E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 3/7/2012, 13:09 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:LeoWyatt:


E' bellissimo tesoro .. grazie ..
Mi complimentai con lei, riservandole un'ampio sorriso. La presi in braccio, stampandole un enorme bacio sulla guancia in segno di ringraziamento. Sembrava soddisfatta. Quella piccola peste era impressionante. Somigliava incredibilmente a sua madre. Presi il disegno, e dopo averlo piegato, lo infilai nella tasca della tonaca. Non potei fare a meno di chiedermi per quale, assurdo motivo, mia moglie avesse lasciato nostra figlia insieme ad un angelo nero, in casa nostra, per giunta. Sapevo che l'aveva salvata dall'attacco di un demone, e stavo imparando a fidarmi di lui, ma non ero ancora del tutto convinto. Ciò che, ingenuamente, mi rivelò la mia bambina poco dopo, poi, come ebbi modo di notare nell'istante successivo, non fece indubbiamente piacere a nessuno dei due.
Avete fatto .. cosa?!
Il mio sguardo, a dir poco sconcertato, andò a posarsi su Drake, furente, al quale rivolsi un tacito monito in cagnesco. Avrei dovuto fare una bella chiacchierata con mia moglie al mio ritorno a casa, quello era sicuro. Tuttavia, non riuscì a non dire di no alla piccola, che, essendosi forse resa conto di aver sbagliato, probabilmente perchè l'angelo nero le aveva chiesto di mantenere il segreto, il che già di per sè era grave - costringere una bambina a mentire non era certo il massimo - gli aveva chiesto di non rivelare a sua volta, quella scomoda verità. Quella peste non era mai riuscita a mantenere una sola promessa, nonostante i continui discorsetti di Piper. La cosa mi fece inevitabilmente sorridere.
Sarà il nostro segreto ..
Le dissì, porgendole il mignolo per siglare il patto. Stravedevo per quella creaturina.
Lo spero ..
Asserì poi, ormai rassegnato, rivolgendomi all'angelo nero.
.. non dirò niente a Piper .. probabilmente, se lo venisse a sapere ci farebbe esplodere entrambi ..
Lo rassicurai. Ciò nonostante, la mia espressione non si era certamente ammorbidita. Se l'avesse saputo, sicuramente mi avrebbe fatto esplodere, e considerando il fatto che non potevo morire una seconda volta, mi avrebbe dato il tormento per l'eternità. Stavo assecondando una bambina.
.. una promessa è una promessa ..
Mi rivolsi poi a Melinda, facendole l'occhiolino con un sorrisetto in viso.
Che è successo ai vostri poteri ..?
Chiesi infine.
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share