;Losing my religion, privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:DavidGray:
sono sicuro che anche a loro farà piacere conoscerti... mio fratello... mah nel peggiore dei casi ci proverà con te... cooomunque... per me non ci sono problemi e la scuola di magia è davvero un posto bellissimo dissi divertito. Poi Lydia ricevette una chiamata, a quanto pare sua madre aveva qualche problema.La afferrai gentilmente epr un braccio prima che si immergesse nella folla. Aspetta Lydia, se è urgente posso orbitarti la io e lasciatri da sola, se la mia presenza ti imbarazza, poi quando hai finito e vuoia ndare a casa basta che mi chiami al cellulare e ti riorbito ancora dissi con un sorriso. certo era venuta qui in macchina probabilmente, quindi poi avrei dovuto riportarla qui
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 17:54
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Sorrise ascoltando le sue parole circa il fratello maggiore. Era un tipo decisamente raccomandabile insomma (xD) ma ad ogni modo era meglio togliere il disturbo. Sua madre aveva bisogno di lei. Prima di raggiungere l'uscita però David la raggiunse e l'afferrò per un braccio. "Aspetta Lydia, se è urgente posso orbitarti la io e lasciatri da sola, se la mia presenza ti imbarazza, poi quando hai finito e vuoi andare a casa basta che mi chiami al cellulare e ti riorbito ancora" le disse successivamente e scoppiò a ridere ascoltando quelle parole. Non sei il mio taxi David e non ho mai pensato che potessi diventarlo. Ti ringrazio del pensiero ma non ti userò come mezzo di trasporto, te lo assicuro. Ho la mia macchina parcheggiata nel parcheggio davanti al locale e poi mia madre se la caverà. Ha avuto una delle sue crisi di identità ma probabilmente perché ha trovato una bottiglia di vodka lasciata incustodita e l'infermiera mi ha chiamata allarmata perché non fa altro che ripetere il mio nome. spiegò al ragazzo per poi sorridere. Non preoccuparti e anzi..benvenuto nel mondo di Lydia. Correre da un capo all'altro della città è all'ordine del giorno per me. Ci vediamo domani concluse per poi fargli l'occhiolino.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 17:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:DavidGray:
Sorrisi, preferiva farle da sola certe cose, forse se riguardavano al amdre era meglio così, non volevo essere insisitente o intromettermi, ma doveva sapere che poteva contare su di me. d'accordo, ma ricorda che adesso non sei per forza da sola nel folle mondo di Lydia, hai ancora un David in panchina da far entrare dissi con un sorriso epr poi lasciarla andare. Per quella sera andava been così, intromettersi con troppa insistenza non faceva per lui ed era fastidioso
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 11:26
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"D'accordo, ma ricorda che adesso non sei per forza da sola nel folle mondo di Lydia, hai ancora un David in panchina da far entrare" le disse sorridendo per poi lasciarla andare. Era rassicurante sapere di poter contare su qualcuno, anche se quel qualcuno lo aveva conosciuto in una mattinata. Per quanto mi riguarda non sei mai stato in panchina! si limitò a rispondergli poi sorridergli debolmente. No, non lo era mai stato. Inizialmente lo aveva trovato gentile per la storia della scheggia di vetro da estrarre e medicare, poi aveva creduto che fosse uno scocciatore e anche un feroce stupratore visto il modo in cui l'aveva rinchiusa nello sgabuzzino dell'ospedale ma infine aveva capito che di David poteva fidarsi perché si era offerto di aiutarla senza pretendere nulla in cambio. Insomma..non avevano un grado di parentela, non ci stava provando con lei e non pretendeva di essere pagato, non si comportava in quel modo con lei per un tornaconto personale ma semplicemente perché gli faceva piacere farlo. Voleva esserci, essere presente per lei quindi come poteva non apprezzarlo? Come poteva anche solo per un istante pensare di metterlo "in panchina"? No, non poteva. Era grazie a lui se aveva scoperto di essere una Strega e poi, come se non bastasse, quella sera avevano combattuto fianco a fianco contro il suo primo demone, e ne erano usciti anche vincitori. Era stato elettrizzante e al tempo stesso appagante e sudicio ma tutto si era risolto per il meglio. Ora doveva proprio andare da sua madre, lei si che in quel momento aveva bisogno di lei. Grazie ancora per tutto..Ti telefono, promesso! concluse per poi uscire dal locale diretta verso la propria auto. Ci mancava sua madre che le rovinasse le serate di divertimento e di svago anche se queste alla fine sarebbero terminate, certo, non era ancora mezzanotte e lei di sicuro non era Cenerentola però la mattina dopo il San Francisco Memorial l'aspettava a braccia aperte e se avesse voluto evitare di restare in "coma" a poltrire nel proprio letto ben presto sarebbe dovuta tornare a casa.
 
Top
33 replies since 24/7/2012, 12:47   163 views
  Share