E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 6/7/2012, 20:35 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:LeoWyatt:


Sandra era felice di rivedermi, al che, le fecì un lieve cenno con la testa accompagnato da un impercettibile sorriso. Dopodichè, nella stanza calò un silenzio quasi solenne. Mi apprestai ad ascoltare, con vivo interesse, ciò che aveva da dire. L'angelo nero parve alterarsi improvvisamente.
La sua storia mi appariva decisamente confusa, contorta e travagliata e anche il suo rapporto con gli Anziani non era certo dei migliori, come il mio, daltronde, durante questi ultimi anni. Dio solo sa quante regole avevo infranto soltanto per riuscire a stare con Piper.
Solamente ultimamente, da quando mi era stata affidata la guida della Scuola di Magia, avevo riallacciato, in un certo senso, i rapporti con i miei 'capi'. Condividevo anche, almeno in parte, il pensiero di Drake riguardo alla natura degli Anziani, dovetti ammetterlo. Disse che avevano deciso di rimediare. "Una cosa mai accaduta in passato".. aveva detto, ma nell'immediato, non riuscì a comprendere il senso di quell'affermazione che mi suonò altresì piuttosto strana. Lo sguardo di Sandra cadeva spesso su di me, impassibile e per niente rassicurante, e nonostante cercassi di carpire qualcosa, qualcosa che mi aiutasse a capire, non riuscì nel mio intento, purtroppo. La verità era comunque, sempre più vicina, la percepivo. Era 'nell'aria', ciò nonostante non riuscivo ancora ad afferrarla, come fumo negli occhi. Dentro di me sapevo che qualcosa non andava. Mai come in quell' esatto momento desideravo che arrivasse al punto il prima possibile. Quella situazione era a dir poco snervante .. e strana. Anche l'angelo nero stava diventato impaziente. Crediamo sia giusto trattarti da Angelo, quale sei .. quella seconda, enigmatica affermazione, mise in moto il mio cervello. Il mio corpo si irrigidì improvvisamente. Teso come una corda di violino.
E' proprio di quella bambina, che noi dobbiamo parlare, ecco perché ho voluto che ci fosse anche Leo[...]noi Anziani abbiamo intenzione di fare qualcosa che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare. Vogliamo che tu, Drake, abbia un protetto ..
Un protetto. Un protetto.
Gli Anziani volevano affidare mia figlia ad un angelo nero. Non l'avrei permesso. Non mi fidavo, per niente. Non ancora, almeno. Non del tutto. Il mio sguardo vagò, duro e diffidente, su entrambi.
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share