Ogni regola sembra avere un’eccezione

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 23/7/2012, 21:16 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Già probabilmente hai ragione.Se avessimo voluto divertirci non avremmo scelto questa facoltà. Ancora ad oggi mi chiedo quale sia il motivo che mi abbia spinto ad iniziare questo tour de force ma sono sempre più convinta che questa sia la mia strada e comunque che valga la pena intraprenderla disse limitandosi a sorridere appena dopo aver pronunciato le sue parole. "Nessuna veggenza giuro, ma come ti ho detto hai al tipica espressione decisa da cardiochirurgo, siete quasi una specie a parte" le disse e sentendo quelle parole rise. Lo prendo per un complimento rispose a sua volta. "No pediatria no...ho sempre pensato che chi sceglie pediatria abbia una sorta di pedofilia repressa.. non so.. idea mia forse... no comunque io penso di fare o chirurgia d'urgenza o traumatologia" continuò David. Non ho mai pensato alla Pedofilia repressa però diciamo che non è esattamente appagante avere a che fare giorno dopo giorno con neonati piagnucolanti e mocciolanti che urlano non appena provi a fargli un vaccino. Alcuni bambini sono davvero mostruosi, diciamo che preferirei avere altre priorità nel campo medico spiegò al ragazzo sorridendo. Traumatologia è forte. Fossi in te mi concentrerei su quella consigliò lui per poi rimanere colpita dalle sue parole: "A volte ti confesso che mi sento un po' uno scherzo della natura... quando al gente mi fissa troppo e poi quando le guardo o girano lo sguardo...lo trovo fastidioso, un po' come avere la coda tra le gambe.. poi penso che però in fondo mi rende unico...quindi non è poi così male. Io non ti guardavo come fossi uno scherzo della natura e mi dispiace se posso averti dato questa impressione. Hai un colore di occhi davvero "particolare" e devi esserne fiero perché come hai detto tu ti rende unico. Io ne andrei fiera anzi probabilmente mi vanterei anche di avere occhi cosi aggiunse in seguito divertita sorridendo rivolta verso di David. Ad un tratto poi si rese conto di non avere più la fasciatura alla gamba, le era caduta accidentalmente a terra e osservando il punto in cui si era ferita con la scheggia di vetro notò che non vi era rimasto neppure un graffio. I punti di sutura che David le aveva messo erano caduti e la sua gamba era tornata in perfette condizioni, come se pochi minuti prima quell'episodio che l'aveva riguardata in prima persona neppure si fosse mai realizzato. Cosa le stava succedendo? Era nel panico più totale e David probabilmente l'avrebbe creduta pazza. Sperava che non se ne accorgesse. Non avrebbe saputo neppure fornire una spiegazione plausibile al riguardo.
 
Top
28 replies since 23/7/2012, 12:29   172 views
  Share