Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
*°Piper°*
view post Posted on 10/8/2012, 14:07 by: *°Piper°*




:PiperHalliwell:

Ascoltai conattenzione la giovane strega parlare del suo potere ,certamente scoperto da poco e dei suoi poteri.
"Qual'è il tuo potere?" chiesi ad un tratto,curiosa,si adesso era curiosa di conoscere qualcosa in più della donna che guidava la mia auto.Tolsi la giacca e cercai dei fazzoletti di carta nel cruscotto . . non trovandone nemmeno uno,poco male mi sarei accontentata della doccia una volta a casa.
"Dunque conosci la mia cara sorellina,a saperlo prima avrei evitato di fingermi normale..se conosci lei sai già che siamo senza speranze.Sto scherzando..la persona è la donna più adorabile che si possa incontrare"rivelai con sincerità,con entrambe le mie sorelle c'era un intesa perfetta e invidiabile,ma Phoebe era stata " da sempre la più piccola",quella per cui fare attenzione,avevo un riguardo fatto di abitudine per lei.
Chiese infine di David,beh era andata in un modo bizzarro,lui l'aveva chiesto a me, era minorenne ed io avevo dovuto convincere Le che si mostrò stranamente accondiscendente, tirando fuori una di quelle perle si saggezza che alla fine coinvolse entrambe,che uomo saggio mio marito.
" Beh .. sai io ho altri tre figli,sono avvezza con i bambini"
scherzai trattenendo una risata " a parte questo...a parte questo è un bravo ragazzo,aveva semplicemente bisogno di una famiglia e noi siamo una grande famiglia,ci piacciono le famiglie allargate." sussurrai appena mentre aprivo il finestrino,l'aria fresca mi fece " rinascere." tu come hai conosciuto david?" chiesi guardando la giovane donna di sottecchi
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share