Do you believe in magic?

« Older   Newer »
  Share  
orion‚
view post Posted on 4/8/2012, 18:32 by: orion‚
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,441

Status:


:CoopLogan:
Avevo appena finito di sorvegliare uan delle mie coppiette preferite, giulietta e romeo, si proprio quelli di Shakespeare e no, non sono morti, non proprio, è una lunga storia. Comunque feci appena in tempo ad orbitare a casa Halliwell quando mi ritrovai davanti la mia bellissima mogliettina e una ragazzina dai capelli rossi, che avevo già visto da qualche parte. ciao tesoro, tutto bene oggi ? dissi baciando Phoebe per poi tornare a concentrarmi sulla ragazza alle sue spalle...dove l'avevo già vista... ah am certo, tra i ricordi di David, tra i più recenti, Lydia se non andavo errato, proprio david l'aveva aiutata a capire cos'era, ero piouttosto fiero del mio nipote maggiore, così come lo ero di ogni mio nipote. ah e tu devi essere Lydia, si David mi ha parlato di te, io sono suo zio Coop, piacere dissi porgendole una mano, quella con l'anello da cupido. non me lo dire, ha mancato di nuovo il vostro appuntamento per la lezione di magia vero ? per essere uno con una prodigiosa memoria fotografica è davvero una frana con il ricordarsi le date, non preoccuparti comunque, dovrebbe essere di ritorno tra qualche ora, possiamo offrirti qualcosa ? dissi ridendo del povero David per poi ribadire lo stesso invito di Phoebe. Da quello che avevo potuto vedere a David stava molto simpatica quella ragazza, anche perchè non frequentava molte persone e lei pareva stagli a cuore, o almeno così percepivo e lo stesso pareva provenire da Lydia.
 
Top
9 replies since 4/8/2012, 13:46   179 views
  Share