Ogni regola sembra avere un’eccezione

« Older   Newer »
  Share  
orion‚
view post Posted on 23/7/2012, 16:47 by: orion‚
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,442

Status:



DAVID GREY
Scheda pg Look at me now It's time to music


sorrisi leggermente alzando un sopraciglio quando mi rispose sarcastica. Si bhe in effetti ero stato un po' capitan ovvio con quelle domande, ma infondo mica potevo arrivare la e staccargli il frammento così, senza nemmeno dire due parole. A volte... basta solo quello... dissi riferendomi alal sau frase, trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, quante volte era succeesso in situazioni magiche negli ultimi anni ? una decina di volte come minimo...Comunque, pareva uan ragazza più tosta delle altre che partecipavano al mio corso, che sorridevano e si attorcigliavano i capelli ad ogni complimento dell'insegnante, non stava nemmeno versando una lacrima o che. oh non avevo dubbi, ma sarebbe meglio comunque toglierla.. dissi questa volta io in tono sarcastico come a rispondergli per la frase di prima, però lo feci con un sorriso, non ero il tipo che si vendicava per niente. Presi in parola la sua richiesta. Oh non preoccuparti, da qua.. dissi prendendo le pinzette che aveva in mano, iniziai poi molto delicatamente e con mano ferma ad estrarre il vetro, che si rivelò un po' più grosso del previsto, era meglio dargli un paio di punti. il paradosso del medico... possiamo operare al meglio sugli altri ma non su noi stessi.... meglio così o ad ogni chirurgo probabilmente verrebbe il complesso di dio dissi sorridendo e rimuovendo il frammento di vetro con delicatezza, non mi pareva di avergli fatto male. Lo riposi in una di quelle ciotole di metallo che si usano in sala operatoria e recuperai un kit per sutura rapida. Una lieve puntura per anestetizzare un minimo la zona del taglio e con mano agile e veloce iniziai a mettere i punti, stando attento ad usare mano leggera, sempre per non farle male. A quanto pareva però tutti mi dicevano che avevo una mano molto delicata. ecco, finito, come nuova, bhe lo sarai quando ti toglieranno i punti tra un paio di giorni dissi appoggiando tutto nel contenitore metallico, coprendo la ferita con una garza adesiva in modo che la parte appiccicosa non toccasse i punti, mi tolsi i guanti e li gettai nel cestino dei rifiuti pericolosi, poi lasciai il contenitore ad un'infermiera che mi guardò stupefatta come se stessi prendendo a picconate la ragazza. Wow... se tutte le infermiere sono così reattive c'è da aver paura..... comunque, io sono David dissi porgendogli una mano alla fine.

STARRING: David Henrie - CREDITS to danny, - DEDICATED to chià


« I think I'm adorable »

 
Top
28 replies since 23/7/2012, 12:29   172 views
  Share