E papino dov'è?

« Older   Newer »
  Share  
~Drake
view post Posted on 6/7/2012, 22:40




:DrakeGray:
La richiesta degli Anziani era a dir poco folle, f o l l e !!
Ero ancora lì, allibito, e nel frattempo i miei poteri di Angelo Nero si attivarono, forse presi dalle emozioni, e mi fecero udire i pensieri di Leo. Non si fidava, non voleva che fossi io a guidare la sua bambina. Qualcosa, dentro di me, mi diceva che io, invece, potevo farcela.
Era l'affetto che nutrivo per la piccola Halliwell, forse...

A confermare tutto questo fu proprio lei, Melinda. Entrò di soppiatto nella sala portando un dolcino che offrì all'Anziano.

CITAZIONE
Savve io tono Melinda Halliwell e tono motto d'accoddo con quello che ha detto,mi piaserebbe che Dlake fosse il mio angelo e devo dile che un po gia lo è anche se papino mio non è d'accoddo ..e devo dile che papino mio non è d'accoddo tolo pecchè mi vuole bene e si pleoccupa .. ma tono sierta che tra pochino si convincerà che Dlake è blavo

Non potei far altro che iniziare a ridere. Quella marmocchietta di cinque anni ne sapeva una più del diavolo... Era realmente una piccola Piper.

Offrì il pasticcino a Sandra, quasi rimproverandola per non avere il bastone. Credo avesse messo nei guai anche la Donovan, o almeno, avevo questa impressione.

Sì, piccolina, anche noi siamo convinti che Leo capirà la nostra scelta..., disse Sandra.
Io non ne ero poi così tanto convinto.

Senta, io..., stavo per rifiutare, perché non creare altre tensioni con Leo che già non mi vedeva di buon occhio,
ma le parole di Melinda mi fecero ricredere...

Io... posso farlo... Se sia Leo che Piper saranno d'accordo... Ma ho solo una domanda..., dissi. Gli Angeli Bianchi hanno il potere di curare i loro protetti... Io potrò solo difenderla, ma nel caso occorresse non potrò curarla... Non è giusto privarla di un vero Angelo Bianco... Con me sarebbe vulnerabile...
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 23:22

Member

Group:
Moderatori
Posts:
956

Status:


:LeoWyatt:
Allibito,stordito,tramortito dalla proposta di Sandra,nella mia mente si formò la terribile immagine
di Drake che faceva da angelo bianco alla mia Mel.Non mi fidavo di lui,e come avevano anche solo
potuto pensare,Sandra e gli altri,che lui sarebbe stato un buon angelo bianco per la mia piccolina,
mi sembrava quasi che fossimo tutti caduti nel ridicolo,inabissati in uno scherzo che di divertente non
aveva assolutamente nulla!
Sentì,poi,dei passetti giungere fino a noi,era Mel,testarda,caparbia come sua madre,disse che mi preoccupavo per lei,era proprio vero,adoravo quella piccoletta,che offrendo un dolcino a Sandra aggiunse anche che non mi fidavo di Drake,il quale,non afferrai immediatamente il motivo che
lo fece scoppiare a ridere,lo squadrai, dalla testa ai piedi,per poi rivolgermi alla
piccola.
-E la Signorina Donovan..?Non mi dire che sei scappata..?-
Scossi la testa in segno di disappunto.Probabilmente la stava mettendo nei guai,Sandra era..
irremovibile su certe cose.Ma avrei provato a convincerla che Emma non aveva fatto nulla
di male e che era colpa di mia figlia.Non volevo che Emma pagasse
per una marachella di mia figlia!
-Sai che così la fai preoccupare..!-
Domandai,serioso,abbassandomi,per poi sollevandomi ritrovarmi a dir poco stranito dalle parole di Drake.Certo che la
decisione spettava esclusivamente a me ed a mia moglie!Eravamo noi i genitori della piccola!Una piccola con grandi
poteri alla quale gli Anziani volevano affidare un angelo bianco vedendo nella figura di
Drake la persona più adatta a tale ruolo,nella sua vita.
No,io chiaramente non ci stavo!
-Drake ha ragione..Con lui sarebbe
vulnerabile,non saprebbe curarla
se servisse..-

Cominciai a dire,la cosa non mi
era ancora del tutto chiara.


Edited by Who?Leo! - 7/7/2012, 12:36
 
Top
*°Piper°*
view post Posted on 9/7/2012, 16:41




:BabyMelinda:



Proprio non sapevo perchè Drake rideva,forse aveva bevuto lo sciroppo sbagliato,lo guardai con un aria di rimprovero ma quelle risate mi coinvolsero ed anche io sorrisi . . fino a che papino non mi chiese se ero scappata. " si papi . . tono scappata ma tanto la signolina Donovan è cosi impegnata a leggere le sue ricette di cucina che se ne accolgelà quando torno " risposi regalando un sorrisone a papino,sbagliavo?L'anziana signora..cioè l'anziano,perchè lei proprio anziana non era ,mi prese in braccio ,era molto carina con me e mi dava un ottima sensazione,era una signora buona..quindi restai senza problemi in braccio a lei,anzi mi faceva molto piacere."Paige,sarà l'angelo bianco di Melinda . . " rispose come se niente fosse,beh la zia paige era fantastica,quindi andava proprio bene " ufficialmente sarà Paige,qual'ora lei avesse bisogno di essere curata potrà chiamarla,ma però abbiamo votato ed abbiamo deciso di affidare la sua " protezione da i demoni a Drake" . . e credici Leo non vogliamo mettere in pericolo la vita di tua figlia,affatto , se abbiamo deciso per questa soluzione e perchè siamo sicuri che per i pericoli che in futuro si presenteranno Drake sarà l'alleato provvidenziale e perchè vogliamo dare a quest'ultimo un opportunità.Melinda..gli ha salvato la vita in molti modi ,questo crea un legame e tu questo lo sai.. rispose la signora Sandra,l'anziano di nome Sandra a papino mio,mentre dava una carezza sul mio viso,in tutta risposta io le sorrisi,era cosi carina " ah si ,io?" domandai non capendo cosa aveva detto lei si voltò semplicemente per farmi l'occhiolino e capì che non era il momento di fare domande,non per me .

 
Top
~Drake
view post Posted on 9/7/2012, 17:13




:DrakeGray:
Io... Ne sono onorato..., dissi. Ma vorrei che l'ultima parola spettasse a Piper e a Leo... Non su Paige, ma su di me. Se loro non si fidano, io potrò fare ben poco per proteggerla...

Era vero. Melinda mi aveva salvato dalla disperazione e dal mio "quasi-ritorno" alle tenebre. Io l'avevo salvata da molti attacchi dei demoni. E quel legame di cui Sandra parlava Piper se n'era resa conto... Ma forse non al punto da affidarmi sua figlia come ad un angelo custode.

Leo..., dissi a voce smorzata, Non voglio creare nessun tipo di problema, né a te né alla tua famiglia. Qualunque cosa tu e Piper deciderete per me non ci saranno problemi. Sarei davvero contento di avere uno scopo, specialmente se questo scopo è Melinda.

Ero davvero affezionato a quella piccoletta.

Ringrazi il consiglio degli Anziani, la prego..., dissi a Sandra.

Guardai Melinda e le feci cenno di orbitare in braccio. Dovevamo tornare a casa.

La riporterò a casa... Aspetterò Piper... Quando avrete preso una decisione, sapete come trovarmi.... Sorrisi a Leo, cercando di fargli capire che non stavo scherzando.

Magari era arrivata l'ora per tornare al cento per cento me stesso...

 
Top
18 replies since 2/7/2012, 22:45   439 views
  Share