Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 9/8/2012, 18:11 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:

Ed eccola,una piccola streghetta in erba che amava farsi a prendere a calci dai demoni,crescevano come funghi in questi ultimi tempi ed anche piacevole sentirli dire che avrebbero apprezzato poter avere di più . " te la spiego meglio : potere attivo uguale più demoni che ti danno la caccia per farti la pelle e rubarti i poteri . . quindi quelli che ora ci vanno pesante con te ..ci andrebbero ancora più pesante!senza contare che se avessi i miei poteri saresti una Halliwell e a noi Halliwell ....ohhh a noi Halliwell .." mi fermai un istante lasciando un pizzico di suspance,alzai le mani imbrattate di verde per poi continuare" non ce la fanno una polizza assicurativa" e poi scoppiai a ridere,effettivamente eravamo pessimi clienti .. da sempre.

"D'accordo Lydia Martin,piacere di conoscerti ..allora aspettiamo insieme David a casa . . presi le chiavi dalla tasca della giacca di pelle che indossavo e le sventolai davanti il volto della ragazza "se poi volessi guidare tu la mia auto..mi faresti davvero felice . . non posso immaginare che disastro combinerei .Abitiamo in prescott street,nemmeno troppo distanti . ." esclamai sbuffando sonoramente riferita al "verde " che era ricorrente dalla punta dei miei lunghi capelli color cioccolato fino alla punta delle mie scarpe nuovissime . . feci un cenno con il capo verso sinistra ,il SUV nero era ben visibile davanti al negozio di fiori all'angolo . . mi ricordai poi che dovevo sbloccare il vicolo ,alzai la mano destra come a voler cacciare un qualcosa che avevo dinanzi a me ma "semplicemente " sbloccai quelle due persone nel vicolo e il gatto sopra il cassonetto che drizzò il pelo..spaventato prima di sparire ,buttandosi all'inseguimento di un topo.
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share