Do you believe in magic?

« Older   Newer »
  Share  
husband to bears
view post Posted on 4/8/2012, 20:02 by: husband to bears
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
2,474
Location:
Riverlands

Status:


:PhoebeHalliwell:

La ragazza sembrava aver preso bene l'accaduto, fortunatamente, e ciò che disse poi, non la stupì affatto!
Ma certo, stupida! si ritrovò a pensare di sè stessa. Chiunque la conosceva. Piper aveva addirittura affermato, una volta, che la sua faccia poteva essere avvistata da un 747 in volo sulla città. Elise l'aveva definita l'anima e il cuore della carta, e questo la inorgogliva, parecchio. Con il suo capo, aveva instaurato un meraviglioso legame di amicizia. Oh, beh .. grazie! si limitò a dire, imbarazzata, con un sorrisetto stampato in viso. Non cercava Piper. Cercava David. E cosa ben più importante, era una strega. Entriamo .. ribadì il mio invito, più seria. La verità non andava sbandierata. I vicini avevano occhi e orecchie ovunque, e noi ne sapevamo qualcosa. "Volentieri, ti ringrazio. Io sono Lydia comunque, Lydia Martin" Piacere .. le dissi, sciogliendo la stretta. Successivamente, mentre mi apprestavo ad infilare la mia copia delle chiavi nella toppa, una voce fin troppo familiare alle nostre spalle mi fece sussultare. "Ciao tesoro, tutto bene oggi?" .. Coop. Mi voltai, e in punta di piedi, gli gettai le braccia al collo, dolcemente, ricambiando il suo tenero bacio, in risposta. Compreso però, che non eravamo soli, e che Lydia ci guardava, per evitare di metterla ulteriormente in imbarazzo tornai ad assumere una posizione prettamente neutrale, affiancandomi a mio marito. Coop, Lydia .. Lydia, Coop .. mio marito .. li introdussi brevemente, l'uno all'altra. Se non altro, Coop sembrava conoscerla. Dopodichè, mi accinsi a guidarla all'interno, seguita a ruota dal mio Cupido.
 
Top
9 replies since 4/8/2012, 13:46   179 views
  Share