Holding on or letting go

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 25/7/2012, 18:16 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Te vedi di farti gli affari tuoi che so io cosa intendevo dirgli..va a farti un giro, dottoressina.." le disse quella Billie. Era idiota o cosa? Era sempre più convinta che quella fosse un caso senza speranza. L'unica ragione per cui si era intromessa era per evitare che quel ragazzo la facesse a pezzi. In caso non se ne fosse accorta le stava ringhiando contro ma per una ragazza in astinenza da sesso probabilmente era facile confondere le azioni del ragazzo con un tentativo di corteggiamento. Si avvicinò lui e gli sussurrò perfino qualcosa di indistinto nell'orecchio. Vista l'espressione di lui non c'erano dubbi, probabilmente gli aveva detto "Che ne dici di illuminare il mio corpo con le tue mani inaugurando questo bagno pubblico?". Squallida com'era, ci si poteva aspettare di tutto da lei. "No ascolta...avrei ancora potuto crederti se mi avessi detto che sono un cazzo di mutante... ma una strega ? no mi spiace davvero, il cappello a punta non fa per me" esordì Josh. Ah allora era quello ciò che gli aveva detto la cara Billie. Il suo cervellino continuava a fare sempre più danni ma almeno per il momento sapeva che entrambi avevano dei poteri e quello di Billie non comprendeva il tatto nel rimorchiare un uomo. Complimenti a Billie insomma..in due minuti non solo aveva rivelato ad un potenziale stregone di essere una strega, esponendosi, le aveva anche dato della pazza quando l'unica ad essersi comportata come tale era solo lei. Ancora non aveva capito che Josh non si sarebbe appartato con lei? Era cosi dura di comprendonio?. Stregone. Nella nostra lingua ci sono ancora i generi e a meno che tu non abbia le tette non puoi essere definito "Strega" disse con sarcasmo. Ad ogni modo la "pazza" anche è una strega e visto il tuo comportamento da irresponsabile nel giudicarmi dovresti ringraziare che non ti trasformi in un rospo aggiunse guardando Billie. Josh per quanto volessi che l'idiota in questione stesse mentendo ti sta dicendo la verità. A primo impatto ti ho scambiato per un demone ed è per questo che ti ho rincorso ma a quanto sembra non hai ancora il pieno controllo dei tuoi poteri di conseguenza sei uno stregone. Puoi non fidarti di me o di lei ma siamo delle streghe anche noi e abbiamo dei poteri te lo assicuro continuò in seguito. Quel ragazzo non si sarebbe fidato di loro se non avessero cercato di collaborare per metterlo al corrente dei fatti. Uno stregone che rifiutava i suoi poteri o comunque sotto shock avrebbe potuto mettersi in pericolo. Si ricordò infine dell'incantesimo che David le aveva fatto fare per capire se stesse mentendo o meno, quello che avrebbe circondato la persona di luce verde se avesse detto la verità. Ti porterò un esempio pratico con un incantesimo, se Billie sta mentendo verrà circondata da una luce rossa, se invece è sincera sarà circondata da una luce verde spiegò al ragazzo per poi recitare l'incantesimo prima che quest'ultimo uscisse dal bagno, sperava solo che funzionasse. Almeno Josh avrebbe creduto ad entrambe.

Un segnale che mi illumini il sentiero
per distinguere
chi mi dice il falso
da chi mi dice il vero

 
Top
29 replies since 24/7/2012, 12:51   175 views
  Share