Holding on or letting go

« Older   Newer »
  Share  
snowhite.
view post Posted on 25/7/2012, 14:22




:BillieJenkins:
"Ma sei davvero cosi idiota di tuo oppure ci fai anche uno sforzo? Come posso sapere di cosa si tratta se non esce dal gabinetto. Tu e la furbizia non credo proprio che andiate di pari passo. Quasi quasi formulo una diagnosi alla porta, sai com'è sembra sbiadita la verniciatura " mi rispose. Mi girai quando la saputella riaprì nuovamente quella sua dannata bocca. Rimasi ,quasi, davvero a bocca aperta. Scossi la testa, sorridendo..non potevo credermi..riusciva davvero a mettere sotto sforzo la mia capacità di non scaraventarla fuori dal locale seduta stante, ma come si dice ogni volta..lei è una innocente, non posso alzare neanche un dito magico..altrimenti, profitto personale oppure tutte le buone azioni che ho fatto in passato come Strega sarebbero andate al cesso solo perchè ho buttato fuori una ragazzina rompiscatole. Sospirai.
Ignorandola completamente la mia attenzione si riportò su Josh. Dalle sue affermazioni non capivo cosa gli stava succedendo, però vedevo la sua luce affievolirsi da sotto la porta. Almeno quella si è spenta. Bene ora dovevo affrontare lui.
Grazie al cielo, nessuno è ancora entrato dalla porta! Altrimenti chissà cosa avrebbe pensato di questa..situazione.
Comunque, Josh uscì e a pochi centimetri dalla faccia mi chiese quasi ringhiando, a momenti, "in che senso ci sei già passata ? cosa intendevi ? cosa mi succede ?" e non feci neanche tempo di rispondere che la Dottoressa qui di fianco rispose a posto mio.
" Sono sicura che lo ha detto solo per farti sentire meglio, non intendeva dire nulla. Non è cosi Billie?", mi voltai verso di lei - Te vedi di farti gli affari tuoi che so io cosa intendevo dirgli..fa a farti un giro, dottoressina.. - poi mi voltai su Josh..mi allontanai da lui, mi metteva solo agitazione e volevo essere calma nel spiegargli la sua situazione..o almeno, quello che ho capito.
Così, una volta decisa sul da fare, mi avvicinai a lui, gli presi la sua mano e lo spinsi via da Lydia..ovvero, da orecchie indiscrete mi alzai leggermente sulla punta dei piedi -nonostante i tacchi era ancora bello alto- e gli sussurrai nell'orecchio - Josh, sono una strega..proprio come te, credo di aver capito.. Però, se vogliamo mantenere questo nostro segreto sarà meglio allontanarci da questa pazza.. Ti prego, non farmene pentire. conclusi con un tono un po' più rigido.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 17:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:JoshByronHollow:
no sapeva benissimo cosa diceva, ora voglio sapere perchè l'ha detto.... sibilai a Lydia. Per un momento rimasi stranito davanti alla ragazza bionda, Billie, quando si avvicinò e mi parlò , dicendomi di essere una strega. Quello che mi aveva sussurrato. Mi staccai da lei facendo un passo indietro. no ascolta...avrei ancora ancora potuto crederti se mi avessi detto che sono un cazzo di mutante... am una strega ? no mi spiace davvero, il cappello a punta non fa per me dissi sorridendo nervoso. oddio mi ero pure beccato una pazza e una dottoressa dalle limitate capacità di relazioni interpersonali. SENTITE è STATO DAVVERO UN ERRORE, FINGETE DI NON AVERMI MAI VISTO OK ? dissi in tono di voce deciso epr poi indirizzarmi verso la porta aperta verso il locale per uscire e lasciarle li.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 18:16
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Te vedi di farti gli affari tuoi che so io cosa intendevo dirgli..va a farti un giro, dottoressina.." le disse quella Billie. Era idiota o cosa? Era sempre più convinta che quella fosse un caso senza speranza. L'unica ragione per cui si era intromessa era per evitare che quel ragazzo la facesse a pezzi. In caso non se ne fosse accorta le stava ringhiando contro ma per una ragazza in astinenza da sesso probabilmente era facile confondere le azioni del ragazzo con un tentativo di corteggiamento. Si avvicinò lui e gli sussurrò perfino qualcosa di indistinto nell'orecchio. Vista l'espressione di lui non c'erano dubbi, probabilmente gli aveva detto "Che ne dici di illuminare il mio corpo con le tue mani inaugurando questo bagno pubblico?". Squallida com'era, ci si poteva aspettare di tutto da lei. "No ascolta...avrei ancora potuto crederti se mi avessi detto che sono un cazzo di mutante... ma una strega ? no mi spiace davvero, il cappello a punta non fa per me" esordì Josh. Ah allora era quello ciò che gli aveva detto la cara Billie. Il suo cervellino continuava a fare sempre più danni ma almeno per il momento sapeva che entrambi avevano dei poteri e quello di Billie non comprendeva il tatto nel rimorchiare un uomo. Complimenti a Billie insomma..in due minuti non solo aveva rivelato ad un potenziale stregone di essere una strega, esponendosi, le aveva anche dato della pazza quando l'unica ad essersi comportata come tale era solo lei. Ancora non aveva capito che Josh non si sarebbe appartato con lei? Era cosi dura di comprendonio?. Stregone. Nella nostra lingua ci sono ancora i generi e a meno che tu non abbia le tette non puoi essere definito "Strega" disse con sarcasmo. Ad ogni modo la "pazza" anche è una strega e visto il tuo comportamento da irresponsabile nel giudicarmi dovresti ringraziare che non ti trasformi in un rospo aggiunse guardando Billie. Josh per quanto volessi che l'idiota in questione stesse mentendo ti sta dicendo la verità. A primo impatto ti ho scambiato per un demone ed è per questo che ti ho rincorso ma a quanto sembra non hai ancora il pieno controllo dei tuoi poteri di conseguenza sei uno stregone. Puoi non fidarti di me o di lei ma siamo delle streghe anche noi e abbiamo dei poteri te lo assicuro continuò in seguito. Quel ragazzo non si sarebbe fidato di loro se non avessero cercato di collaborare per metterlo al corrente dei fatti. Uno stregone che rifiutava i suoi poteri o comunque sotto shock avrebbe potuto mettersi in pericolo. Si ricordò infine dell'incantesimo che David le aveva fatto fare per capire se stesse mentendo o meno, quello che avrebbe circondato la persona di luce verde se avesse detto la verità. Ti porterò un esempio pratico con un incantesimo, se Billie sta mentendo verrà circondata da una luce rossa, se invece è sincera sarà circondata da una luce verde spiegò al ragazzo per poi recitare l'incantesimo prima che quest'ultimo uscisse dal bagno, sperava solo che funzionasse. Almeno Josh avrebbe creduto ad entrambe.

Un segnale che mi illumini il sentiero
per distinguere
chi mi dice il falso
da chi mi dice il vero

 
Top
snowhite.
view post Posted on 25/7/2012, 18:54




:BillieJenkins:
Scossi la testa, dispiaciuta. Era da dirlo che avrebbe reagito così, anzi no..oddio..si, non sapevo quanto ne sapeva di magia, dannazione! Pensavo che comunque, conoscendo il suo potere avesse dedotto da qualche magia la sua vera creatura..si vabbè, è un ragazzo. Giusto.
Comunque, iniziò ad urlare e andò verso la porta, voleva andarsene..ma ora non poteva, avrebbe fatto assolutamente casini qua fuori. Così con un piccolo gesto così la porta davanti a lui, a chiave.
- Per un po' nessuno verrà a darci disturbo.. - dissi a Lydia.
- Genere..guarda che parlavo di me..non di lui! Se non sai le cose..per.. - mi interruppi quando scoprii che anche lei era una strega.
Rimasi esterrefatta, quella pazza nevrotica era una strega? Come me? E ora..come lui? Chi l'avrebbe mai detto. Solita casualità del destino. Se come no, qui c'era sotto altro. Oppure eravamo state portate qui per dargli un aiuto?
Rimasi in silenzio quando, per fortuna, lei ebbe una idea.
Le sorrisi come per ringraziarla, dopotutto mi aveva salvata dalla situazione..non me lo sarei dimenticato.
- Ok..puoi farmi qualsiasi domanda..sono pronta..- dissi a Josh, volevo aiutarlo e avrei risposto a qualsiasi sua domanda. Poi per "scherzare", e verificare se funzionava l'incantesimo mi voltai un attimo verso Lydia e le dissi - Sei davvero adorabile - e subito un calore dentro di me si espanse dappertutto, mi voltai verso lo specchio e mi vidi completamente rossa..- Funziona! Certo che però fa venire un caldo.. - dissi facendomi aria con la mancina.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


no va bene così XD infondo aveva detto una bugia XD adesso le richiedo tutto e rimarrà verde sisi


:JoshByronHollow:
Ok tutto questo era paradossale, però non era poi così da pazzi, ricordo mamma che preparava qualcoas in un calderone, quando ancora ero molto piccolo e quando le domandavo cosa faceva diceva sempre che stava giocando alla maga. certo ero un bambino cosa ne potevo capire. Però billie aveva chiuso la porta con un semplice gesto. E Lydia aveva fatto quello che pareva un'incantesimo, che funzionava visto l'odio di Billie non mi stupii che quel complimento fosse falso. Allora mi voltai verso le ragazze e mi concentrai. ok... andrò oltre il mio scietticismo e farò finta per qualche minuto di credervi... Billie...parla... hai dieci minuti per parlare e restare verde come dice Lydia, dopo di che farò esplodere quella porta e me ne andrò di qui ok ? inizia dissi cercando di amntenere la calma, mentre una leggera luminescenza si irradiava dalle mie mani.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 20:16
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Billie prima che il ragazzo potesse andarsene chiuse la serratura con il suo potere e si rivolse a lei dicendo: "Per un po' nessuno verrà a darci disturbo..". Aveva cambiato atteggiamento nei suoi riguardi scoprendo che fosse una Strega o si stava sbagliando di grosso? Ad ogni modo fece una cosa sensata, forse l'unica da quando era entrata in quello Starbucks. Eseguì l'incantesimo su Billie e sembrava avesse funzionato. Si voltò verso di lei definendola adorabile e fu subito circondata da una luce rossa. Il tuo definirmi adorabile è insensato. Io sono sempre adorabile ribatté a sua volta ma l'importante era che l'incantesimo avesse funzionato. Che Billie non la trovasse adorabile poco le importava. In quel momento avevano altro a cui pensare: Josh, che sembrava confuso e al tempo stesso spaventato dei suoi poteri. Ci era passata, qualche giorno fa quando aveva scoperto di essere una strega e aveva scoperto quindi i suoi poteri aveva reagito alla stessa maniera. Certo lei non aveva della luce che le usciva dai palmi delle mani ma ad ogni modo era stata spaventata da se stessa. "Ok... andrò oltre il mio scietticismo e farò finta per qualche minuto di credervi... Billie...parla... hai dieci minuti per parlare e restare verde come dice Lydia, dopo di che farò esplodere quella porta e me ne andrò di qui ok ? inizia" disse in seguito Josh rivolto verso la biondina. Non c'è bisogno di utilizzare questo atteggiamento. Non siamo qui per attaccarti, io almeno non ho intenzione di farlo, mentre lei a giudicare dai venti minuti in cui l'ho conosciuta sarebbe capace di tutto ma non è questo il punto. Siamo qui per aiutarti! concluse..
 
Top
snowhite.
view post Posted on 25/7/2012, 21:09




:BillieJenkins:
Feci una smorfia, come risposta alla sua domanda. - Ma come darti torto.. - le risposi.
Poi ascoltai le parole di Josh e subito dopo ripresi a parlare - Josh, allora..io sono esattamente una Strega come te..tu, preciso uno Stregone.. - mi interruppi per guardare Lydia, avrebbe capito, poi continuai -..e si sono appena risvegliati i tuoi poteri. Io esattamente 10 anni fa ho scoperto di possedere dei poteri, inizialmente avevo paura..esattamente come te..poi ho fatto un sacco di ricerche, mi sono documentata e sono andata a parlare con mia mamma..e mi raccontò che nella mia famiglia, i poteri spettano ad una generazione alla volta..così come mia nonna era una strega come me e mia..sorella..invece mia madre no..senza poteri..E comunque, c'è chi nasce già con i poteri attivi mentre altri li acquisisce quando si è più maturi..chi prima e chi dopo..come nel tuo caso..- volevo dire tutto ma allo stesso tempo essere riassuntiva - Riceviamo i nostri poteri per un motivo..per difendere gli innocenti dal male..ma non dai soliti rapinatori o ladri o assassini, di coloro se ne occupa la polizia..ma i demoni e le altre creature del sottosuolo..loro sono in cerca di potere e poteri..quindi, stai tranquillo, prima o poi scopriranno che sei uno Stregone e cercheranno di eliminarti..ma sei fortunato, perchè io e..Lydia..possiamo darti una mano..ritieniti fortunato perchè io invece ho dovuto imparare tutto da sola, facendomi un mazzo..pensa, per non farmi riconoscere da loro quando andavo a "caccia" giravo con un vestitino aderente nero e una parrucchia nera..- rabbrividii al solo pensiero - Ma ripeto noi possiamo aiutarti a controllare il tuo nuovo potere e nell'addestrarti ai demoni..se tu vuoi..ma per favore, non negare questa parte di te..perchè altrimenti ti si ritorcerebbe contro ed io l'ho provato..non te lo consiglio..- conclusi con un leggero sorriso.
Poi andai da lui, gli afferrai la mano per incoraggiarlo, senza secondi fini. - Ci stai, Josh? Sai quando li vedi andare a fuoco..provi..provi una sensazione indescrivibile, devi troppo sentirla! Dai..dai..va bene? Sei dei nostri? - non capivo perchè parlavo al plurale ma lasciamo stare. L'importante era tranquillizzare Josh.
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 23:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:JoshByronHollow:
Ok tutto ciò era apradossale am insolitamente molti avvenimenti della mia vita e della mia infanzia aprevano prendere un senso. Rimasi in silenzio a riflettere, quindi ero uno stregone, potevo fare magie e pozioni, e in più potevo manipolare la luce, ma questo lo sapevo già...esistevano dei demoni...grandioso ma anche ovvio, non ci poteva essere solo il bene come in ogni cosa. Non potei fare a meno di immaginarmi billie in vestito aderente enro e parrucca, am scacciai l'immagine dalla mente, avevo già abbastanza cose a cui pensare. Era verde, quindi era tutto vero.Al momento non sono un grande fan del Team streghe... ma visto che sparare luce nei luoghi pubblici potrebbe diventare un problema... accetto il vostro aiuto dissi in tono rassegbato, nona vevo molta scelta, Billie mi pareva il tipo di persona con cui bastava una risposta sbagliata e ti ritrovavi contro ad un muro e mi stava tenendo la mano...cosa avrei dovuto fare ???

 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 11:48
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
E brava Billie. Con il riassunto della faccenda "Stregoneria" se l'era cavata egregiamente anche se francamente lei avrebbe evitato la parte in cui da sola la ragazza si era fatta il "mazzo". Davvero in passato era andata in giro con una parrucca e un vestito aderente? Che orrore. Credeva che essere strega equivaleva a non avere gusto nel campo della moda per caso? A lei personalmente non le era passato per l'anticamera del cervello di conciarsi da paladina della giustizia con un completino di lattice in stile Catwoman ma ad ognuno le proprie stranezze. Ciò che dice Billie è vero, te lo assicuro. Noi possiamo davvero darti una mano ma se rifiuti ciò che sei potrebbe esserti fatale questa faccenda. Potresti essere aggredito da un demone cosi su due piedi e non ne usciresti vincitore ignorando le tue doti. Per questo devi fidarti di noi, è pericoloso aggirarsi per le strade di San Francisco se sei un innocente figuriamoci se sei uno Stregone totalmente ignaro dei tuoi poteri. aggiunse cercando di far capire al ragazzo la pericolosità di tutta quella storia. Non poteva ignorare la propria identità. Lei anche ci aveva provato all'inizio e non era stata una decisione saggia. E..chiedile di uscire una volta chiarita tutta questa faccenda. E' evidente che ha serie difficoltà nel trovarsi un uomo! disse al ragazzo in tono scherzoso dopo aver notato che Billie gli avesse tenuto la mano per rassicurarlo. "Al momento non sono un grande fan del Team streghe... ma visto che sparare luce nei luoghi pubblici potrebbe diventare un problema... accetto il vostro aiuto" ascoltando quelle parole Lydia sorrise entusiasta. Grande,non te ne pentirai e per tua informazione dovresti essere un fan sfegatato del team streghe soprattutto perché io sono la strega più bella che c'è in circolazione concluse sempre in tono scherzoso fingendo di vantarsi..o forse no! (xD)
 
Top
snowhite.
view post Posted on 26/7/2012, 12:35




:BillieJenkins:
"Ciò che dice Billie è vero, te lo assicuro. Noi possiamo davvero darti una mano ma se rifiuti ciò che sei potrebbe esserti fatale questa faccenda. Potresti essere aggredito da un demone cosi su due piedi e non ne usciresti vincitore ignorando le tue doti. Per questo devi fidarti di noi, è pericoloso aggirarsi per le strade di San Francisco se sei un innocente figuriamoci se sei uno Stregone totalmente ignaro dei tuoi poteri."
Annuii, guardando Lydia ascoltandola..aveva assolutamente ragione, poi mi voltai nuovamente verso Josh aspettando una sua qualche risposta. Se avrebbe risposto non in maniera positiva, sarei subito passata alle maniere forti. Ma poi ci rispose ad entrambe "Al momento non sono un grande fan del Team streghe... ma visto che sparare luce nei luoghi pubblici potrebbe diventare un problema... accetto il vostro aiuto" e gli sorrisi entusiasta e soddisfatta. Obiettivo raggiunto. O almeno in parte, adesso saremmo poi dovuti passare alla parte pratica, ma comunque nessun problema.
Ma quando Lydia si riferì alla seria difficoltà di trovarmi un uomo avrei voluto spararle in fronte, così staccai la mano seccata..perchè non era quello il mio fine. - Tesoro, non preoccuparti della mia vita sentimentale e comunque io a differenza tua non sono una schizzofrenica che allontana un bel ragazzo soltanto perchè la fissa..cos'è ti vergogni? E fidati..per fortuna non esisti solo tu.. - le risposi in tono scherzoso ma comunque provocatorio. Oh, se le cercava la brunetta!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:JoshByronHollow:
Ma facevano sul serio ? no perchè come potevano aiutare me se prima non si mettevano d'accordo loro ? bhe ti assicuro che se qualcuno mi attaccasse anche se non li controllo eprfettamente riuscirei a friggerlo senza problemi.. mi preoccupano più i danni a quello che mi circonda aggiunsi divertito, per poi sentire l'ennesima frecciatina di Lydia. Ragazze... ptee smetterla di bisticciare ? è così che pensate di darmi una mano ? no perchè allora tanto vale che vi frigga entrambe dissi ovviamente scherzando con un sorriso. state tenendo a mente che siete nel bagno degli uomini vero ? dissi poi facendole notare che da un momento all'altro qualcuno avrebbe potuto aver bisogno del bagno .
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:05
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Fiuuuuuuuu, Josh fortunatamente aveva acconsentito a farsi aiutare e a comprendere meglio la faccenda della Stregoneria. Già si vedeva costretta ad inseguirlo per le strade di San Francisco e francamente non aveva alcuna intenzione di rincorrerlo con i suoi tacchi alti quindi in un certo senso era stato un bene che le avesse ascoltate e soprattutto comprese. "Tesoro, non preoccuparti della mia vita sentimentale e comunque io a differenza tua non sono una schizzofrenica che allontana un bel ragazzo soltanto perchè la fissa..cos'è ti vergogni? E fidati..per fortuna non esisti solo tu.." le disse Billie e istintivamente sorrise, probabilmente non avrebbero mai smesso di punzecchiarsi a vicenda. Lydia era permalosa di suo e a quanto sembrava neppure Billie ci scherzava in fatto di permalosità. Dovresti apprezzare il fatto che qualcuno come me si sia interessato alla tua vita sentimentale. Io ho allontanato Josh perché mi sono sentita in imbarazzo nell'essere osservata con insistenza ma sembra che a qualcuno di mia conoscenza stia "rodendo" particolarmente perché un bel ragazzo guardava me. Che posso farci io se le racchie bruttine come te neppure le guardano?! disse di rimando a Billie. Ovviamente in tono ironico e scherzoso. Non credeva che fosse brutta, affatto, ma il fatto di irritarla e mandarla in escandescenza la divertiva troppo. Era diventato un pò il suo nuovo passatempo personale il "Far arrabbiare Billie". Forte comunque il tuo trucchetto con le mani, chiudi sempre la porta a chiave in quel modo quando sei a casa?! Tu si che sai come tener prigioniero un uomo! continuò sorridendo. "bhe ti assicuro che se qualcuno mi attaccasse anche se non li controllo eprfettamente riuscirei a friggerlo senza problemi.. mi preoccupano più i danni a quello che mi circonda" disse successivamente Josh. Tranquillo imparerai a canalizzare meglio i tuoi poteri con l'aiuto del tuo angelo bianco, dobbiamo solo capire chi è rispose lui sorridendo. Ragazze... ptee smetterla di bisticciare ? è così che pensate di darmi una mano ? no perchè allora tanto vale che vi frigga entrambe continuò Josh subito dopo. Friggendo lei faresti un favore all'umanità. Mai pensato di poterlo fare? Io soprattutto te ne sarei eternamente grata rispose ironicamente sorridendo appena. "State tenendo a mente che siete nel bagno degli uomini vero ?" ascoltando quelle parole sbarrò gli occhi. Era davvero entrata nel bagno dei ragazzi? Quel posto sudicio e pieno di batteri patogeni? Non riusciva davvero a crederci. Non ricordarmelo..è già abbastanza imbarazzante la cose! concluse per poi avvicinarsi allo specchio sistemarsi per un istante i lunghi capelli rossi ed uscire. Li avrebbe aspettati fuori, non aveva intenzione di restare li dentro un minuti di più. Avvicinandosi all'uscita un uomo grasso con una canottiera senza maniche la guardò in modo strano, come se fosse meravigliato dal fatto che fosse uscita dal bagno degli uomini. Era finita la carta igienica in quello delle donne..non è come sembra! si lasciò sfuggire per poi attendere che i due piccioncini uscissero.
 
Top
snowhite.
view post Posted on 26/7/2012, 13:24




:BillieJenkins:
Incominciai a ridere davvero di gusto, non riuscivo più a smettere. Poi guardai Lydia e le feci il segno di "STOP/PAUSA" - Ti prego Lydia..pausa..non riesco più a starti dietro con le tue idiozie.. - le dissi sorridendo, non volevo affatto sembrare maleducata anzi..dovevo ammettere che ora mi stavo anche iniziando a divertirmi.
Sicuramente, non sarebbe finita qui ma ora era il momento di sbrigarci..anzi di sbrigarmi, dovevo andare fra un'oretta da Phoebe.
"potete smetterla di bisticciare ? è così che pensate di darmi una mano ? no perchè allora tanto vale che vi frigga entrambe" lo guardai meravigliata. Finalmente si era svegliato il vecchio volpone. - Non ne sarei così sicuro, anche perchè non sai cosa io sono in grado di fare..sono bionda, ma non scema..- lo provocai.
"state tenendo a mente che siete nel bagno degli uomini vero ?" oddio che imbarazzo, neanche a farlo a posta arrivò il solito camionista, a due ante sudato e pieno di tatuaggi..a momenti mi stavo iniziando ad abituare a quella puzza dei water..ma santissimo, era pur simpatico il proprietario ma la pulizia del bagno di certo ancora non la conosceva.
Così subito Lydia scappò fuori con una scusa del genere "Era finita la carta igienica in quello delle donne..non è come sembra!" e seguendola dissi all'uomo - E' una pazza, voleva passare ai "fatti" con quel ragazzo lì..e sono dovuta entrare per dividerli..è ancora troppo presto! - e così divertita uscii finalmente da quel luogo puzzolente.
- Che ore sono? Io devo andare..voi dove siete diretti? - poi quando finalmente uscì anche Josh gli dissi a bassa voce - Dimenticavo, no profitto personale..quindi non usare le tua pila elettrica..per profitto personale..ti spiegherò poi in separata sede il perchè.. Allora, io devo scappare ma comunque vi lascio il mio numero..così possiamo incontrarci al più presto per insegnarti tutto quanto..preparati carta e penna. E non scherzo! - gli dissi con un mezzo sorriso, in questo momento mi venne in mente Leo alle mie prime lezione di Storia della Magia.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,437

Status:


:JoshByronHollow:
Sospirai, avrebbero mai fatto tregua quelle due li ' bo, non ne avevo idea, spervo di si in cuor mio o le lezioni sarebbero state alquanto movimentate. uscimmo dal bagno mentre il camionista ci superò. le scusi... adorano le cose a 3 ma sono timide con altre persone dissi divertito, piccola vendetta personale. Poi tirai fuori il cellulare..carta e penna.. oddio ma da che secolo veniva? il portatile era proibito ?. Memorizzai sul cellulare il suo numoero e quello di Lydia. io a dire il vero dovrei andare in ospedale, tra poco inizio il mio turno, non danno tregua agli specializzandi ritardatari dissi sovrappensiero, avrei dovuto cancellare questi pensieri li in ospedale e concentrarmi sul mio lavoro.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 14:03
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Non ne sarei così sicuro, anche perchè non sai cosa io sono in grado di fare..sono bionda, ma non scema.." disse Billie e istintivamente Lydia tossicchiò in modo ironico. Aveva i suoi dubbi al riguardo ma ad ogni modo accolse volentieri la pausa offerta da Billie. Era frustrante dopo un pò cercare di sfotterla, specie perché dopo pochi minuti neppure dava più soddisfazione. Sebbene poi avesse fatto finta di non sentire le sue parole rivolte all'uomo appena entrato nel bagno degli uomini prese il suo numero di cellulare e il numero di Josh. "Allora, io devo scappare ma comunque vi lascio il mio numero..così possiamo incontrarci al più presto per insegnarti tutto quanto..preparati carta e penna. E non scherzo!". Sorrise ascoltando le parole della ragazza. Perfetto ora è sicuro che non ci libereremo più di te avendo il tuo numero aggiunse con sarcasmo prima che Billie se ne andasse. Successivamente anche Josh disse di dover andare in Ospedale. A quanto sembrava studiava anche lui Medicina, un punto decisamente a suo favore. Ci sentiamo presto allora, anche io avrei delle faccende da sbrigare e sono tremendamente in ritardo. Fai attenzione ai tuoi poteri e cerca di non abbagliare nessuno! concluse sorridendo per poi uscire dallo Starbucks e andarsene in direzione della Millennium Tower di San Francisco.
 
Top
29 replies since 24/7/2012, 12:51   175 views
  Share