E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 5/7/2012, 10:58 by: ~Drake




:DrakeGray:
E che cosa vuole un'Anziano da un Angelo Nero?, pensai.

Leo, sono molto felice di rivederti, disse Sandra. E sono felice di vedere anche te, Drake

Sorrisi, quasi sarcastico.

E' strano, l'ultima volta che ci siamo "visti" avete deciso di togliermi il mio potere... E sinceramente non so neppure come abbiate fatto, dato che non dipendo da voi...

Non tolto, mutato è il termine giusto... Abbiamo potuto solo perché tu giurasti agli Anziani del tuo tempo che avresti usato i tuoi poteri solo per il Bene... Ed è quello che noi rappresentiamo, oggi e in futuro...

Balle. La proiezione non ha niente a che vedere con la telecinesi. Sapete quanto ho patito per riuscire ad imparare ad usarla, sapete quello che ho perso, per assecondare il Bene nella battaglia contro Wyatt! Sapete a cosa ho rinunciato, per sempre aggiungerei, per assecondare voi, le vostre regole e i vostri voleri. Sappiamo bene che capitò spesso, anche in passato e anche alle Sorelle, di essere attratte dal male, eppure non avete mutato i loro poteri, non avete tolto Leo a Piper!

Ero furioso. Aveva riaperto una ferita mai risanata in sei anni. Avevo perso lei, la donna di cui non riuscivo a pronunciare neppure il nome, e che ormai non vedevo da tempo.

Phoebe perse i poteri, non ricordi? Il Tribunale Magico...

Sandra tentò di continuare ma la interruppi subito.

So quello che accadde a Phoebe, e so bene che accadde non perché lei fu attratta dal male, ma perché usò i suoi poteri per uno scopo personale. Tuttavia ho accettato questo nuovo potere senza fiatare, ho continuato ad aiutarvi, e non mi sembra giusto il vostro comportamento: avete ostentato la vostra onnipresenza, manipolando le vite altrui. Dovreste essere delle guide, non dei burattinai.

Siamo qui per rimediare a ciò che abbiamo fatto, disse Sandra, con tono calmissimo e pacato, così tanto che mi innervosiva. Siamo qui per proporti una cosa mai accaduta in passato, e che crediamo possa aiutarti a tenere la via del Bene, e che possa ripagarti del potere perduto...

Ci fu un attimo di silenzio, nella stanza. Percepivo che Leo era stranito da quella conversazione. Cercai di ricompormi e di moderare la mia rabbia.

Ti ascolto...
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share