Do you believe in magic?

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 4/8/2012, 14:55 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:

Il mio cupido era tornato al lavoro, e le mie bambine erano a scuola. La casa era inconsuetamente vuota. Casa. Già. Mi faceva decisamente .. strano, chiamarla ancora in quel modo. Ora che non avevamo più demoni da eliminare, la nostra vita aveva assunto una piega assolutamente diversa, nuovi equilibri, ai quali ormai mi ero totalmente abituata. Avevo il mio mondo, il mio lavoro, la mia famiglia. Non avevo più i miei poteri, certo, ma alla magia non avevo rinunciato. L'indipendenza .. chi non la desidera, daltronde? ciò nonostante, avevo deciso di fare una capatina, per sistemare alcune cose che avevo lasciato. Perciò, posteggiata l'auto sul vialetto, scaricai alcune scatole vuote sul selciato e, nel disperato tentativo di riuscire a portarle dentro tutte insieme, finì, inevitabilmente, per scontrarmi frontalmente con una ragazza dai capelli rossi, che a quanto pare, si accingeva a suonare il campanello. Fortunatamente, non rovinai a terra, riuscendo miracolosamente a ritrovare l'equilibrio all'ultimo secondo. Dopodichè, le allungai una mano, con un sorriso dipinto in viso a mò di scuse. Perdonami, ti prego .. davvero, non ti avevo visto .. sono un pò, sbadata, ecco ..! dissi, malcelando un'impercettibile nota nervosa Phoebe, Phoebe Halliwell, comunque .. proseguì poi .. cercavi Piper? le chiesi, incrociandone lo sguardo non credo sia in casa, al momento .. la informai, impegnata a cercare la mia copia delle chiavi nel caos della mia borsa.
Entriamo .. ti offro qualcosa .. le proposi, infine.
 
Top
9 replies since 4/8/2012, 13:46   179 views
  Share