E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 2/7/2012, 23:23 by: ~Drake




:DrakeGray:
Erano troppe le cose che mi frullavano per la testa, riguardo al bene e al male, al mio ruolo nella lotta, a quello che era successo qualche anno prima... a lei...
Non c'era giorno in cui non mi chiedessi che fine avesse fatto... Se Chris aveva avuto successo, e Wyatt era buono... Dov'era Evie? Era sua moglie? La madre dei suoi figli? Avrei partecipato al loro matrimonio, come se niente fosse?

Sentii Melinda salutare una ragazza della Scuola di Magia, e ciò mi riportò al presente.

Certo, hai ragione!, sussurrai. Ricordi dov'è l'ufficio di papà, vero? Non è che come l'altra volta devo tirarti via dall'aula di Combattimento Magico, vero Mel?
Sapevo dove andare, ma lasciavo "guidare" lei... Si divertiva così tanto a girovagare per la scuola...


:PaigeMatthews:
A spasso per i corridoi sentii che c'era qualcuno. Credevo fossero studenti che cercavano di saltare le lezioni, così uscii nel corridoio e mi ritrovai davanti la mia piccola nipotina e... Drake, l'Angelo Nero...
Salutai la mia nipotina e poi guardai Drake con aria un po' dubbiosa.

Te l'ha lasciata Piper?, domandai. La afferrai tra le braccia e me la spupazzai un po'.

No, in realtà l'ho rapita e la sto tenendo in ostaggio qui..., rispose lui.

Tappai le orecchie di mia nipote e lo guardai fisso negli occhi.

Ricorda, Drake, posso sempre orbitare i tuoi genitali al Polo Nord, in ogni momento!, dissi con un largo sorriso.

Allora, Mel, che cosa ci fai qui alla Scuola di Magia? La mamma mi ha detto che avevi un po' di febbre, stai meglio ora?, chiesi, liberandola dalla presa.

Ed ecco un tintinnio per la testa. Odiavo quando lo facevano così all'improvviso: mi piaceva essere un Angelo Bianco, davvero, ma lo scampanellio era insopportabile.

Whanga ki!!!, urlai all'etere. Posai a terra la mia nipotina, le diedi un bacio e feci spallucce.

Speriamo di tornare presto!, dissi. Guardai Drake e feci il gesto delle forbici con le dita. E zack!, conclusi orbitando.


:DrakeGray:
No, in realtà l'ho rapita e la sto tenendo in ostaggio qui..., risposi, con un sorriso ironico.

Ricorda, Drake, posso sempre orbitare i tuoi genitali al Polo Nord, in ogni momento!

Indietreggiai leggermente. Era una sensazione... lasciamo stare.

Lasciai che Paige coccolasse un po' la piccolina, fino a quando non dovette andare dal suo protetto Maori...

Andiamo da papà, Mel... Se la zia ha altre fantasie come quelle, neanche lui sarà molto d'accordo...
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share