E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 6/7/2012, 21:04 by: *°Piper°*




:BabyMelinda:



Restai un pochettino ad ascoltare e la signorina Donovan aveva proprio ragione si annoiavano moltissimo questi anziani,avevo sentito poco di quanto detto ma questo bastava.
Entrai nella stanza,in mano un pasticcino al cioccolato che avevo deciso di portare a quell'anziano visto che la signorina Donovan aveva detto che si annoiavano tanto certamente la cioccolata poteva farle venire il buon umore . . con me funzionava , al che feci un gran sorrisone a Drake e a Papino mio e spedita parlai alla signora " Savve io tono Melinda Halliwell e tono motto d'accoddo con quello che ha detto,mi piaserebbe che Dlake fosse il mio angelo e devo dile che un po gia lo è anche se papino mio non è d'accoddo ..e devo dile che papino mio non è d'accoddo tolo pecchè mi vuole bene e si pleoccupa .. ma tono sierta che tra pochino si convincerà che Dlake è blavo" spiegai con quel tono sbrigativo,papi diceva che somigliavo tantissimo a mammina ed io..io ne ero fiera!. " tieni,ti ho pottato un pasticcino,la signolina Donovan ha detto che voi anziani fate un sacco di cose noiose e alloa ho pensato che un pasticcino al sioccolato poteva essere d'aiuto " dissi con dolcezza porgendo alla signora il pasticcino prima di aggiungere con un sussurro " da quello che mi ha detto pensavo di lei avesse almeno il bastone invese mi sa che si sbagliava popio la signolina donovan..dopo vado a dirle che sbaggliava! diedi la manina alla bella signora e le feci un grosso sorriso sdentati,ebbene si avevo perso due dentini davanti !
 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share