;set fire to the rain

« Older   Newer »
  Share  
orion‚
view post Posted on 4/8/2012, 14:56 by: orion‚
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratori
Posts:
6,442

Status:


:AelinApplefield:
Dopo aver portato a termine nuovamente un incarico con successo speravo di avere almeno qualche giorno di pausa, l'ultima innocente mi aveva sfinito, si era una ragazza adorabile ma non sapeva controllarsi col parlare, una volta che iniziava non avevi scampo e pareva non voler chiudere la bocca. Sfortunatamente gli anziani avevano altro in mente per me, anzi, un altro. Un nuovo protetto, uno stregone, un certo Derek. Il nome mi pareva un po' aggressivo, ma era inutile giudicare senza prima aver conosciuto. mi informarono sulla natura dei suoi poteri, piuttosto violenta in effetti. Così decisi di prendere il toro per le corna e di presentarmi subito, cercai di rintracciarlo con i miei poteri e lo trovai in università, aspettai il termine delle lezioni e orbitai in un magazzino vuoto, da cui poi passai per i corridoi diretta verso l'aula che il mio futuro protetto stava per lasciare. Lo intercettai giusto in tempo prima che una ragazza lo affiancasse, intercettandola e spingendola da aprte, quel tanto che bastava per affiancarmi a lui. ciao, sei Derek Montgomery giusto ? ho bisogno di parlarti dissi in tono allegro e sbrigativo com'era mio solito, non ero tanto per i giri di parole


 
Top
15 replies since 4/8/2012, 14:56   97 views
  Share