspetti tecnici del suo potere. Quella sera si sarebbe incontrata con il suo "amico" David al P3. Ora come ora era l'unica persona che volesse realmente vedere perché meglio di chiunque altro avrebbe potuto capirla ed aiutarla con il suo "problema". Il P3 era pazzesco. Uno dei locali più in voga a San Francisco. Era sempre strapieno di persone e oltre ad ascoltare buona musica dal vivo si potevano bere degli ottimi drink. Si era messa in tiro per la serata, indossava un vestito decisamente particolare e parcheggiò in un parcheggio poco distante dal locale in questione la sua auto sportiva. Non vi erano molte macchine, di conseguenza trovò subito un posto per la sua decappottabile grigia metallizzata e chiuse le portiere con il piccolo telecomando incorporato nella chiave. Avanzò in direzione del locale quando improvvisamente ebbe come l'impressione di essere osservata da un tizio in una macchina, parcheggiata in circa due posti di differenza dalla sua auto. Si guardò attorno senza dare troppo a vedere che fosse spaventata, magari era solo una sua sensazione ma con la storia dei demoni David l'aveva parecchio impressionata. Una volta giunta all'ingresso del locale diede il nominativo al buttafuori e quest'ultimo la fece entrare liberamente. David le aveva consigliato di parlare di lui e sebbene avesse pensato all'inizio che fosse un trucco per impressionarla alla fine si era rivelato essere funzionale. Entrò senza troppi problemi saltando la fila ma quale locale si sarebbe lasciato sfuggire una ragazza come lei? Neppure il P3 avrebbe potuto farlo. Discese la scalinata con la classe e la raffinatezza che la contraddistinguevano e si guardò attorno alla ricerca di un volto conosciuto. Nel frattempo udì il buttafuori discutere con un tizio che Lydia riconobbe subito come il tizio del parcheggio. Che la stesse pedinando? Bah..ormai non sapevano più come attaccare bottone, prima l'aveva osservata con insistenza e ora l'aveva seguita fino al P3. Che tipo!
Fortunatamente per lei quel ragazzo non era riuscito a superare il buttafuori e ad entrare nel locale senza saltare la fila, era salva almeno per il momento.

Edited by ~poison¿ - 24/7/2012, 15:57
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Ero ancora impegnato a servire un paio di drink quando alzai lo sguardo e la vidi, scendere dalla scalinata che portava al locale, mi sis tampò un sorriso sul volto, di Lydia potevid ire che aveva un caratteraccio, ma non certo che passasse inosservata. Più di uno sguardo si voltò verso di lei mentre scendeva la scalinata. Le feci un gesto da dietro al bancone, sperando che mi vedesse in tutta quella confusione. Ancora dovevo ben capire come aveva preso ttta quella faccenda della magia, forse avevo calcato troppo al amno con tutte quelel informazioni in una sola volta... pensare che avevo appena iniziato, c'erano così tante cose ancora che dovevo dirle perchè non finisse nei guai, spiegargli bene cosa sono i demoni, gli angeli bianchi e neri. Insegnarle come preparare pozioni e incantesimi, come tenersi protetta, dove andare in caso di guai... decisamente la conversazione sull' argomento magia era agli inizi
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:08
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Non conosceva i ragazzi che per il momento affollavano la pista da ballo e il resto del locale ma sperava di vedere David il più presto possibile. Voleva raccontargli delle sue scoperte e sebbene sapesse che Wikipedia non fosse troppo attendibile come fonte voleva comunque comunicargli quanto avesse scoperto sui suoi poteri. Si guardò attorno ancora un istante. Alcune persone la guardavano come fosse un fenomeno da baraccone ma probabilmente la stavano solo osservando per curiosità visto che era stata l'ultima ad entrare. Da quando aveva scoperto di essere una Strega aveva cambiato totalmente prospettiva e sembrava che tutti la osservassero come fosse un fenomeno da baraccone. Alla fine notò David dietro il bancone e quest'ultimo le fece un gesto con la mano per farsi vedere. Si fece dunque largo tra la folla nel tentativo di raggiungerlo e in pochi istanti fu subito di fronte al bancone. Hey straniero, come te la passi? Il sexy barista è già arrivato? gli disse con sarcasmo per poi scoppiare a ridere dopo aver finto di cercare tra la folla il barista sexy di cui David le aveva parlato. Non sai quante cose ho scoperto. Non hai neanche idea di quanto io sia formidabile sul computer e ho elaborato un po' di teorie che devi assolutamente ascoltare aggiunse i seguito totalmente euforica. Gliene avrebbe parlato con più calma ma per il momento forse era meglio che cercassero entrambi di divertirsi come fossero dei ragazzi normali. La storia della magia era forte ma questa non avrebbe dovuto loro impedire di divertirsi visto che avevano solo vent'anni.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
La osservai farsi spazio tra la folla per raggiungere il bancone, riprese la battuta sarcastica con cui ci eravamo lasciati. ah ah, come se non avessi capito che il sexy barista ce l'ha davanti dissi in tono allegro per poi aggiungere guarda che è inutile guardare nella folla per nascondere il fatto che hai occhi per me, conclusi divertito shakerando un cocktail. In effetti mi ero tirato pure io a lucido per la serata, feci una giravolta su me stesso tanto per farla sorridere ancora. Prima che potessi fare altro iniziò in quarta parlando di ricerche su internet, teorie e idee che aveva elaborato. wooo... calma adesso, mi fa piacere che tu abbia accettato questa cosa della magia, ma non fartel diventare un'ossessione, sarò felice di ascoltare ogni tua teoria e vaneggiamento, domani, fuori da un luogo dove la noia è bandita, cosa ti servo, donna dissi alal fine in tono teatrale epr farla sorridere di nuovo, ero fatto così, ultimamente preferivo vedere le eprsone sorridere, anche a costo di fare un po' l'idiota
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:15
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
. "ah ah, come se non avessi capito che il sexy barista ce l'ha davanti". Rise ascoltando quelle parole. Tu sei il classico ragazzo che avrebbe bisogno di rivedere le sue priorità gli disse sorridendo. "Guarda che è inutile guardare nella folla per nascondere il fatto che hai occhi per me" le disse. Si certo nei tuoi sogni è probabile che sia cosi aggiunse di rimando sorridendo al ragazzo. Era sfacciato, un pò come lei d'altronde, e al contrario di molte altre persone non la infastidiva minimamente nei suoi atteggiamenti. "Wooo... calma adesso, mi fa piacere che tu abbia accettato questa cosa della magia, ma non fartel diventare un'ossessione, sarò felice di ascoltare ogni tua teoria e vaneggiamento, domani, fuori da un luogo dove la noia è bandita, cosa ti servo, donna" le disse in seguito. Ok, sono contenta che questa faccenda della magia ci permetta comunque di svolgere una vita "quasi" normale. Già mi vedevo barricata in casa ad intrattenermi con pozioni e sfere di cristallo fino agli ottant'anni aggiunse sorridendogli. Comunque prendo un angelo azzurro tanto per restare in tema concluse infine
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Sorrisi divertito, oh ma le mie priorità sono perfettamente equilibrate sai, al momento devo finire qui, poi divertirmi per questa sera, poi doamni devo fare il babysitter alla mia sorellina ed evitare che teletrasporti oggetti ovunque per casa dissi alla fine in un sussurro perchè sentissimo solo noi, e poi ti assicuro che nei miei sogni sono in tutt'altro posto dissi con un sorriso preparando l'angelo azzurro. eh già... questa è la cosa importante, non rinunciare mai alal normalità, alternare giornate normali con quelle...insolite dissi divertito shackerando il drink e versandolo nel bicchiere con una cannuccia , e un pezzetto di ananas ma solo perchè era lei. L'ananas l'ho messo solo perchè sei tu, sappilo dissi con sguardo malizioso per poi tornare a ridere e a sorridere normalmente. Andai un secondoa sentire Eris cosa voleva, avevo una bolal di scarico da firmare, lasciai a lei poi al sorveglianza delle operazioni, erano capaci di rompere qualcosa e poi di negare tutto se non c'era nessuno a vedere. bene, ancora un mezz'ora e ho finito il turno, poi sono libero dissi divertito.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 19:15
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"oh ma le mie priorità sono perfettamente equilibrate sai, al momento devo finire qui, poi divertirmi per questa sera, poi domani devo fare il babysitter alla mia sorellina ed evitare che teletrasporti oggetti ovunque per casa" le disse sorridendo. Accidenti che ragazzo impegnato, con tutte queste responsabilità quasi mi stupisco del fatto che tu sappia ancora trovare del tempo per divertirti! disse a sua volta dopo aver ascoltato le sue parole. I suoi problemi riguardavano principalmente la sua università, fortunatamente per lei non aveva sorelle minori in grado di far orbitare oggetti. Grazie disse in seguito prendendo il drink dalle mano del ragazzo per poi berne una sorsata dalla cannuccia. "L'ananas l'ho messo solo perchè sei tu, sappilo" le disse successivamente Oh beh..comunque dovevi farti perdonare quindi era il minimo che potessi fare dopo avermi tagliuzzata in uno sgabuzzino questa mattina disse sorridendogli nuovamente. "Bene, ancora un mezz'ora e ho finito il turno, poi sono libero" disse lei divertito. Bene allora puoi andare a rimorchiare, c'è quella biondina di sopra che non riesce a staccarti gli occhi di dosso. Probabilmente hai fatto colpo,fatti sotto tigre! aggiunse in seguito sorridendo per poi fargli l'occhiolino. Era vero, quella ragazza non aveva fatto altro che guardarlo e probabilmente si sentiva perfino minacciata dalla sua presenza li. Il fascino da sexy barista, cosi come si definiva lui, aveva fatto colpo con quella ragazza. Forse allora non aveva tutti i torti a definirsi attraente.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 19:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Eh lo so lo so, mi sono abituato al multitasking ormai, ti abitui a fare cinque cose contemporaneamente dissi con un sorriso per poi iniziare a togliermi il grembiule basso da barista, una rapida alvata alle amni e feci il giro del bancone per uscire, raggiunsi Lydia e la presi per mano, la portai verso uno dei divanetti privè, dove l'altro buttafuori, ALec, ci fece passare facendomi un gran sorriso del tipo "Ti va alla grande questa sera" touchez... hai ragione, in effetti è il minimo dissi con un sorriso, ordinando un Black Russian per me, certo avrei potuto farmelo emntre ero li al bancone, ma poco importa, ero ufficialmente in licenza adesso. Osservai la biondina in questione. Ah potresti avere ragione, ma per questa sera sono tutto tuo, da quello che ho visto viene qui da ormai quattro o cinque sere, se ho fatto colpo posso trovarla anche domani..sempre che non ti uccida come già stà facendo con lo sguardo dissi divertito osservando di tanto in tanto la biondina, che pareva voler uccidere con gli sguardi la povera Lydia.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 19:41
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
David la prese per mano, un gesto che sinceramente un pò la imbarazzò. Dal suo ultimo ragazzo ne era passato di tempo prima che qualcuno l'avesse presa per mano ma non voleva dare l'impressione a David di essere una ragazza "facile". Si conoscevano da solo quella mattinata e anche se probabilmente avevano molte cose in comune e da condividere forse non era pronta ad avere una relazione. Insomma non voleva lasciarsi trascinare dal fatto di essere una strega quando sei mesi fa era stata vittima di uno stupro. Non era una condizione facile,da superare con leggerezza. Le sarebbe tanto piaciuto superarla con facilità ma sfortunatamente per lei forse non era pronta ad altre relazioni per il momento. Ad ogni modo si lasciò portare al divanetto del privé, non vi era mai stata prima d'ora e si sentiva quasi una celebrità nel suo piccolo. "Ah potresti avere ragione, ma per questa sera sono tutto tuo, da quello che ho visto viene qui da ormai quattro o cinque sere, se ho fatto colpo posso trovarla anche domani..sempre che non ti uccida come già stà facendo con lo sguardo" le disse e le venne istintivamente da sorridere alle parole del ragazzo. Sono sopravvissuta ad un tritarifiuti, ad un coltello da cucina trapiantato nel torace, ad una scheggia di vetro nella gamba e all'incisione di un bisturi sul palmo della mano. Io mi rigenero, quella biondina anche volendo non può uccidermi,credimi. Corri più rischio tu a starmi vicino di quanto in realtà ne corra io accanto a lei. concluse sorridendo divertita. Poteva quasi abituarcisi a quella storia dei poteri, aveva sicuramente i suoi vantaggi!
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 00:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Sorrisi divertito mentre arrivò il mio drink, ne bevvi un sorso. Poi tornammo all'argomento biondina. Per un momento mi si bloccò il fiato in gola, si era fatta tutto quello solo per capire se poteva rigenerarsi ? ma stiamo scherzando ??? Lydia sono felice che ti senta più a tuo agio con questa cosa, am preerirei che non ti ferissi per mettere alal prova il tuo potere, insomma, se dovessimo venire attaccati dai demoni avrai più di un occasione per farlo.. ma .. non così... conclusi in tono preoccupato, davvero non volevo che si ferisse per mettersi alla prova.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:23
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Lydia sono felice che ti senta più a tuo agio con questa cosa, ma preferirei che non ti ferissi per mettere alla prova il tuo potere, insomma, se dovessimo venire attaccati dai demoni avrai più di un occasione per farlo.. ma .. non così..." le disse visibilmente preoccupato. Tranquillo David, non devi preoccuparti per me. Sò badare a me stessa e poi se non mi spingo fino ad un determinato livello di sopportazione del dolore non potrò mai conoscere i limiti del mio potere. Come posso fronteggiare dei demoni se non conosco neppure i poteri che potrei usare contro di loro?. rispose al ragazzo. Ok, magari aveva sbagliato il metodo. Avrebbe dovuto evitare di ferirsi da sola ma che altro avrebbe potuto fare? Il suo potere era davvero particolare e avrebbe dovuto imparare in fretta ad usarlo per potersi difendere. Lei non era come David, non aveva avuto anni di esperienza alle spalle e battaglie vinte in precedenza contro il mondo demoniaco. Lei era stata catapultata in quel mondo all'improvviso e se presto non fosse stata in grado di inserirvici sarebbe probabilmente morta al primo scontro. Però hai ragione. Non farò più dei tentativi da sola aggiunse in seguito. Si sarebbe limitata alla teoria lasciando la pratica da una parte, almeno per il momento. Posso chiederti perché tanta premura nei miei confronti? Insomma..all'ospedale non mi conoscevi eppure sei rimasto per curarmi la ferita alla gamba. Sei una specie di mio angelo custode forse? Sapevi già che potevo essere una Strega o l'hai capito successivamente? chiese curiosa.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Era difficile non preoccuparsi dal moemnto che una tenta di tranciarsi el dita col tritarifiuti, si accoltella e chissà cos'altro. Le sue parole non mi tranquilizzarono di certo. senti se proprio devi allenarti, un giorno di questi ti porterò in un posto dove si trovano dei demoni ogni tanto, almeno sarai sotto al mia sueprvisione, cerca di evitare altri accoltellamenti per ora dissi ancora turbato, in effetti il suo potere non lasciava tracce di quei colpi però... ecco brava.. e per rispondere alal tua doamnda.... non ne avevo idea, insomma anche se avessi guardato nei tuoi ricordi nona vrei potuto comunque capirlo, direi che siamo stati fortunati ad incontrarci in simili circostanze. dissi con un sorriso. sono fatto così... ho la sindrome del buon samaritano.... bhe solo da qualche anno, prima ero decisamente la persona peggiore del mondo... ma si sa...quando ce l'hai con il mondo non guardi in faccia niente e nessuno aggiunsi con un lieve sorriso.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 14:16
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Senti se proprio devi allenarti, un giorno di questi ti porterò in un posto dove si trovano dei demoni ogni tanto, almeno sarai sotto al mia supervisione, cerca di evitare altri accoltellamenti per ora" le disse e subito un sorriso entusiasta si dipinse sulle sue labbra. Non poteva chiedere di meglio. Non vedo l'ora di iniziare l'allenamento! disse cercando di contenersi. Poteva quasi abituarsi a quella faccenda della stregoneria. Il tutto faceva molto Buffy, la cacciatrice di vampiri, ma se doveva andare a caccia di demoni tanto valeva darsi da fare e imparare le regole. Nessuno meglio di David avrebbe potuto insegnarle i trucchi del mestiere quindi si, era decisamente entusiasta di iniziare. "Non ne avevo idea, insomma anche se avessi guardato nei tuoi ricordi non avrei potuto comunque capirlo, direi che siamo stati fortunati ad incontrarci in simili circostanze. Sono fatto così... ho la sindrome del buon samaritano.... bhe solo da qualche anno, prima ero decisamente la persona peggiore del mondo... ma si sa...quando ce l'hai con il mondo non guardi in faccia niente e nessuno" rispose lei. Si probabilmente hai ragione, hai la sindrome del buon samaritano ma dopo tutto ciò che mi è accaduto oggi faccio davvero fatica ad immaginarti come la persona peggiore di questo mondo. Non sò cosa tu abbia passato ma in un certo senso sono contenta che tu sia riuscito a superarlo e ad essere la persona che sei oggi, altrimenti io avrei continuato ad ignorare i miei poteri. E' grazie a te se oggi sono consapevole di essere una Strega quindi forse è stato un bene il fatto che tu abbia cominciato a guardare in faccia le persone mettendo da parte il tuo risentimento aggiunse in seguito per poi bere un'altra sorsata del suo drink poggiando la cannuccia alle labbra.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,440

Status:


:DavidGray:
Sorrisi divertito alle sue parole, avevo pure io quell'aria truce la prima volta che andai a caccia di demoni, un po' rivedevo me stesso in lei, qualche anno fa. Si non ti esaltare troppo...i demoni possono anche rubarti i poteri sai, alcuni ne sono capaci, quindi se ti sottraggono la rigenerazione... bye bye...ecco perchè devi imparare a prenderli a calci e pugnio e a preparare pozioni esplosive dissi finendo il mio drink. Poi la osservaid ivertito emntre mi diceva che era felice di conoscere il nuovo me e non il vecchio me. oh questo è poco ma sicuro, il vecchio me... ti avrebbe lasciata li fregandosene del tutto... non ero una bella persona... sono felice di non essere più quella persona dissi con un mezzo sorriso.
 
Top
33 replies since 24/7/2012, 12:47   163 views
  Share