Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 6/8/2012, 20:04 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:



" Non te lo dirò mai ,strega ! "
bofonchiò il demone prima di aggiungere una qualche imprecazione in una lingua che non conoscevo. " Ah ,davvero?! " risposi tranquillamente,odiavo fare queste cose ..ma questi demoni non collaboravano,al che imposì nuovaente le mani contro quel demone da quattro soldi e imposi le mani contro di lui,in seguito si udì solo un urlo disumano. . . l'aveva voluto lui!.
"Sarà la disfatta delle streghe Halliwell,la vostra disfatta e adesso uccidimi !" enigmatico,come al solito....un vero demone e poi evidentemente decise di darsi un impatto decisivo, un uscita trionfante . . si sarebbe mangiato la lingua piuttosto di parlare . . mi destreggiai tra la nuova arrivata che si diceva una strega e il demone..quest'ultimo si chiamò la sua disfatta . . lo eliminai,era palesemente inutile tutto urli e grugniti... nell'eliminarlo tutto il vicolo fu soggetto ad un esplosione di sangue verdastro,non avevo ancora imparato dopo tutti questi anni .
" ah che orrore" alzai entrambe le mani e sangue di demone colava fino alle punte delle dita.
" una strega eh? beh non ti ho bloccata..mi sembra ovvio " ero sempre piuttosto cauta,anche con le streghe,d'altronde avevamo preso tanti calci nel sedere ..cosi tanti che non mi fidavo nemmeno della mia ombra quando mi capitava di vederla " io sono Piper e ..ti devo una birra,tu sei ? " con nonchalances le porsi la mano ,coperta di sangue verdastro,affinchè la stringesse " potrebbe esserci qualche altro demone nei paraggi..mi sembra il caso di spostarsi " le sussurrai come se effettivamente qualcuno fosse in ascolto, potevo sembrare una tipa strana e ...effettivamente lo ero ma non me ne curavo più .

 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share