E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 6/7/2012, 16:19 by: ~Drake




Passate le 10 ore di attesa


:DrakeGray:
Militi nelle forze del Bene ormai da anni e, sebbene ci siano stati alti e bassi, sappiamo che sei nato per combattere il male, e la prima volta che l'hai fatto è stato quando ti sei sottratto ad esso, togliendo al Male una forza potente qual è la tua...

L'Anziano stava facendo tanti giri di parole, ma non credevo fosse per me. Lo sguardo di Sandra cadeva spesso su Leo, quasi fosse pronta ad una tempesta.

Hai fatto in modo che il Bene ottenesse dalla sua parte uno Stregone potente, un Angelo Nero che noi troviamo favorevole alla causa degli Angeli Bianchi, e non è cosa da poco. Hai affidato il tuo destino, i tuoi poteri alle nostre volontà, e per questo, crediamo sia giusto trattarti da Angelo, quale sei...

Il discorso diventava sempre più confuso. Sembravano parole pronte ad essere comprese di colpo, senza che lei dovesse dire niente, come se volesse riservarsi un "io non l'ho detto" nel caso fosse andata male.

Mi scusi, ho una mia vita da gestire, e un locale da far funzionare, ora... Capisco che essendo immortali si perda il concetto di tempo... Ma sarebbe così gentile da venire al punto? Inoltre, io stavo badando ad una bambina, e sua madre non sarebbe tanto felice se non mi trovasse proprio dove mi ha lasciato...

Sandra sorrise. Era quasi snervante la sua calma e la sua pacatezza.

E' proprio di quella bambina, che noi dobbiamo parlare, ecco perché ho voluto che ci fosse anche Leo... Abbiamo letto nel cuore di Piper che lei si fida di te, Drake... E lo fa anche Leo, sebbene la sua reticenza sia normale e l'abbia sempre caratterizzato, impedendogli così di perseverare in scelte che si rivelarono errate, ma questa è storia passata. Noi Anziani abbiamo intenzione di fare qualcosa che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare. Vogliamo che tu, Drake, abbia un protetto...

Rimasi in silenzio, quasi sconcertato. Gli Anziani mi stavano affidando un protetto? E che vuol dire che si trattava di quella bam...

Volete che io sia l'Angelo protettore di Melinda Halliwell?, domandai con un tono di voce forse un po' troppo alto.

Guardai Leo, mentre la mia testa vagava su tutta la famiglia Halliwell.

Piper? Avrebbe fatto esplodere prima me, poi sarebbe salita - anche a piedi - fin Lassù e avrebbe trovato un modo di eliminare tutti gli Anziani.
Phoebe? Me le avrebbe date di santa ragione, prima delle azioni di Piper, e poi l'avrebbe aiutata nel suo compito di Anziani-cidio.
Paige? Beh, Paige era stata abbastanza chiara su quello che mi avrebbe fatto.. E avrebbe orbitato le sorelle fin Lassù...
Leo? Leo me le avrebbe suonate subito...
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share