Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 6/8/2012, 17:53 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:


Io desideravo solo andare a trovare Phoebe...nient'altro.Magari pranzare con lei e tornare ai miei lavori per portare avanti il progetto del ristorante ,certo mai avrei pensato di ritrovarmi a correre inseguita da un demone..si avete capito bene....INSEGUITA!.
Non ero mai stata una donna timorosa per carità ma scappare era stato necessario visto che il danno peggiore restando all'entrata del vicolo che portava sulla strada principale,era quello di far saltare in aria il senzatetto di turno.
"Heilà stupido demone sono qua ! " urlaialzando la mano destra per far saltare un cassonetto alla destra del demone che in tutta risposta le lanciò una sfera di energia ,il quale impatto,la fece volare contro il muro..ecco fatto a voi,volevo andare infondo al vicolo ed eccomi accontentata. Mi alzai un po a fatica,arrabbiata,oh si fumavo di rabbia "Ho fretta ..mia figlia mi aspetta . . di al tuo capo di farsi vedere di persona se vuole parlare con me" sfidavo i demoni,forse non era nemmeno il capo,Paige doveva avermelo detto una volta o due di limitarmi a fargli esplodere ma proprio non riuscivo a tenere a freno la mia vena cinica al che ..1 ,2 , 3 imposi con velocità le mani verso di lui e visto che non riuscivo a farlo esplodere per via immediatamente decisi di " torturarlo un po " per capire di quale demone si trattava. Lo bloccai dal collo in giu."Visto che proprio non collabori forse dovrò farti proprio male" sadica di una Halliwell... era da un po che non sfogavo una certa violenza repressa,gli feci esplodere "lentamente" il braccio,se di lentezza si poteva parlare e lui naturalmente si limitò a grugnire,mi voltai,sentendo dei passi,speravo di vedere un cane invece una giovane donna si stagliava dinanzi a me .. "oh per carità si mancava solo questa " avevo bloccato tutti i possibili " innocenti" nel vicolo,questo voleva dire che lei era un demone oppure una strega,visto la presenza dell'amico demone asiatico bloccato dinanzi a me pensai subito che quella doveva essere un alleato " il capo sei tu?mi aspettavo una faccia conosciuta " esclamai secca,facendo attenzione a " tenerla sotto tiro " al primo cenno si sarebbe trovata con almeno qualche arto in meno
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share