Hunting!

« Older   Newer »
  Share  
Jay‚
view post Posted on 10/8/2012, 18:40 by: Jay‚
Avatar

Senior Member
★★★★★★★

Group:
GdR Players
Posts:
13,098
Location:
Roma

Status:


:LydiaMartin:
Lydia ascoltò interessata le parole di Piper, sia quelle relative a Phoebe che quelle relative a David. Erano tutti delle persone estremamente interessanti e ovviamente delle streghe brillanti, insomma persone da cui era certa avrebbe potuto imparare molto se solo ne avesse avuto l'opportunità. Phoebe aveva una carriera invidiabile al Bay Mirror e le sue locandine avevano praticamente tappezzato la città, Piper era sia strega che madre a tempo pieno e per di più gestiva anche un locale notturno non credo che Lydia avesse bisogno di aggiungere altro, lei che non trovava il tempo neppure per comprarsi un paio di scarpe per andare a ballare, mentre non conosceva ancora Paige ma stando alle parole di David era fantastica anche lei nel suo essere strega e al tempo stesso angelo bianco. "Qual'è il tuo potere?" le chiese successivamente Piper con curiosità. Ecco..io mi rigenero.Mi sono fratturata ogni singolo osso del corpo. Mi sono pugnalata al torace, mi sono buttata da 25 metri di altezza e non ho neanche un graffio disse quasi con nonchalance. Quelle erano le stesse parole che aveva detto a David quando aveva scoperto di essere una strega e credeva di essere un fenomeno da baraccone. Identiche ma ovviamente il tono e la circostanza erano diversi. Non sò neanche se e soprattutto come potrei morire aggiunse infine limitandosi a sorridere con ironia. "Dunque conosci la mia cara sorellina,a saperlo prima avrei evitato di fingermi normale..se conosci lei sai già che siamo senza speranze.Sto scherzando..la persona è la donna più adorabile che si possa incontrare" le disse. Già, credo che Phoebe sia una persona adorabile. Mi ha fatto accomodare in casa e mi ha offerto una limonata praticamente senza neppure conoscermi. L'ho trovata "straordinaria" ad esser sincera ma immaginavo che fosse cosi perché sono una fan accanita della sua rubrica. Adoro leggere i consigli che da alla persone aggiunse semplicemente per poi fermarsi al semaforo rosso ed ingranare la prima. Nella sua borsa dovevano esserci dei fazzoletti di quelli bagnati e cosi una volta presi li porse a Piper, studiare medicina e svolgere il tirocinio al San Francisco Memorial l'aveva aiutata a prepararsi per qualunque evenienza. "tu come hai conosciuto David?" le chiese infine. A dire la verità è lui che ha conosciuto me. Comunque ci siamo incontrati al San Francisco Memorial. Io studio medicina, lui studia medicina e se ai due fattori aggiungi il fatto che la sottoscritta si sia ferita con una scheggia di vetro capiresti che David mi ha medicato scoprendo cosi il mio potere. Mi ha aiutato ad accettare il fatto di essere una strega e siamo diventati grandi amici spiegò in breve per poi ripartire non appena la luce verde del semaforo si accese
 
Top
25 replies since 6/8/2012, 17:33   250 views
  Share