E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 3/7/2012, 18:45 by: *°Piper°*




:BabyMelinda:


La piccola Melinda battè le manine tutta contenta che al suo papi era piaciuto tanto il disegno,era proprio felice perchè ci aveva messo tutto il suo cuoricino,come in tutte le cose che faceva,era una bambina ..di " cuore",un vero angelo.
" oh che bello,sono contenta ,l'ho fatto tutta sola!".
Quando papi la prese in braccio gli diede due bei bacioni sulla guancia e si aggrappò a lui come una scimmietta.
Leo doveva essersi arrabbiato del modo in cui "avevano affrontato il demone" forse era più giusto chiamare le sorelle o ancora meglio che Melinda venisse spedita di sopra..hey ma lei era Melinda di tanto intanto lei e il suo carattere esplosivo non aspettavano niente e nessuno.

CITAZIONE
Ho cercato di tenerla fuori, ma ha lo stesso carattere di tua moglie, non ascolta per niente...,

" e questo cosa voeebbe dire?" domandò Melinda con un sorrisetto mettendosi una mano sul fianco
" ccusa papi non è che volevo vedere il demone eh figuriamoci..se avessi potuto tarei stata voentieri al piano di sopra ma dovevi sentie che macello..non potevo popio eh e poi dovessi vedee che sono riuscita a fae! !" spiegò sistemando meglio le braccine intorno al collo del suo papi per reggersi meglio,era tutta orgogliosa di essere riuscita ad orbitare cosi tante volte e sopratutto di aver "levitato " a quel modo
CITAZIONE
Streghetta pasticciona!,

" angeo buggiardo!!!" disse a drake facendogli la linguaccia in tutta risposta al suo dire prima di scoppiare a ridere divertita.
Papà disse che avrebbe taciuto il demone e lei sorrise stringendogli il mignolino per suggellare il patto.
" te l'avevo detto Dlake che non c'era da pleoccupassi? angeo di poca fede !" disse tirando su con il nasino leggermente,aveva ancora un pochettino di raffreddore fastidioso. Una plomessa è una plomessa
disse imitando il suo papi,non che lei sapesse rispettare le promesse era troppo sincera.
CITAZIONE
Che è successo ai vostri poteri ..?

" a quelli di David.. pima ha usato il potele di Dlake e poi il mio..gli ha usati malissimo peò l'ha fatto ,poveino non salà malato anche lui? magali è come il laffleddole . . - spiegò grosso modo la piccola melinda posando la testolina sulla spalla del suo papi a mo di cucciolo di koala.




 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share