Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 7/8/2012, 21:55 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
"Fantastico?ah si,fantastico..lo baratterei volentieri" le rispose Piper con sarcasmo. Credimi che se lo baratteresti io mi offrirei volontaria per averlo. Deve essere eccezionale avere un potere attivo, se non altro conduci tu il gioco con i demoni e ti eviti il duello corpo a corpo che credimi..è una vera rogna e io che sono "nuova" del mestiere ti garantisco che già lo detesto. Alcuni ci vanno giù pesantemente rispose. Le era capitato di scontrarsi già con due demoni di livello intermedio e se non fosse stato per il suo allenamento probabilmente i due l'avrebbero presa a calci e non sarebbe stata di fronte a Piper per raccontarlo in carne ed ossa. Nell'ultimo suo combattimento si era slogata una caviglia,guarita poi grazie al suo potere, mentre nel primo combattimento, quello fuori al P3 con David, era stata scaraventata contro i sacchi della spazzatura e si era ritrovata con lo stesso sangue verdastro che ora Piper aveva sulle mani. " Sei un amica di David,e questo dovrebbe rassicurarmi? sto scherzando , amica di David che paga la birra ..è un piacere conoscerti ,non vorrei chiamarti per tutto il tempo amica di David..qual'è il tuo nome cara?" le disse in tono sempre sarcastico e lei si limitò a sorriderle. Beh immagino che dovrebbe visto che sei sua madre adottiva. Ad ogni modo io sono Lydia, Lydia Martin aggiunse presentandosi. Con tutto ciò che era successo si era dimenticata perfino di riferirle il suo nome. Sperava solo che non la trovasse maleducata. " vuoi un passaggio? alla fine del vicolo ho parcheggiato la mia auto . . " le chiese infine. Volentieri grazie, abito a pochi isolati da qui ma teoricamente avrei dovuto vedere David da lei tra poco, tempo di sistemare quel demone! spiegò. Magari se andava verso Prescott street Piper l'avrebbe accompagnata.
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share