E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 5/7/2012, 12:13 by: *°Piper°*




:BabyMelinda:


"D'accordo papi ..io e la signorina Donovan parleremo un pochettino,spero anche che mi dia qualcosina da mangiare perchè Drake non sa popio cucinare... io li voglio molto bene però!" detto questo la piccina orbitò al fianco della signorina Donovan,era incuriosita dal fatto che gli anziani volevano parlarecon papi e Drake ma ... beh aveva deciso di comportarsi da bambina obbediente...o almeno provarci.
"andiamo signolina Donovan voglio chiederle qualcosa !" prese la manina della donna e si fece guidare nel suo studio,facendo ciao ciao con la manina a Leo e Drake
" allora vuoi dei pasticcini,piccina?" chiese lei che aveva capito in pieno la piccola Halliwell
" sierto che si!" disse mettendosi a sedere sulla poltrona,dondolando le gambe sul pavimento
" volevo chiedelle .. ma chi tono questi anziani? cioè..tono pessone anziane come gli innocenti? hanno il bastone e la babba? non possono avere la babba..questa si chiamava Sandra ..le donne non hanno la babba" disse Melinda prendendo un pasticcino con le Donovan le fece arrivare,la ringraziò con un enorme sorriso.

" No tesoro,gli anziani sono i fondatori e i direttori degli angeli bianchi e sono essi stessi degli angeli bianchi di alto livello, sono dotati di grande saggezza ed esperienza, risiedono nei cieli luogo in cui nessuno può accedere tranne gli angeli bianchi e nemmeno tutti gli angeli bianchi ed hanno il compito di vigilare sull'umanità, facendo il possibile per scongiurare i pericoli che possono minacciare la sua incolumità e farla prosperare in pace; oltre ovviamente a dirigere la comunità magica, mantenendola nell'ordine e nel più assoluto incognito." questa parlava come un libro stampato,in tanto Melinda si era gia mangiata tre pasticcini ,la ascoltava questo si però la trovava un po noiosa. " allora si annoiano tutto il giorno! mamma mia .. quindi non hanno la barba e nemmeno il bastone?" chiese Mel fermandosi su quel punto " qualcuno di loro ha anche la barba ,si !" ridacchiò la Donovan sedendosi alla sua scrivania. Melinda si alzò,un pasticcino in bocca e quell'altro nella manina destra,cominciò a trotterellare nell'ufficio con una gran voglia di raggiungere drake e papino per vedere questo anziano di nome Sandra ; la piccolina si voltò per vedere che la signorina Donovan era cosi impegnata a leggere un suo tomo di chissà che cosa..e allora,piano piano aprì la porta per sgusciare nel corridoio

 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share