Do you believe in magic?

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 4/8/2012, 16:30 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Lydia suonò il campanello ma ad ogni modo nessuno rispose dall'interno della casa. Non la stupiva francamente il fatto che David Grey non fosse in casa,era un ibrido, e sicuramente avrà avuto qualche faccenda da sbrigare tra demoni ed angeli neri che le sembravano essere recentemente all'ordine del giorno in una città come San Francisco. Decise di rinunciare all'impresa e si diresse nuovamente verso la macchina. Se non voleva istruirla in fatto di demoni che facesse pure, un giorno avrebbe pianto al suo funerale, se mai ne avesse avuto uno considerati i suoi poteri di rigenerazione. La cosa era al quanto frustrante. Improvvisamente come fosse un uragano una ragazza con degli scatoloni la travolse colpendola in pieno e facendola cadere. Un attacco demoniaco avrebbe potuto prevederlo ma Phoebe Halliwell assolutamente no. Conosceva Phoebe,o meglio, chi non la conosceva? I suoi manifesti pubblicitari erano praticamente ovunque in città ed era diventata nel giro di poco tempo forse una delle personalità più influenti a San Francisco. Le allungò una mano chiedendole ripetutamente scusa e cosi Lydia si limitò a sorriderle. Afferrò la mano della ragazza e grazie ad essa cercò di riportarsi in piedi massaggiandosi il sedere. Che botta! Era praticamente finita sullo zerbino, per un soffio non era finita nel vaso delle piante grasse. Sarebbe stato estremamente imbarazzante finire in casa Halliwell con delle spine conficcate nel fondo schiena. Ah non preoccuparti, sono io che stavo praticamente in mezzo! disse cercando di far finire lì quello spiacevole accaduto che tra l'altro era stato totalmente casuale e inaspettato per entrambe. "Phoebe, Phoebe Halliwell, comunque .." le disse la ragazza presentandosi e Lydia ascoltando quelle parole sorrise nuovamente Lo so..voglio dire..credo che tutta San Francisco sappia chi sei e poi io leggo spesso la tua rubrica, è davvero..forte! disse di rimando cercando di contenersi e di non sembrare logorroica. Una cosa era vederla sui manifesti in centro, un'altra era parlarci direttamente faccia a faccia. ".. cercavi Piper?" continuò Phoebe in seguito. Ehm non proprio. A dire la verità cercavo David, siamo compagni di corso all'università di Medicina e mi aiutato a scoprire i miei poteri recentemente spiegò cercando di essere sintetica e concisa. "Entriamo .. ti offro qualcosa .." concluse in seguito invitandola ad entrare. Volentieri, ti ringrazio. Io sono Lydia comunque, Lydia Martin aggiunse presentandosi a sua volta.
 
Top
9 replies since 4/8/2012, 13:46   179 views
  Share