Ogni regola sembra avere un’eccezione

« Older   Newer »
  Share  
orion‚
view post Posted on 23/7/2012, 22:50 by: orion‚
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,442

Status:



DAVID GREY
Scheda pg Look at me now It's time to music

Si aveva ragione, avrei potuto parlare prima , anche orbitare di colpo none ra stata un idea geniale, am era l'unica per impedire che se en andasse in giro urlando quello che sapeva. Come avrei fatto a convincerla ? si hai ragione... l'interpretazione di freddy krueger me la sarei potuta risparmiare dissi sperando di farla sorridere. Ma pareva davvero sull'orlo di una crisi di nervi. Lydia questo perchè non siamo normali, e va bene così, anche se adesso ti sembra spaventoso perchè nuovo e imprevisto, ma fidati, se ti calmi per un secondo e mi fai spiegare tutto per bene, ti assicuro che non ci saranno problemi, fidati, capirai tutto, ti chiedo scusa per prima, dico davvero, sono spaicente dissi cercando di tranquillizzarla. Ma pareva completamente sconvolta, quasi come se le mancasse l'aria. Avevo visto che non era stata una mossa geniale afferrarla prima, evidentemente non si trovava a suo agio, am non apreva calmarsi, come in una crisi di nervi e da quello che avevo letto, o avevo un sedativo a portata di mano o il tocco di una persona, un'abbraccio, sentire la presenza di qualcuno serviva a tranquillizzare, anche se non ero certo, mi avvicinai advanti a lei e anche tra le sue crisie proteste l'abbracciai, non forte, solo eprchè la smettesse di tremare e ondeggiare, nonostante mi colpisse ero abituato alla sueprforza dei demoni, quindi potevo resistere. Puoi calmarti ? non ti faccio nulla...giuro...respira lydia...respira dissi nuovamente. Formulai poi un incantesimo per farle riprendere il controllo.

Per questa magia intendo evocare
tutte le forze del sovrannaturale,
con queste parole io voglio sperare
che le sue paure riesca a superare



dissi concentrandomi ed evocando la magia su Lydia, affinchè si calmasse e al tempo stesso potesse capire cos'era la magia.

STARRING: David Henrie - CREDITS to danny, - DEDICATED to chià


« I think I'm adorable »

 
Top
28 replies since 23/7/2012, 12:29   172 views
  Share