Do you believe in magic?

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 7/8/2012, 11:48 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Grazie, dotazione standard per ogni cupido....si sono un cupido..ma immagino questo tu ancora non sappia cosa vuol dire più o meno... david avrà un bel po' da fare" le rispose Coop subito dopo il suo apprezzamento rivolto all'anello che portava al dito. Aveva capito bene? Aveva davvero detto "Cupido"? David non le aveva ancora accennato dell'esistenza di altre creature magiche che non fossero Demoni, Angeli Bianchi o Angeli Neri ma ad ogni modo la cosa non la sorprese, insomma..qualche giorno fa non sapeva neppure di essere una strega ed ora tutto ciò che solitamente era racchiuso in un libro di favole per bambini stava uscendo allo scoperto per manifestarsi all'ennesima potenza nella sua vita. Nella vita di una semplice ragazza che cercava di rendere la sua vita quantomeno degna di essere vissuta, visti i problemi che aveva avuto in passato con il suo ex e con i suoi genitori. Non mi stupisce il fatto che tu sia un Cupido visto che prendere a calci essere demoniaci è diventato all'ordine del giorno nella mia vita ma diciamo che me lo immaginavo diverso. Hai anche arco e frecce da scagliare? Con me non basterebbe una balestra per trovare il vero amore! disse con ironia sorridendo al ragazzo. Francamente non si era mai innamorata di nessuno. Aveva avuto delle storie,certo, alcune che le hanno lasciato un segno indelebile dentro ma era sicura di non essersi mai innamorata seriamente. 'Una spremuta ..' le offrì successivamente Phoebe..Perché no, Grazie! rispose sorridendole per poi accomodarsi sul divano di fronte alla strega. '.. cosa sai della magia ..?' chiese Phoebe successivamente. Non molto ad esser sincera ma abbastanza da capire che io sono la strega buona che deve tutelare gli innocenti di San Francisco da eventuali demoni degli inferi ed angeli neri spiegò in breve. Alla fine quello era il loro compito,no? Loro streghe del trio stando a quanto aveva spiegato lei David esercitavano la professione da anni, di conseguenza lei non era potente come loro ma una cosa era certa..contribuiva ad eliminare demoni e questo la rendeva sicuramente una loro alleata.
'Hai un potere attivo ..?' chiese poi sempre Phoebe ed esitò un pò prima di rispondere. Le sarebbe piaciuto possedere un potere attivo e magari far esplodere qualcosa oppure incendiare qualcos'altro ma purtroppo non possedeva nulla del genere. No io mi rigenero. Il mio potere è la rigenerazione cellulare istantanea. In poche parole non posso morire le rispose in breve sorridendo.
 
Top
9 replies since 4/8/2012, 13:46   179 views
  Share