Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 7/8/2012, 21:26 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:


Scossi il capo cercando di togliermi un po di sangue verdastro dalla faccia,accidenti che disastro speravo solo che avesse proprieta terapeutica..d'altronde era tanto simile al fango!

"Fantastico?ah si,fantastico..lo baratterei volentieri" replicai forse fin troppo sarcastica,era più forte di me non riuscivo a frenare un certo pungente sarcasmo ogni qual volta parlavo dei miei poteri o della magia in generale,in realtà ero molto grata alla magia,mi aveva donato moltissime cose e persone a me ora indispensabili .. quindi probabilmente la mia irriverenza era un vecchia "conoscenza".
" Sei un amica di David,e questo dovrebbe rassicurarmi?"
un sopracciglio inarcato e un espressione poco convinta,prima di scoppiare naturalmente a ridere." sto scherzando , amica di David che paga la birra ..è un piacere conoscerti ,non vorrei chiamarti per tutto il tempo amica di David..qual'è il tuo nome cara?" non sapevo il suo nome quindi quello era palesemente l'unico modo di rivolgermi a lei. ridacchiai ,effettivamente non era il caso che mi stringesse la mano,considerando che era stata più furba di me da nascondersi dietro un auto.
" vuoi un passaggio? alla fine del vicolo ho parcheggiato la mia auto . . " proposi non fidandomi di lasciarla da sola in quel postaccio e infatti poco dopo altri passi pesanti sembravano agitarsi dentro ad un magazzino .
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share