E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 3/7/2012, 18:58 by: ~Drake




:DrakeGray:
Leo disse che non avrebbe detto niente a Piper... Beh, almeno così se l'avesse scoperto saremmo stati uccisi in due... Magari Leo non sarebbe stato polverizzato...

Esatto... Stava per connettersi con l'aura del demone ma l'ha scagliato per la casa... E poi ha orbitato il tuo divano sul demone..., dissi quasi sorridendo.

E anche se la casa è a posto, credo che il tuo "figlioccio" non stia particolarmente bene... E sai bene che con me David non si apre molto... Ma ora è tuo figlio, no?

Quello che David aveva fatto mi aveva infastidito... Aveva chiesto a Piper e Leo di adottarlo, nonostante sapesse che ci fossi io. Aveva completato l'opera di nostro padre, aveva finito di disintegrare la famiglia.
Strinsi il pugno, quando quei pensieri affiorarono nella mia mente.

Avevo perso la mia famiglia, l'amore della mia vita, il mio tempo, il mio migliore amico e, a dirla tutta, anche il mio potere principale.
Le cose non si mettevano affatto bene.

La signorina Donovan sbucò dalla porta della biblioteca.

Leo, c'è un Anziano che vi cerca... Entrambi, sottolineò.

Capii che non si riferiva alla piccola Melinda... Che cosa potevano mai volere gli Anziani da me? Magari stavano per togliermi anche la telecinesi...

Evviva..., sussurrai nella mente di Melinda, con aria ironica - non volevo inimicarmi Leo più di quanto non lo fosse già...
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share