E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 3/7/2012, 00:01 by: *°Piper°*




:BabyMelinda:


" ma certo che lo so,cosa credi? "
si voltò regalandogli un bel sorrisone prima di tornare al suo cammino.
La piccina continuò a camminare trascinando Drake per i corridoi della scuola di magia,non lo stava portando all'ufficio di papi lma all'aula di duelli magici . . ops beccata ma non si preoccupò ,anzi tutt'altro continuò a sgambettare fino a che non incontrò zia paige
- zietta!! ti sto meglio la febbe mi è passata peò è limasto un pochettino di laffleddole..senti come parlo!" aveva per tutto il tempo parlato con un tono di voce nasale piuttosto buffo,il decotto di mamma non era servito.
La zia poi le tappò le orecchie e la piccina non sentì proprio nulla quindi non riuscì a capire lo zac di zia però..rise,si zia paige era sempre molto divertente!.Le diede un bel bacione sulla guancia e fece un espressione triste quando la mise giu...ma solo per pochissimi istanti,la salutò come poco prima aveva fatto lei " Whanga ki,torna presto zietta !!!" e mosse la manina in segno di saluto."addiamo ora zio Dlake" gli riprese la manina e coominciò a camminare fino a quando da una porta infondo al corridoio non uscì Leo,in realtà video prima una lunga fila di libri e poi il suo papino..all'ora lei lasciò la mano Drake e fece qualche passo in avanti,rivolgendo un sorrisone enorme al suo papi.
" paaaapiiii!" disse con una vocina sottile e dolce alzando le braccine paffute per farsi prendere in braccio,la piccola Melinda stravedeva per Leo. " non è successo niente più o meno!peò ho chiesto a Dlake se potevo venitti a tlovale a ccuuola e lui mi ha pottato " disse la piccina rivolgendo uno sguardo al suo amatissimo Drake,per qualche motivo provava un affetto smisurato per quello che in casa per molto tempo era stato "l'angelo nero" " e poi poi pecchè ho un legalo pe te ,guadda l'ho fatto io,coti puoi mettello nel tuo uffisio sulla sclivania e diventa più bella,la zia paige ne ha tanti !" corse incontro al suo papà e gli mostrò il disegno,era un ritratto della piccola Melinda e del suo orsacchiotto preferito,quello che orbitava sempre ecco forse spiegate le luci azzurrine intorno alle braccia dell'orsacchiotto.
CITAZIONE
Piaciuta la magia?

guardò i libri mentre si sistemavano al loro posto ,in tanti posti diversi e ne fu incantata,parlò solo quando questi avevano finito
" Ohh ti! ho fatto anche io tante maggie oggi sai? pecchè allivato un demone e alloa avevo paura che facesse la bua a zio Drake allora gli orbitato un sacco di cose sulla testa e poi poi è allivato anche David che gli ha obbitato in testa il divano! semblava scoppiata la guerra e poi zio Dlake ha sistemato tutto peò..!" disse spiegando grosso modo al suo papà cosa era successo,aveva anche gesticolato fortemente mentre lo faceva e finto qualche rumore di incantesimi per rendere l'idea quando infine si rese conto che forse non avrebbe dovuto si mise la manina davanti la boccuccia " ops..io non dovevo dirlo . . papi non è che puoi dimenticale che l'ho detto? pecchè ho promesso e mammina dise che non si fanno le promesse se non si possono mantenere " replicò la piccina facendo gli occhioni dolci al suo papà sperando che acconsentisse


 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share